La mia storia con te

1.2K 43 7
                                    

Eppure mi dicevi sei bellissima,
scrivevi ti amo su ogni pagina,
quando ripetevi sei fantastica,
mi sfioravi, e mi sentivo unica
Ignazio pov

Io: "Finalmente siamo soli !"
Ho aspettato tutta la sera per stare da solo con lei. La bacio sul collo, ma lei si scansa.
Ale: "Boschetto frena i tuoi ormoni ! Mi devo riposare un po."
Si lascia cadere sul divano e toglie i tacchi. Inizio a sbottonare la mia camicia e vedo che la mia ragazza super sexy mi bacia. Mi sbatte contro il muro e mi bacia il collo mentre mi toglie la camicia. Sta ragazza oggi mi vuole morta. La prendo a modo koala e la faccio sedere sul tavolo. Sbottono la sua camicia e vedo i sul reggiseno nero a pizzo. Che seno che ha O.O
Butto tutte le riviste dal tavolo a terra per farla sdraiare. Le bacio il collo, il petto e la pancia. Geme tantissimo.
Ale: "Oddio Igna, si."
E bello sapere che le faccio provare un grande piacere. Lei si alza con la schiena e ancora seduta mi bacia come non ha mai fatto. Non la riconosco piu. Le tolgo il reggiseno e vedo le sue tette bellissime. Le prendo e le massaggio un po. Sono perfette. Le mie mani le coprono perfettamente. Mentre bacia ansima tantissimo. La faccio sdraiare e le bacio i capezzoli che ormai sono durissimi. Ormai il mio membro e di una durezza che ho paura che scoppiano i pantaloni. Si alza e mi bacia con passione. Preme le sue tette verso il mio petto. La prendo e la butto sul divano.
Io: "Amore, ti faro godere, dimmi dove di devo toccare, baciare ... ?"
Ale: "Baciami sul mio punto piu debole."
Vado su per baciarle il collo ma lei fa cenno di no. Mi prende la mano e la mette sul suo sesso.
Ho una ragazza porca, ma non mi dispiace, mi fa eccitare di piu.
Le tolgo i leggins e le mutande. Vedo che e molto bagnata. Avvicino le mie labbra e le do un piccolo bacio. Ho paura che le pizzico un po per la barba.
Ale: "Oddio Igna, leccami. "
La lecco e gli metto un dito nella sua entrata. Geme tantissimo. Faccio un po piu veloce e lei sta quasi per venire. Tira i miei capelli. E buonissima, mamma mia. Spero che me lo succhia un po. Ignazietto sta per morire qua sotto.
Ale: "Oddio sto venendo."
E venuta in un orgasmo che quasi mi fa paura.
Faccio uscire il mio dito e glielo metto in bocca. Lecca il mio dito e mi guarda. Si alza, mi butta sul divano e lei si inginocchia davanti a me.
Apre il zip dei miei pantaloni e li fa scendere, come i boxer. Sto completamente nudo davanti a lei. Sorride e lo prende in mano. Lo fa muovere su e giu, su e giu.
Ale: "Che devo fare con questo cazzo bellissimo e lunghissimo ?"
Igna: "Mettilo in bocca e suca bambina."
Lei sorride e lo mette in bocca. Gioca con la sua lingua e lecca tutta la lunghezza. Oddio mi fa cosi bene. Quella lingua cosi perfetta. E cosi piccola e bella, ma nello stesso tempo cosi porca. Se Piero sapesse di che e capace sua sorella. Si fa leccare, fa pompini meravigliosi. Forse sembra un porno, ma stiamo seguendo i nostri cuori. E se loro dicono di fare l'amore in questo modo e giusto, sara giusto. Lei e mia.
Io: "Oddio bambina, sei bravissima, si cosi, suca bella."
Chiudo i miei occhi e godo. Godo finche vengo e lei inghiotta tutto il mio succo. Sudo tantissimo.
Lei mi bacia. Mi fa sdraiare e si mette sopra di me.
Igna:"Amore mio, sei cosi bella."
Prende i miei jeans e prende il preservativo. Lo apre con i suoi denti e lo mette sul mio cazzo ormai dinuovo eccitato.
Le tocco la figa. E ancora bagnata. Cosi porca, cosi troia.
Ale: "Amore ti posso calvacare ?"
Sorrido e la aiuto. Si fa cadere e grida un attimo. Esce del sangue.
Io: "Ma amore, ti fa male ?"
Ale: "Amore e normale, fa sempre male la prima volta e esce un po di sangue. Ma adesso facciamo l'amore."
Mi alzo con la schiena e la bacio. E cosi bella. Muove il suo bacino e adesso facciamo l'amore. Siamo tutti e due sudati e lo stesso ci piace. Mi piace sentirla mia. Lo facciamo finche veniamo insieme e ci buttiamo insieme sul divano. Lei mi guarda con quei occhi dolci e pieno di amore.
Ale: "Ti amo, finalmente sono una donna."
Io: "Anche io ti amo. E io finalmente un uomo vero."
Mi guarda e rimane a bocca aperta.
Ale: "Quindi anche tu eri vergine ?"
Io: "Eh si. E stata la nostra prima volta. E adesso baciami."
Mi bacia. La prendo in braccio e la porta in camera mia. Sotto le coperte ci abbracciamo e ci addormentiamo.

Il giorno dopo

Apro i miei occhi e vedo la mia piccolina dormire sul mio petto. Non ci credo, ho fatto l'amore con questa bella ragazza che conosco ormai da 10 anni. Le accarezzo la faccia. Sono innamorato perso e non saprei cosa fare se un giorno lei mi lascierebbe. Ma non ci voglio pensare a questo. Cerco le mie boxer e non le trovo. Cazzo ! Sono in salotto e Nina e ritornata da un ora. Avra capito tutto, con i vestiti a terra. Metto altri boxer e vado di sotto. Mia sorella mi guarda e ha il reggiseno in mano.
Nina: "Vogli sapere solo una cosa, e stata la sua prima volta ?"
Annuisco. Lei sorride un po.
Io: "Giuro che e stato bellissimo, Nina. Non ho mai provato dei sentimenti cosi forti. Nina la amo. E sai cosa ho sognato ? Di avere una famiglia con lei, di sposarla."
Nina: "E stato sempre un suo grande sogno sposarsi cosi giovane. Allora quest anno li chiedi di sposarla ?"
Io: "Si lo faro. Aspetto ancora un po per i suoi 19 anni e poi chiedo il permesso a Michele e Piero di sposarla."
Mia sorella mi abbraccia.
Igna: '"Ma sai che appena siete sposati hai delle responsabilita, specialmente se la metti incinta ? "
Annuisco. E come lo so. Dovro cambiare pannolini e faro le ore piccole, ma questo non e niente. Penso a una piccola Boschettina o un piccolo Boschettino che portera nel suo pancino. Vado in cucina per farmi un caffe e per riscaldare il latte per la mia piccola. Ma sento gia qualcuno che mi da baci umidi sul collo. Mi giro e la vedo con solo una mia maglietta adosso che le va come vestito. Sapere che non ha niente di sotto mi fa eccitare.
Ale: "Buongiorno amore mio, dormito bene ?"
Io: "Molto bene, ti ho preparato la colazione."
Prendo il mio caffe e la tazza di latte. Lei ormai sa dove sono i cereali di cioccolata e le va a prendere. Sarebbe anche bello avere una casa solo per noi. Ce una casa, nel paese accanto, con una bellissima vista. Avevo intenzione di lasciare la casa a mia sorella e farmi una nuova vita in una nuova casa. La mia bambina si siede sulle mie gambe e inizia a mangiare il latte. Accarezzo le sue coscie e vado su e sento che non ha niente sotto. Gioco un po con il suo sesso finche si bagna.
Ale: "Amore e inutile che ci provi. Non te la do." Metto il mio dito dentro di lei e le bacio il collo. Voglio farla venire di prima mattina. Con l'altra mano stuzzico un po il suo seno destro. Lei si gira e inizia a baciarmi. Quanto e bella, di prima mattina, senza trucco,acqua e sapone. Metto il mio dito in bocca per assagiarla. E buonissima come sempre.
Io: "Ti conviene di alzarti, altrimenti ti scopo in cucina."
Mi guarda con un sorriso malizioso.
Ale:"Sai che come idea non sarebbe male ? Ma vabbe, tanto fra un ora dobbiamo andare a casa se vogliamo andare a Rimini."
Io: "Sai amore, non ti facevo tanto porca. Sei splendita."
Mi sorride e mi da un altro bacio.

La amo da morire, voglio vivere la mia vita con lei.

Storia di un amore: Il VoloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora