Mariam's pov
T: che ne dici di festeggiare per questa notizia?
So cosa voglia fare allora sto al gioco
M: e cosa vuoi fare
Dico con voce seducente
Si avventa sulle mie labbra. Cazzo però bacia da dio. Mentre continuiamo a baciarci mi metto delicatamente su di lui cercando di non fargli male. Il bacio diventa sempre più profondo, i nostri respiri ormai sono fusi tra loro. Avrei continuato all'infinito ma non ora.
Mi stacco di botto e inizio a fargli il solletico
M: coglione già stai a pezzi, prima guarisci prima facciamo
T: ti odio
Si gira facendo l'offeso
M: lo sai che ti voglio bene, se continui a sforzarti veramente non guarisci più
T: va bene mamma, buonanotte
Si gira e mi da un bacetto a stampo poi chiude gl'occhi. Prima di addormentarmi lo guardo un pochino. Sembra un angelo, peccato che sia proprio l'opposto. Però quanto è bello. Lo amo da morire. Ha dei lineamenti che non so nemmeno come esprimermi. Chissà cosa ci ha trovato in me, ha la fila dietro e ha scelto me.
A questo pensiero mi scappa un sorriso. Gli accarezzo la testa e a lui scappa tipo un mugugno come se stesse sognando qualcosa.
Dopo dieci minuti decido di addormentarmi ma sento la gola secca. Mi alzo cercando di fare il meno rumore possibile per non svegliare Tom. Scendo in cucina e prendo un bicchiere. Lo riempio e bevo. Appena finisco lo metto nel lavello e torno di sopra. Mentre mi diriggo in stanza vedo la luce nella stanza di Bill e decido di entrare. Lo vedo con le lacrime agl'occhi mentre guarda il telefono.
M: ei che succede?
Chiedo. Lui alza la testa e si asciuga le lacrime.
B: niente tranquilla. Scusa se ti ho svegliata
M: non mi hai svegliata, ero andata a bere e poi ho visto la luce accesa e sono venuta. E comunque qualcosa è successo dai parla
Mi fa cenno di sedermi affianco a lui. Lo ascolto e mi siedo. Lui mi mostra il telefono con un articolo di giornale di circa un mese fa."UN UOMO SI SUICIDA IN CARCERE DOPO CHE HA PENSATO DI AVER UCCISO IL FIGLIO"
" Martedì 25 settembre un uomo è stato ritrovato morto nella sua cella. Si era impiccato. Sembra che alcuni giorni prima avesse avuto dei rimorsi su quello che aveva fatto. L'uomo si chiamava Jörg Kaulitz nonché padre dei famosi gemelli Bill kaulitz e Tom kaulitz. Quest'ultimo è stato accoltellato dal padre l'1 settembre. Attualmente non si hanno notizie del ragazzo, e non si sa se sia vivo o morto. Jörg kaulitz diceva di non essere in sé in quel momento e che avesse paura di aver ucciso il figlio. Ovviamente con criminali del genere nessuno ha pensato divesse la verità. Sappiamo che aveva fatto la stessa cosa con la moglie, Simone kaulitz, anni prima, e fu proprio il figlio Tom a testimoniare. L'uomo confessò che fosse proprio questo il motivo per cui ha compiuto un gesto così estremo.
I funerali si terranno il 30 settembre al cimitero di Loitsche.Cazzo.
Finisco di leggere e guardo Bill.
B: lo so che non ha senso piangere per lui dopo che ha ucciso mamma e tentato di uccidere mio fratello. Ma era pur sempre nostro padre. Il fatto che mi fa rabbia e che ce l'hanno tenuto nascosto.
M: ma come lo hai scoperto?
B: mi sembrava strano che non ci avessero chiamato per un processo o a testimoniare su quello che è successo. Allora ho iniziato a cercare e ho trovato l'articolo
M: hai intenzione di dirlo a Tom?
Parli del diavolo...
T: dirmi cosa?
Entra sbadigliando con gl'occhi semi chiusi
T: vi ho sentito parlare e mi sono svegliato
Appena vede Bill piangere corre da lui e si gli si inginocchia davanti
T: ei ei che succedeTom's pov
Mio fratello sta piangendo alle con Rary vicino. Cosa c'è che non so.
B: Tom... papà è morto
Ho sempre sperato morisse, ma non so per quale motivo sento un vuoto nello stomaco. Io lo odio allora perché mi sento le lacrime agl'occhi?
Non piangerò, non per lui. Ma non posso negare di essere scosso. Abbraccio Bill. Lui ricambia e torna a piangere. Il mio cervello mi diceva di urlare " CHE CAZZO PIANGI HA UCCISO MAMMA E HA TENTATO DI UCCIDERE ME. E TU PIANGI?"
ma non volevo. Il mio cuore non voleva.
Dopo due minuti mi stacco
T: quando?
Chiedo
Mi fa leggere un articolo di giornale. Ma non mi trovo: le date sono vecchie. Sono passati quasi due mesi, perché non sapevamo niente.
Mi alzo di scatto e corro a prendere il mio telefono poi torno in camera da loro. Compongo il numero del nostro manager. Non mi interessa un cazzo se sono le quattro di notte io voglio sapere. Dopo circa sette squilli risponde
Ma( manager): Tom che vuoi sono le quattro e mezza di notte
T: ORA TU MI SPIEGHI PERCHÉ NON SAPEVAMO CHE NOSTRO PADRE ERA MORTO
Ma: Tom non ve lo abbiamo detto per voi, per il vostro bene
T:VAFFANCULO
Attacco in faccia al manager lancio il telefono sul letto poi vado da Bill
B: scusa se sto piangendo
Dice tra un singhiozzo e un altro
T: non devi scusarti
B: lui ha cercato di ucciderti e..e
T: schhh tranquillo anche io non so perché ma mi sent5o vuoto.
M: volete che vi lascio da soli?Mariam's pov
Forse è il caso di andarmene
M: volete che vi lascio da soli?
B: no puoi rimanere
Mio dio stavano male entrambi e si vede. Vediamo se riesco a tirargli su il morale.
M: che ne dite di fare un pigiama party. Non so ordiniamo qualcosa è guardiamo un film
È notte e penso che mi avrebbero mandata a fanculo invece...
T: si dai, ordiniamo il mc
Anche Bill smette di piangere e corriamo giù a ordinare. Chiamiamo su telefono di Tom e aspettiamo che ce lo portano. Nel frattempo attacchiamo un film. Quando arriva il cibo andiamo ad aprire e paghiamo. Cominciamo a mangiare come poreccellini, ma che ci importa. L'importante è che ora sorridono.Continua...
______________________________________
Spazio autrice
Non avevo idee per questo capitolo. Forse vi aspettavate una notte di fuego ma...
Ci sarà ma non ora. Comunqye pubblicherò credo solo un altra parte tra domani e dopodomani perché poi sono stra impegnata
Smak💋💋
STAI LEGGENDO
quello che non sai di me~Tom kaulitz
FanficMariam vive a Berlino, e un giorno difronte casa sua si trasferiscono due ragazzi. Si innamora di uno dei due. Ma cosa succederà quando i fantasmi del passato dei ragazzi torneranno. Leggete per scoprirlo...