Abby's pov
L'unico posto in cui vorrei stare in questo momento é il mio comodissimo letto, invece mi ritrovo davanti alla casa di Heather.
Avevo programmato di stare a casa a farmi una bella maratona di grey's anatomy ma a quanto pare il mio migliore amico non era affatto d'accordo con questa decisione, infatti mi ha letteralmente trascinato fuori dal letto.
Non fraintendetemi io amo le feste, ma ci sono delle ragioni per cui oggi avrei preferito evitare di andare ad una di queste, una in particolare, ma ovviamente non potevo di certo dirlo al mio compagno di avventure.
Probabilmente darebbe di matto. Per un momento immagino la sua faccia nel caso dovessi parlagliene. Ridacchio da sola e una tipa mi passa accanto guardandomi come se fossi pazza.
Finalmente siamo dentro e ovviamente la nostra prima tappa é la cucina. Dopo i primi bicchieri e i primi balli non lo ancora visto quindi tiro un sospiro di sollievo anche se é un po' troppo presto per sentirsi sollevata.
Ad un certo punto ci raggiungono Mad e Kaylee. Sono così felice che quest'ultima sia tornata anche se ho paura che possa fare qualche cazzata.
Ho visto lo sguardo che ha riservato a Aaron, Jaden, Luke e Jameson e non promette niente di buono.
L'abbiamo quasi persa ed é stato un dei dolori più grandi e il modo in cui stava per succedere ha riaperto una ferita nel mio cuore che non guarirà mai.
La morte di mio padre.
Subito il senso di tristezza si impossessa del mio corpo così butto giù un grande sorso del mio drink e mi rigiro verso le mie amiche per cercare di distrarmi.
"Dio che schifo" dice Mad fissando qualcosa. Mi sporgo un po' per riuscire a capire che cosa sta guardando. E davanti ai miei occhi si materializza proprio quello che non volevo vedere.
Ed é questo il primo momento in cui mi chiedo come mai non sono rimasta a casa nel letto.
Kyle e Heather che si mangiano la faccia a vicenda era proprio uno spettacolo che mi sarei risparmiata molto volentieri.
"Concordo completamente" dico io. Mi faccio scappare queste parole solamente perché tutti sanno che odio Heather e ovviamente tutti concordano con me.
Se fosse stata qualcun'altra sarei stata zitta altrimenti tutti avrebbero capito quando io possa essere stupida.
Prendere una cotta per Kyle Walker é una delle cose più autolesioniste e più cretine che potessi fare. Un grande applauso a me stessa.
Non solo perché lui non mi considera più di tanto, ma anche perché facendo parte dello stesso gruppo di amici sono costretta sempre a vedere come non si accorge minimamente di me.
Dopo un paio di minuti vado in bagno e mi sciacquo la faccia per cercare di togliere l'immagine di loro due insieme.
Una volta uscita prendo un gran sospiro sperando che tutto fili liscio, ma nel profondo sento già che non sarà così.
Infatti ad un certo punto perdo i miei amici come succede puntualmente ad ogni festa a cui andiamo, ma non é questo il peggio perché in quel momento incontro il diavolo in persona.
Definirla diavolo é ancora un complimento. Ed é proprio quando vado addosso a lei che mi chiedo per la seconda volta nel giro di un'ora il perché non sono rimasta nel mio bellissimo e comodo letto.
"Oh ciao Abigail, non pensavo venissi stasera" Heather mi rivolge un sorriso velenoso.
"In realtà non lo pensavo neanche io, é stata una cosa dell'ultimo minuto" spiego in fretta sperando di potermi dileguare.
STAI LEGGENDO
Arson
Teen FictionLa vita di Kaylee Steward cambierà per sempre da quando un incendio doloso distruggerà la sua casa. Quella notte non solo è quasi morta, ma ha perso tutto a partire dalla casa e da un padre fino ad arrivare a coloro che credeva quattro delle person...