Sento solo il presente...

651 38 4
                                    

E non sento più niente,
Sento solo il presente,
Sento solo le onde
Mentre sbattono forte
Ma sento che non può succedermi niente
Se mi stringi più forte
Non c'è amaro più dolce
Del sapore di un bacio bagnato e sfuggente
Che accende le voglie

Ignazio pov

La mia sveglia suona. Un altro giorno di scuola. Apro i miei occhi e sorrido. Davanti a me ce sdraiata il mio angelo. La mia ragazza. Suona strano,si ma fa tanto bene, averla accanto. Ha scelto me. La amo da morire. Le accarezzo la sua soffice guancia. So che adesso non potra dire che mi ama, perche non se la sente. Ma spero che un giorno mi potra dire: Ignazio io ti amo. Il mio sogno piu grande. Le bacio le sue guancie, il suo nasino, la fronte per svegliarla.
Igna: "Amore mio, dai alzati. Vado a preparare la colazione."
Le do un ultimo bacio e vado di sotto, dove trovo mia sorella a bere un caffe.
Nina: "Buongiorno, Igna almeno vestiti."
Mi guardo e sono sceso solo con i miei boxer. Vabbe pazienza, ho la testa ancora dalla mia piccola.
Ancora gli devo chiedere se vuole essere la mia fidanzata. Mi serve un anello. Ma non un anello semplice, uno che rispecchia tutta la bellezza di Alessia. Mi serve Piero per fare questa decisione importante. Come conosco Giada avra gia raccontato tutto, di me e Ale, e saremo il tema nr.1 a scuola. Ma non me ne frega tanto, tutti devono sapere che io la amo.
Nina: "Igna ma mi ascolti ?"
Mia sorella mi guarda.
Igna: "No scusa Nina, ero soprapensiero. Sono troppo felice."
Gli racconto tutto e lei sorride. A lei piace tantissimo Alessia.
Nina: "Tienila stretta Igna. Ragazze pure e sincere come lei oggi come oggi non si trovano facilmente. "
Annuisco. Qualcuno mi tappa i miei occhi e queste mani delicati, morbidi che profumano sono le sue. Mi giro e la vedo in tutto il suo splendore. Un vestito corto con dei fiori che gli dona molto. Quella scollatura poi... mamma mia che seno che ha. Igna non avere dei strani sogni di mattina. E ancora troppo piccola per questo passo importante. Mi alzo e la bacio con tutto l'amore che ho. Lei sorride mentre mi bacia. Mi fa impazzire. Mi tira i capelli con una mano e con l'altra mi accarezza il collo. Dio e una cosa che mi fa eccitare. Ci stacciamo per rispetto di mia sorella e le vado a preparare il latte con i cereali di cioccolata con un bicchiere di acqua. Intanto io mi faccio un altro caffe. La guardo mentre mangia. E cosi carina. Ragazze nella sua eta bevono il caffe e lei beve il latte. La mia bella bambina che deve crescere.
Ale: "Perche mi guardi cosi ?"
Io: "Sei bellissima. Non posso descrivere l'amore che provo per te. Mi piace guardarti. Sei cosi piccola e indifesa, che sento subito il bisogno di proteggerti."
Ale: "Io sono forte."
Io: "Si come Braccio di Ferro."
Ale: "Niente baci per oggi."
Io: "Ah si, io ce la faccio."
Mi guarda con aria di sfida.
Prende le nostre borse e ci mettiamo le scarpe. In macchina la guardo. Si sbottona il suo vestito,cosi che si vede la scollatura. Sento caldo, tanto caldo. Poi quelle gambe nude,le vorrei baciare e accarezzare.
Io: "IGNA !! STAI ATTENTO !!"
Mi sveglio e vado dritto per la scuola. Lei ride. Usciamo e la prendo per mano. Tutti ci guardano. Come sembra hanno saputo gia tutti della nostra relazione.
Igna: "Amore perfavore potresti chiudere quei bottoni dell vestito. Il tuo bellissimo seno lo devo guardare solo io."
Io: "Geloso ? Comunque tanto ci sei tu. Tu con le tue braccia mi proteggi."
Igna: "Si molto geloso. Sei una bella ragazza che fa scoppiare gli ormoni. Tu sei solo mia."
Mi guarda le labbra e mi accarezza le guancie. Non ce la faccio piu a non baciarla. La sbatto contro il muro e la bacio con tutta la sfoga. La amo. La voglio mia. La mia fidanzata. Le sue labbra sono cosi morbide e dolci.
La guardo e lei sorride.
Ale: "Finalmente mi baci. Igna abbracciami."
La abbraccio forte e la sollevo un po. Ho paura che le faccio del male. Lei e cosi piccola, insicura nell amore.
x: "Ma guarda qua ?! Chicci e Chocco."
Ci giriamo e vediamo quella oca di Giada.
Sbuffo. Che vuole ?
Io: "Giada, che vuoi ? Penso che ieri sono stato chiaro !"
Gia: "Ti voglio solo dire che la tua ragazza qua e una bugiarda. Ti usa solo per fare ingelosire il suo ex ragazzo. "
Come ?? Che cazzo centra adesso Gianluca ?
Ale: "Adesso mi ascolti, piccola troia che non sei altro. Te lo dico solo UNA VOLTA !! Tu hai usato Ignazio per farti fare i compiti e sapevi che lui era innamorato di te. Adesso che lui e felice, li vuoi rompere tutto. Io mi sono innamorata di Ignazio. E un ragazzo dolce, bellissimo, intelligente e con un cuore d'oro. E se vieni a toccare, a guardare o solo a sfiorare IL MIO RAGAZZO ti vengo a strappare quei capelli biondi schifosi che hai. Vattene e lascia me e Igna. Lui ama solo me,smamma puttana."
Lei piena di rabbia se ne va.
Ho sentito bene, mi ha chiamata il suo ragazzo ?? Sorrido e la guardo con occhi lucidi.

Alessia pov
Giada mi da sui nervi. Guardo Ignazio e sta quasi al punto di piangere.
Io: "Ehi che succede ? Perche piangi ? "
Igna: "Mi hai chiamato per la prima volta "il mio ragazzo", mi sono emozionato scusami. "
Che dolce. Gli do un bacio sulla guancia e lo trascino in classe. Parliamo con Mary e Francesca finche arriva la prof di musica.
Facciamo queste sei ore di scuola.
Mi porta a casa e ci guardiamo negli occhi.
Igna: "Amore, vuoi uscire con me sta sera ?"
Annuisco sorridendo. Lo bacio e li mordo il labbro. Lui sorride nel bacio. Anche io sorrido. Ormai mi piace baciarlo. Gli tiro un po i capelli e lui geme. Non avrei mai pensato di avere questo effetto su di lui. Mi stringe a se e sento il suo duro membro su la mia pancia. Si eccita solo dei miei baci.
Ormai e da mezz'ora che stiamo qua a baciarci.
Io: "Igna smettila,cosa devono pensare i miei vicini."
Igna: "Non me ne frega niente. Io ti amo e tutti lo devono sapere. "
Inizia a baciarmi di nuovo. Sento un strano sentimento dentro di me. Ho una voglia di fare l'amore con lui. Mi sta eccitando e anche troppo. Pero ce Piero e lui non permetterebe mai di farlo. Entraimo dentro e vedo Piero davanti la Tv senza neanche guardarla.
Igna: "Tu adesso vieni con me fuori a giocare a calcio, tu invece amore rimani qua a farti bellissima. Ti amo." Mi bacia e se ne va con Piero.

Igna pov.

Pie: "Ma Igna, il campo stava la,dove stiamo andando ?"
Io: "Piero,voglio chiedere tua sorella di fidanzarsi con me e per questo adesso mi serve un anello bella come lei."
Pie: "E seria la vostra storia ?"
Io: "Lei oggi ha litigato con Giada e mi ha chiamato "il suo ragazzo", Piero si sta innamorando di me, mi capisci ?"
Lui sorride e mi da una pacca sulla spalla.
Io: "Tu, invece ieri con Mary ?"
Sbuffa.
Pie: "Solita gelosia. Siamo andati a prendere un gelato e la ho visto Francesca. Dopo lei si e girata e Igna capiscimi, simu masculi, ha un bel culo. Purtroppo Mary ha visto tutto e ha fatto una scena dalla gelateria fino a casa. E ci siamo litigati. "
Io: "Ma la ami ancora ?"
Pie: "Igna sei il mio migliore amico, e ti devo dire che non lo so. Quando sto con lei, si le voglio bene e tutto, ma dopo tre anni, ti stanchi. Ti litigi solo, non fai piu l'amore. Ho pensato a lasciarla, ma non so come. E poi penso che mi sono preso una bella cotta per Francesca."
Io: "Pie, di la verita a Mary. Sono tre anni che state insieme,la prendera male. "
Siamo dal gioielliere.
x: "Buongiorno ragazzi, come vi posso aiutare ?"
Io: "Ecco cerco un anello bellissimo per chiedere a la mia ragazza di fidanzarsi con me."
x: "Prego questi sono i modelli."
Li guardo tutti, ma uno mi colpisce subito. E semplice con una pietra media sopra. Bello, prezioso e delicato come lei. Spero che le piace.
Lo prendo, pago e andiamo a casa mia. Mi devo vestire per bene.
Mi metto dei jeans, una camica bianca e un gilet nero. Qualche braccialetto, capelli al suo posto oltre quel ricciolo. Andiamo a casa di Piero e di Alessia. Lei sta ancora sopra a sistemarsi.
Io: "Amore sbrigati !!"
Ale: "Ho gia finito ! Sto scendendo."
Scende e non credo a i miei occhi...

Storia di un amore: Il VoloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora