V

1.7K 80 17
                                    

4 mesi dopo

Mariam's pov
Sono passati alcuni mesi dell'episodio alla festa. Io Tom ora siamo inseparabili. Bill è contento di questo.
Tom, purtroppo, ha ancora la cicatrice sul sopracciglio.
T: ei bellezza ti muovi tra meno di 10 minuti dobbiamo stare in classe
M: o mio dio da quando a Tom kaulitz interessa la scuola
T: da quando alla prima ora abbiamo quel pelato che mette 3 se arrivi in ritardo
M: giusto, ora scendo
Scendo di corsa e io e Tom cominciamo a correre verso la scuola il più velocemente possibile. Entriamo in classe e per fortuna il prof non era ancora arrivato. Ci sediamo ai nostri posti io vicino a Tania e lui vicino a Bill. Le lezioni sembrano infinite

Skip time

T: finalmente cazzo, non ne potevo più
Dice Tom mentre usciamo da scuola.
Ta: ma sai che mi è venuta voglia di andare al mare. C'è un sole che spacca le pietre. La guardiamo per un attimo e poi iniziamo a annuire come degli idioti. Vedo i gemelli un pochino perplessi ma non ci do peso.
Corriamo a casa il più velocemente possibile per posare zaini e mettere i costumi. Il mio era uno semplice lilla con un pareo del medesimo colore. Scendo e vedo entrambi i kaulitz parlare fuori da casa. Gli corro in contro e li abbraccio. Aspettiamo anche Tania, la solita ritardataria, e Gustav e Georg che vengono da più lontano. Una volta che ci siamo assicurati che ci siamo tutti Saliamo in macchina e corriamo fino al mare.
È maggio ed il tempo inizia ad essere migliore. Ci svestiamo rimanendo in costume tranne i gemelli che rimangono con la maglietta.
Tom Gustav Georg e Tania corrono in acqua mentre io rimango sotto l'ombrellone con Bill
M: bill ma perché tu è Tom non vi levate la maglietta?
Bill si gira di scatto con gl'occhi che iniziano a riempirsi di lacrime.
B: no niente niente
M: Bill stai per piangere cosa è successo
Nel frattempo torna Tom
T: ei che succede?
M: ho chiesto a Bill perché vi tenete la maglietta?
A quel punto anche Tom si irrigidisce. I gemelli si scambiano uno sguardo complice per poi annuire.
B: bhe non ne parliamo quasi mai con nessuno e...
Le parole gli si bloccano in gola allora Tom gli va vicino e lo abbraccia
T: tranquillo
B: e ci vergognamo un po'. Quando eravamo piccoli diciamo che non siamo mai stati ben accetti per il nostro stile, io specialmente. Spesso anche gli insegnanti si rifiutavano di farci lezione perché secondo loro eravamo ridicoli. Però l'episodio che ci ha segnati è stato quando siamo andato alla piscina comunale. Quando ci siamo tolti le maglie diversi bambini e anche persone adulte hanno iniziato a indicarci e a ridere. Prendendoci in giro per il nostro aspetto chiamandoci femmine...
Finito di parlare Bill inizia a piangere, mentre Tom cerca di consolarlo trattenendo le sue.
M: oh. Mi dispiace non volevo farvi ricordare questi momenti
T: tranquilla
M: però dovete superarlo dai togliete le magliette e venite a mare.
I gemelli si guardano, poi Tom si alza e anche se un po' incerto leva la maglia.
Dio mio come hanno fatto a prenderlo in giro è perfetto
Bill segue il fratello è leva la maglia. Neanche lui scherza
M: cazzo ragazzi perché vi vergognate siete bellissimi
Sorridono e poi ci abbracciamo.
Corriamo in acqua dagl'altri e rimaniamo lì fino a sera. Mentre eravamo in acqua noto che Tom non mi toglieva gl'occhi di dosso

Tom's pov
È perfetta. Non riesco a toglierle gl'occhi di dosso nemmeno un momento. Credo se ne sia accorta ma non mi interessa è bellissima.

Mariam's pov
Torniamo all'ombrellone e decidiamo di ordinare delle pizze. Ci mettono un po' ad arrivare ma alla fine arrivano. Io e Tania le andiamo a prendere. Mentre Tania cerca i soldi per pagare il fattorino mi allunga le pizze e un biglietto. Inizialmente non ci faccio caso. Torniamo dai ragazzi e iniziamo a mangiare. Ad un certo punto decido di aprire il biglietto e vedo scritto un numero di telefono con scritto sotto " chiamami se ti va una sveltina. Sei bellissima" ma che cazz...
T: cos'è?
M: niente
Dico chiudendo il bigliettino.
Tom però me lo strappa di mano e inizia a leggere
T: chiamami se ti va una svelti... ma chi cazzo te lo ha dato
M: il fattorino
T: ma che pervertito pezzo di merda.
M: già
Inizio a ridere e Tom appresso a me. Ha un sorriso bellissimo

Tom's pov
Ha un sorriso bellissimo

______________________________________
Spazio autrice
Scusate il tempo che ci ho messo a pubblicare e il capitolo corto. Però non sapevo che scrivere il prossimo sarà migliore giuro ;)

quello che non sai di me~Tom kaulitzDove le storie prendono vita. Scoprilo ora