A Te ...

612 38 5
                                    


A te che sei il mio grande amore
Ed il mio amore grande
A te che hai preso la mia vita
E ne hai fatto molto di più

A te che hai dato senso al tempo
Senza misurarlo
A te che sei il mio amore grande
Ed il mio grande amore

Pie: "Ale, esci da questa stanza, sfondo la porta !"
Con le lacrime negli occhi apro la porta e metto la testa nel mio cuscino. Pie: " Alessia, guardami".
Lo guardo con le lacrime che rigano il mio viso. Mi accarezza la guancia e mi abbraccia.
Pie: "Non ce la faccio a sgridarti in questo stato. Raccontami, cosa e sucesso ?"
Gli racconto tutto, anche che mi sono innamorata di Gianluca.
Lui si alza subito e va verso la finestra.
Pie: "Cazzo Alessia, tutti ma no lui. Perfavore dimmi che e un scherzo. "
Io non capisco, ma perche loro sono cosi contro Gianluca ?!
Io: "No non e un scherzo. E io ci esco con Gianluca, anche lui mi vuole bene."
Si gira e mi guarda.
Pie: "Ti ha gia baciato ?"
Scuoto con la testa.
Pie: "Ah no ?! E questo che cosa e ?! Penso sia un succhiotto o no ?!"
Nascondo il succhiotto e mi alzo e vado verso di lui.
Io: "Piero, credimi. Non abbiamo fatto niente. Mi sono innamorata per la prima volta. Fammi uscire con Gianluca. Perfavore ?!"
Pie: "No Ale ho troppa paura che ti fa qualcosa, dopo quello che ha raccontato Ignazio, e meglio cosi."
Inizio a piangere. Ma io ho 18 anni, non sono una bambina piccola.
Io: " Io ti odio !!!"
Prendo il mio cellulare e esco di casa. Vado al mare e mi siedo sulla sabbia.
Un nuovo messaggio da Gian

Ciao Principessa ❤
stai bene ? Devo venire ?
Giuro che prendo Ignazio e gli dico quattro.
Vuoi uscire un po ?
Gian ❤
Ho bisogno di lui adesso.

Ehi Gian ❤
sto male, molto male.
Sto sulla spiaggia. Vieni
Ale ❤

Metto la mia testa sulle mie ginocchie e piango. Ma perche dico ? Io amo Gianluca. Perche Piero crede piu a quel stronzo che pensavo era mio amico ? Non e giusto.

Chiamata di Fratellone ❤
No, se ne deve andare a quel posto.

Qualcuno si siede vicino a me. So gia che e Gianluca.

Gian: "Piccola, vieni qua."
Mi abbraccia e mi accarezza la schiena. Ci sdraiamo sulla sabbia, io sopra di lui con la faccia piena di lacrime. Sento battere il suo cuore. Va velocissimo.
Gian: "Ale voglio essere sincero con te, devi sapere del mio passato."
Gioca con le sue dita sulla mia schiena.
Gian: "Ignazio ha avvisato tuo fratello. Gli avra detto che sono uno sciupafemmine, insomma uno che si porta le ragazze a letto e poi le butta via. Ti dico la verita, quello era il mio obietitvo con te. Ignazio mi raccontava tanto di te. "
Alzo la mia testa e lo guardo. Allora e tutto vero. Mi voleva solo portare nel suo letto schifoso. Che schifo. Mi alzo dal suo corpo, mi fa troppo schifo sapere che molte ragazze l'hanno toccato.
Gian: "Aspetta, prima di andartene e mandarmi a quel paese. Ti ricordi quel ballo ? Eri cosi bella. Cosi pura, dolce. Nessuna ragazza mi guardavo con quel sguardo. Alessia vieni qua e ascolta il mio cuore."
Mi avvicino a lui e mi sdraio su di lui. Il suo cuore andava ancora piu veloce di prima.
Gian: "E da tanto che non avevo questi sentimenti chiamati amore. Sei il mio angelo. Sei una bambina da proteggere, con quella dolcezza, purezza. Vorrei essere il primo ad assaggiare quelle labbre rosse. Mi hai salvato. In cosi poco tempo mi hai trasformato in una persona diversa. Mi sono innamorato di te."
Mi ha sconvolto con queste parole.
Mi alzo e lo guardo.
Io: "Ti vorrei tanto credere, Gian. Io mi voglio fidare di un ragazzo. Mi devi dimostrare che mi vuoi veramente. Anche io mi sono innamorata di te. "
Lui mi guarda con un sorriso.
Si avvicina a me e mi guarda le labbra.
Gli metto un dito sulle labbra.
Io: "Non te vantar Ginoble. Mi devi conquistare.
Gian: "Lo faro, tesoro mio. Ma fammi vedere il mio capolavoro."
Si guarda il succhiotto e sorride.
Ma quanto e scemo ?! :D
Gian: "Sei bellissima,dio quanto sei bella. Ti vorrei tanto baciare."
Si sdraia sulla sabbia e io li bacio tutte le parti del suo viso meraviglioso, tranne le sue labbre.
Gian: "Hai paura del tuo primo bacio ?"
Io: "Molta !"
Sorride e si alza.
Gian: "Credimi un bacio da la persona che ami e la cosa piu bella che esiste."
Io: "Esiste questa persona ?"
Gian: "Amo tanto mio fratello e miei genitori. Mio nonno. Il bacio della buonanotte della mamma poi."
Sorrido. E cosi dolce.
Gian: "Anche se penso, che il bacio della buonanotte me lo dara una persona molto vicina."
Mi guarda.
Io: "Se staremo insieme, sara molto difficile. Piero ci controllera ogni secondo. Non potrei neanche dormire a casa tua, stare sola con te."
Sorride e mi accarezza la guancia.
Gian: "Ci parlo io con Piero, tranquilla."
Io: "Perche sorridi ?"
Gian: "Perche dormirei per la prima volta con una ragazza nel mio letto senza farci sesso."
Io: "Devo essere molto importante."
Mi lascia la guancia e mi prende la mano.
Gian: "Forse non ti sei ancora accorta che sei molto importante. Sai perche mi sono innamorata di te ?"
Scuoto con la testa.
Gian: "Semplice io cercavo una ragazza da scopare, insomma una troia. Tutto questo non ho trovato in te e invece ho trovato una dolcezza, una bellezza naturale. Ignazio ha fatto bene ad innamorarsi di te, anche se mi da molto fastidio. Sai anchio sono geloso delle cose che appartengono a me."
Io: "Ah e io adesso sarei tua ?"
Gian: " Tu sarai mia."
Guardo sul mio cellulare.
138 Messaggi su WhatsApp.
136 sono di Piero. Uno e di Mary che mi prega di ritornare a casa, dato che Piero sta prendendo tutto a calci e pugni e sta uscendo pazzo. Decido di chiamarla e avvisarla che va tutto bene.
Mary: "Ale dove sei ? come stai ? con chi stai ? Ti prego ritorna a casa !!"
Piero !!
Io: "Sto bene Piero. Non so se oggi ritorno a casa. Fammi parlare con Mary."
Mary: "Ale ti prego, almeno ritorna a casa per adesso. Piero sta molto male, si e fatto anche male. "
Io: "Posso dormire da te ? "
Mary: "Certo tesoro, ma ritorna a casa, anche con Gianluca se stai con lui."
Io: "Come fai a sapere che sto con Gianluca ?"
Mary: "Mentre stavo camminando verso casa vostra vi ho visti."
Io: "Ah ok, a dopo, ciao."

Io: "Senti Gian te la senti ti parlare adesso con Piero? Prima era furioso e non capiva, forse adesso che si e calmato gli puoi parlare."
Sorride.

Gian: "Certo. Ti posso prendere per mano ?"
Io: "Mi vuoi conquistare ?"
Gian: "Voglio solo sentire il mio cuore battere,quando ti prendo per mano. E si voglio conquistarti, voglio gridare al mondo che tu sarai MIA."

Storia di un amore: Il VoloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora