Kaylee's povChe cosa cazzo sta succedendo?
La gente intorno a me è totalmente presa dal panico mentre io me ne resto lì ferma impalata ad osservare i due corpi fino all'arrivo delle ambulanze e della polizia.
"Stai pensando quello che penso io?" chiedo ad Aaron non appena trovo la forza di staccare il mio sguardo fisso su quel frammento blu della felpa indossata dalla ragazza.
"Dobbiamo andare a casa subito" risponde lui.
"Dobbiamo tornare a casa e controllare se quei vestiti sono stati tolti dai nostri armadi. Spero non sia così altrimenti significherebbe che qualcuno è entrato nelle nostre case" dico con tono preoccupante.
"Cazzo" dice tirando fuori il telefono preoccupato.
"Che succede?"
"Jameson non stava bene così Jaden e Harper sono rimasti a casa con lui e se qualcuno è entrato in casa potrebbe avergli fatto del male" risponde mentre attende una risposta alla chiamata.
Restiamo tutti e due con il fiato sospeso ad ascoltare i bip del telefono. "Pronto?"
"Jaden? State tutti bene vero?"
"Sisi, Jameson si sta riprendendo perchè? Che succede? Cosa è tutto quel casino che sento in sottofondo?"
"Appena arrivo a casa vi spiego, ora però ho bisogno di un favore" continua Aaron.
"Dimmi".
"Ho bisogno che tu vada in camera mia e che guardi se sulla sedia ci sono ancora i vestiti che ho usato a scuola".C'è un attimo di silenzio in cui io e Aaron ci fissiamo negli occhi mentre aspettiamo in vivavoce. "Non c'è niente sulla sedia amico e come se non bastasse hai pure lasciato la finestra aperta" risponde Jaden.
La consapevolezza si fa spazio in tutti e due mentre il panico si impossessa lentamente di noi. "Aaron? Sei ancora lì?"
"Si, ascoltami bene Jaden. Non ho lasciato io la finestra aperta, qualcuno è entrato in casa" dice al suo amico.
"Cazzo, hai ragione la finestra sembra come scassinata" risponde.
"Ci penseremo dopo a quella, ora controlla che la casa sia sicura e aspettaci lì" dice Aaron pima di salutarlo."Kaylee!" urla Mad arrivando di corsa davanti a me. "Stai bene?" mi chiede preoccupata. "Si, io sto bene più o meno" dico cercando di essere il più convincente possibile.
"Vieni, andiamo dagli altri" mi risponde prima di trascinarmi via da Aaron per dirigersi verso i nostri amici.
Luke's pov
Durante tutto il tragitto in macchina con Aaron e Allison verso casa non faccio altro che pensare alle sue labbra sulle mie e al battito impazzito del suo cuore mentre la stringevo a me.
Nonostante tutto quello che è successo stasera io non riesco a pensare a nient'altro che a lei perchè è questo che è per me, un chiodo fisso, un pensiero nella mia mente che fa sparire tutto il resto del mondo.
E resta solo lei.
"Che cazzo fai ancora in macchina? Hai bisogno della manina per scendere?" mi richiama innervosito Aaron.
Ecco appunto, non mi sono nemmeno accorto del fatto di essere arrivati a casa. Esco rapidamente dalla macchina ed entro in casa lasciando perdere il comportamento del mio migliore amico capendone il motivo.
STAI LEGGENDO
Arson
Novela JuvenilLa vita di Kaylee Steward cambierà per sempre da quando un incendio doloso distruggerà la sua casa. Quella notte non solo è quasi morta, ma ha perso tutto a partire dalla casa e da un padre fino ad arrivare a coloro che credeva quattro delle person...