10. bel guancio Steward

286 15 5
                                    

Kaylee's pov

Molto velocemente mi allontanai dalle mie amiche perché ero stufa dei loro comportamenti.

Dopo quella sera é come se tutti cercassero di tenermi sotto una campana di vetro.

Lo so che sono preoccupati e che l'ho fanno per me, ma certe volte diventano quasi asfissianti.

Approfittando di quest'occasione vado alla ricerca di Hanks. Vado dritta verso il bancone del bar sapendo di trovarlo proprio lì.

"Kaylee Steward. A cosa devo l'onore?" mi chiede non appena mi nota vicino a lui.

"Ei Hanks posso parlarti?"

"Andiamo nel mio ufficio" dice finendo la birra che era rimasta nel suo bicchiere in un solo sorso.

Lo seguo mentre si dirige verso quello che lui chiama ufficio, che non é nient'altro che una stanzìni di quattro metri per quattro con una scrivania e due sedie al centro.

In più c'è una puzza di sudore dentro questa stanzina dato che si trova appiccicata agli spogliatoi.

Dopo aver chiuso la porta mi accomodo sulla sedia sperando che non si spezzi e che mi lasci cadere con il culo per terra.

"Allora, allora che notizie mi porti?"

"Voglio rincominciare con gli incontri."

Lui fa un mugugno e sembra rifletterci per un attimo.

"Sei sicura?"

"Perché non dovrei esserlo?" chiedo cercando di capire cosa lo rende così pensieroso.

"Ti chiedo se sei sicura delle tue condizioni fisiche al cento per cento. Non voglio problemi lo sai" si giustifica.

Ah, ecco il problema.

Pensa che dopo l'incidente non sia al massimo e ha paura che qualcuno dica qualcosa per farlo finire nei guai.

Sempre il solito.

Ridacchio prima di rispondere.

"Se non ero pronta non ero qui a parlarne con te" gli rispondo sicuro.

"Okay, allora ne parlerò con i miei contatti e appena troverò una sfidante ti faccio subito sapere" dice.

"Perfetto, sapevo che non mi avresti detto di no."

"Be' ovvio. Le scommesse con gli incontri tra ragazze si duplicano" sogghigna prima di accompagnarmi fuori dalla porta.

Kaden's pov

Io e mio fratello ci stiamo gustando una birra per ingannare l'attesa per l'inizio dell'incontro.

Intanto con lo sguardo passo in rassegna tutto il sotto locale fino a che nella mia visuale non entra una persona molto interessante.

Allison Rivera.

Do un colpetto a mio fratello con il gomito per richiamarlo e quando si gira verso di me gli faccio un cenno con la testa nella direzione di Alli.

ArsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora