18. price I'm paying

294 13 3
                                    


Allison's pov

Ho bisogno di parlare di quello che ho scoperto, é da ieri sera, da quando ho parlato con Kaden che ne sento la necessità.

"Dobbiamo parlare" annuncio così la mia presenza a tutti i presenti.

"Abbiamo già risolto la questione. Oggi stesso arriverà un nostro amico ad installare un nuovo sistema d'allarme così non dovremmo più preoccuparci almeno in casa nostra".

"Non é di questo che dobbiamo discutere" mi da man forte Harper.

"E di cosa allora?" chiede Jaden annoiato.

Mi sa che tra poco non sarà ancora così annoiato.

"Sappiamo chi ha rovinato la vostra macchina" dico.

Uno dopo l'altro si irrigidiscono e mio fratello stringe le dita attorno alla sua tazza.

Bingo.

"Ah si? E chi sarebbe stato?" chiede Jameson.

"Kaylee."

Silenzio.

Completo silenzio.

Nessuno dice una parola fino a quando Jaden scoppia a ridere lasciandomi completamente scioccata.

Che cazzo.

"Scusate davvero, scusatemi. É che hai appena detto una cosa assurda" dice ridacchiando nervoso.

"Tu sei ufficialmente un coglione" lo attacca verbalmente Harper.

"E io ho detto la verità" mi difendo incrociando le braccia al petto.

"Ah si? E come avete capito che è stata lei?" chiede mio fratello dubbioso.

"Lo ha ammesso lei stessa".

"Questa è l'unica prova che avete?" chiede scettico Luke. "Si, se togliamo il piccolo particolare che vi odia a morte" fa notare Harper.

"Be' non è abbastanza" dice Jameson.

"Invece si" afferma deciso Noah.

"Noah smettila" lo avverte mio fratello. "Sennò mi fai anche l'altro occhio nero?" domanda in risposta.

Mio fratello si alza di scatto e va verso di lui ma viene bloccato da Jaden.

"Al posto che litigare fra di voi perché non usiamo questo tempo per pensare a cosa fare?" chiedo io cercando di riportare la calma.

"Cosa stai cercando di dire Allison?"

"Vendetta, ecco cosa cerca di dire" risponde Noah con un sorriso mentre mi osserva.

"No, no. Noi non faremo assolutamente nulla" esclama subito mio fratello per poi girarsi verso di me. "Chiaro Allison?"

"Dammi una buona ragione per cui non dovremmo vendicarci di una che ha scritto assassini sulla vostra cazzo di macchina" gli urlo addosso.

ArsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora