Cam's pov
15 minuti prima dello scherzettoPrendo i tre minuti con molta calma. Con passi lenti esploro il bosco che ho intorno per trovare un posto adatto per nascondermi.
Non trovo nessuna parte che mi piaccia particolarmente e inizio a sentire un po' di ansietta.
Ad alcuni metri da me trovo una casetta dove sicuramente non mi nasconderò essendo un nascondiglio troppo ovvio.
Decido quindi di mettermi vicino alla casetta tra due alberi che sono praticamente uniti alla base per la loro vicinanza.
Osservo il colore giallo senape della mia benda e mentre penso a quanto sia orribile questo colore e a quanto faccia schifo la senape sento dei passi venire nella mia direzione.
Facendo dei movimenti molto silenziosi mi giro e vedo Luke che guarda dentro la casetta per poi andare avanti.
Non mi sfugge affatto il colore del suo pezzo di stoffa che é identico a quello di Mad e sono piuttosto convinto del fatto che non sia un caso la scelta della preda.
Quei due non me la raccontano giusta.
"Boo".
Faccio un salto all'indietro per lo spavento picchiando la testa all'albero.
"Cazzo" impreco toccandomi la testa con la mano nel punto dolorante.
"Come fai ad essere così imbranato?" mi chiede ridendo.
"É tutta colpa tua stronzo, mi hai fatto venire un infarto" lo incolpo.
"Era quello il mio scopo".
"Fanculo, sei proprio uno stronzo" rispondo prima di andarmene o meglio cercare di farlo.
"Dove pensi di andare?" mi chiede trattenendomi per il braccio. Mi giro verso di lui e vedo che in mano tiene la benda giallo senape.
Ah, questa non me l'aspettavo.
"Perché mi hai scelto? Cosa c'è per caso vuoi un altro giro Whittemore?" lo sfido.
"Non mi ricordavo nemmeno di te, cosa ti fa pensare che io voglia venire un'altra volta a letto con te?"
Vorrei poter dire che questa frase non mi ha toccato neanche un po' ma starei mentendo alla grande.
Merda, mi sa che mi sono preso una gran bella cotta.
"E allora per quale motivo?"
"Primo perché é stato molto soddisfacente farti spaventare e secondo perché ho un messaggio per la tua cara amica Kaylee" dice mandandomi in confusione.
"Perché non lo dici direttamente a lei al posto che rompere i coglioni al sottoscritto?" chiedo irritato dal suo comportamento.
"Le ho già parlato ma sai meglio di me quanto può essere una testa di cazzo la tua amichetta quindi meglio rimarcare il concetto".
"Qua l'unica testa di cazzo che vedo sei tu" rispondo a tono.
"Senti non ho tempo per rispondere ai tuoi insulti quindi fai sapere alla tua amica che se non la smette di dare fastidio ai miei amici il primo che colpirò sarai sicuramente tu e poi a seguire la sua amichetta Madison".
STAI LEGGENDO
Arson
Teen FictionLa vita di Kaylee Steward cambierà per sempre da quando un incendio doloso distruggerà la sua casa. Quella notte non solo è quasi morta, ma ha perso tutto a partire dalla casa e da un padre fino ad arrivare a coloro che credeva quattro delle person...