15. mi stai minacciando?

298 12 5
                                    




Kaylee's pov

Se provate a cercare sul dizionario noia sono piuttosto sicura che potrebbe uscire "lezione di geografia" tra i sinonimi ed è per questo che ho deciso saggiamente di saltarla.

Mentre percorro il corridoio sento dei passi dietro di me così mi blocco nel mezzo.

"Mi spieghi perchè è da tutta la mattina che mi segui o vuoi continuare a fare il cagnolino tutto il giorno?" chiedo senza neanche girarmi.

Lui sbuffa una risata e dopo due secondi mi spinge contro gli armadietti avvicinandosi pericolosamente al mio viso.

"Come siamo aggressivi Whittemore" dico sarcastica.

"Non ho voglia di scherzare quindi andrò dritto al punto".

"Mi sembra un ottima idea, anche perchè ho altre cose da fare che senza offesa sono molto più interessanti che stare qui con te" rispondo incitandolo a sbrigarsi.

"La tua scenetta della macchina non mi è piaciuta affatto."

"Che peccato".

Lui in risposta tira un pugno all'armadietto proprio di fianco alla mia faccia facendomi sussultare.

"Sappi che se provi un'altra volta a fare una delle tue cazzate contro i miei amici ci saranno delle conseguenze per te e fidati non ti piaceranno" dice ad un millimetro dalla mia faccia.

"Mi stai minacciando Whittemore?"

"Si, steward è proprio quello che sto facendo" dice per poi sparire dal corridoio.

Se pensa che mi fermerò a causa delle sue minacce non ha capito niente quindi se ne può proprio andare a fanculo.


"Mi spieghi che hai?" mi chiede Kaden mentre andiamo in mensa. "Niente, ho solo dormito poco" rispondo mentendo. La verità è che mi girano i coglioni dall'incontro di prima in corridoio. Vorrei solo spaccare la faccia a Noah così sfogerei un po' di rabbia repressa.

A distogliere da quel pensiero mi arriva un messaggio da Allison.

"Possiamo parlare? Sono nel giardino sul retro della scuola"

Ecco ci mancava solo lei.

"Vai pure in mensa, io arrivo tra poco" dico lasciando da solo Kaden.


Appena arrivo nel punto stabilito noto ovviamente che con lei c'è anche Hayley.

"Se siete qui per minacciarmi sappiate che ci ha già pensato Whittemore" le avverto per evitare conversazioni inutili.

"Minacciarti?" chiede Allison confusa. "Fate finta non abbia detto niente. Di cosa volevate parlare?" chiedo cambiando argomento.

"Vogliamo sapere la verità" afferma Hayley.

"La verità?" domando abbastanza confusa.

"Si e non intendiamo solo sulla faccenda della macchina, ma anche a cosa è dovuto il distacco tra voi e te" mi affronta apertamente la piccola Rivera.

ArsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora