Beautiful Disaster

359 31 3
                                    


  It's a beautiful disaster
It's a beautiful disaster
I get this feeling I can't miss
you're getting harder to resist
and maybe by the time I know
it'll be too late to let you go
who knew my heart could beat so quick
my life I gave away for this
don't care what anybody sees
I know I am doing this for me  



Igna: "Amore mio, svegliati."

Apro i miei occhi e vedo lui con una colazione bellissima.
Sorrido e lo bacio.
Io: "Grazie amore mio, ma io voglio un altra cosa per colazione."
Lo tiro verso di me e lo bacio. Si toglie la maglietta e mi bacia tutto il mio corpo. Inizio a ridere perche mi fa il solletico con la sua barba. Iniziamo a mangiare e ridiamo come piccoli bambini.
Igna: "Amore vestiti dai, che se non ti porto a casa, sono guai per me."
Io: "Ma io voglio restare qua nella nostra casetta con te..."
Lui sorride.
Mi prende come una principessa e andiamo sul divano.
Igna: "Allora era un si che vuoi vivere con me ?"
Io: "Certo amore, io ti amo."
Mi bacia dolcemente. Sono sicura di amarlo veramente. E la cosa piu bella che mi sia mai capitato. Restiamo fermi a guardare un bel film in tv.

Verso la sera...
Igna: "Amore ho un regalo per te, spero che ti piace, mi ha aiutato Mary a scegliere."
Mi da un pacco grande con un fioccho rosa. Apro e vedo un vestito bellissimo, tipo Ragazza Anni 50.
Era in nero con i puntini bianchi. Lui sa che questo stile anni 50 mi piace tantissimo. Si sono una ragazza molto antica. Mi piace tanto i vestiti, la musica e anche i film. Quando ero piccola non cercavo mai il mio principe azzurro,ma il mio Danny. Amo il film Grease e amo tanto Sandy.
Igna: "Amore mettitelo, fatti bella. Andiamo a una parte, le soprese non finiscono qua."

Vado in bagno e lo metto. Vedo che il mio ragazzo ha comprato dei trucchi per me e anche una piastra. Ma io lo amo. Inizio a farmi i capelli lisci e a truccarmi con la matita nera, mascara e il rosetto rosso. Scendo e vedo Igna con una giacca di pelle nera e il ciuffo con il gel.
Igna: "Se io sono il tuo Danny, tu vuoi essere la mia Sandy ?"
Annuisco e inizia a bendarmi.
Mi porta a un posto con la sua macchina. Lui mi tiene per mano e iniziamo a caminare.
Mi toglie la benda e tutti gridano:
SORPRESAAAAA !!! AUGURI SANDY

Ignazio pov

Vedo la mia principessa piangere. E cosi bella. Le abbiamo fatto una festa a sorpresa con il tema "Anni 50". Tutti si sono vestiti, con vestiti di Anni 50 e ballano su la musica di Grease.
Ale: "Ma come avete fatto ?"
Pie: "Per essere sinceri, l'idea e stata di Gianluca."
Guardo Gianluca che diventa subito rosso.
Lo abbraccia e gli da un bacio sulla guancia.
Riceve tanti belli regali, ma il piu bello deve ancora venire. Mi metto difronte a lei e la tengo per mano.
Igna: "Amore mio, sai che io ti amo e voglio stare solo con te. Oggi hai fatto 19 anni. E ogni anno diventi sempre piu bella. Ricordo ancora la prima volta quando ti ho visto... ouh scusami."
Mi suona il cellulare. E mio padre.
Io: "Papa ?"
Pa: "Igna, prendi Nina e venite subito a Marsala. Mamma sta male."
Io: "Oddio, prendiamo subito il prossimo aereo. Veniamo subito."
Mi si ferma il cuore. Guardo Alessia e inizio a piangere. Lei per non farmi sentire a disagio mi porta in camera sua.
Io: "Devo andare a Marsala. Mamma si sente male e le devo stare vicino."
Ale: "Amore che aspetti ? Vai e tua madre. Quella donna e piu importante di me. Lei ti ha dato la vita. Dai vai, me la cavo con Gian e Piero."
La bacio. Lei mi capisce. E una ragazza stupenda.
Io: "Grazie amore mio,sapevo che mi capisci, sei unica."
La bacio ancora per poi andare a prendere mia sorella. Mi manchera Alessia, spero che sta attenta a se stessa e che Gian lascia le mani dalla mia picciredda.

1 Settimana dopo

Io: "Ignazio sei solo un bastardo, vaffanculo !"
Igna: "Non lo sapevo che Anna partiva per Marsala. Alessia calmati un po,cazzo. Sembri una bambina viziata."
Io: "Tanto lo so che adesso te la scoperai. Sai che certe volte mi fai schifo. Managgia a me e a quel giorno in cui mi sono innamorata di te."
Igna: "Sai che certe volte sei veramente stronza ? Tu stai dando i numeri. Chiamami quando ti sei calmata !"
Riatacca. Brutto stronzo che non e altro. Per questo e andato subito a Marsala. Non per sua madre che sta male ma semplicemente per quella puttana di Anna. Mi alzo per svegliare Piero. Anche lui sta passando un momento difficile. Vuole lasciare Mary perche lui si e accorto di amare Francesca. Lui e Franci si sono anche baciati, ma lei vuole prima che finisce la storia con Mary. Ma non e facile rompere una storia che dura tre anni.
Pie: "Ehi tesoro, hai litigato con Ignazio ?"
Io: "Lui e talmente stronzo, lo odio."
Pie: "Non lo odi, lo ami. Chiamalo e parlaci e digli che hai paura di perderlo, che sei gelosa."
Io: "Perche tu non vai da Mary e gli dici che e finita ? Ah si perche i maschi sono tutti li stessi porci."
Pie: "La smetti ? Credi che per me sia facile fare finta di niente ? Credi che dire Ti Amo a Mary ma pensare a Francesca sia facile. Sorellina ti informo che anche "noi porci" abbiamo dei sentimenti. Grazie mi hai fatto il regalo piu bello della mia vita. Povero Ignazio, non so come fa a sopportarti."
Io: "Vaffanculo Piero,vai a festeggiare il tuo compleanno con i tuoi amici. Tu oggi non mi vedi. Sei solo un coglione,un grande coglione!"
Mi da un schiaffo sulla guancia. Piero non mi ha mai alzato le mani. Lui mi guarda sconvolto.
Pie: "Oh dio, scusami non volevo..."
Io: "Non mi toccare, mi fai schifo."
Esco fuori di casa e busso da Gianluca. Ci vuole un po. Mi guardo un Gian tutto assonato. Mi butto fra le sue braccie e inizio a piangere. Gian mi e stato sempre vicino. E un amico meraviglioso.
Gian: "Hai mangiato ?"
Scuoto la testa e mi asciugo le lacrime.
Gian: "Allora ti faccio una bella tazza di latte con i cereali di cioccolata ?"
Annuisco. La bella cosa di Gian e che lui mi guarda un attimo e sa subito quello che mi serve. Vado in cucina e lo guardo, mentre fa tutto.
Io: "Gian ti posso fare una domanda?"
Gian: "Certo piccola."
Io: "Mi ami ancora ?"
Cade un bicchiere di acqua a terra e si rompe in mille pezzi.
Gian: "Ale non e facile dimenticarsi di una persona che ti ha cambiato la vita."
Io: "Io ti ho cambiata la vita ?!"
Gian: "Si io non ho mai creduto nell amore vero. Tu sei la prima ragazza per cui provo tanto amore. Io ti amo piccola."
Mi tiene le mani e mi guarda.
Io: "Lasciami Gian perfavore."
Gian: "Perche ho la sensazione che ti nascondi dai tuoi sentimenti per me. Alessia io so che tu ami Igna e non lo vuoi fare soffrire, ma devi capire che tu provi anche qualcosa per me. Non puoi fare finta di provare nulla mentre ti tocco o ti bacio. Guardami e dimmi che non mi ami."
Io: "GIANLUCA NON CE LA FACCIO. SI MI PIACI ANCORA E TI VORREI BACIARE MA COME HAI GIA DETTO NON VOGLIO FAR SOFFRIRE IGNAZIO !!"



Storia di un amore: Il VoloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora