Dott: "Complimenti Signora Boschetto, ha partorito una bella bambina."
Mi mettono la mia bambina sul mio seno e se ne vanno. La guardo. E cosi bella. E tutto suo padre. Il 2 Dicembre ci siamo sposati e il 9 sono nati Lorenzo e Gianluca. Lore e 2 minuti piu grande di Gian. Dopo 4 anni di pausa e nata la mia piccolina o come la chiama Igna, la sua principessa.
Io: "Piccola, sai che sei la cosa piu bella che mi sia capitata, dopo Lore, Gian e tuo padre. Io vi amo, siete i miei angeli. Ti voglio raccontare una cosa. Tuo padre e i tuoi fratelli saranno i tuoi guerrieri. Tuo papa e molto geloso, e se ti vedra con un ragazzo gli fara il quarto grado. Spero che ti innamori di un ragazzo sincero e divertente che ti fa sentire bene. Sai in fondo innamorarsi del suo migliore amico non e cosi male. Penso che sarai anche tu, tutto Papa. Tu e Gianluca siete dei Boschettini, mentre Lorenzo e piu Barone. La mia piccola bella."
La guardo nei suoi occhi. E tutta Ignazio. Li stessi occhi, capelli ricci, il suo stesso nasino, le guancie e le labbre sue. E bellissima.
Gian2: "Mamma !! Voglio vedere Melody!"
Io: "Ma dove hai lasciato Zio Gianluca ?"
Gian: "Ma che ci date a questo bambino ? Questo bambino e peggio di Ignazio a 4 anni."
Io: "Ma Lorenzo ?"
Gian: "Se e preoccupato per il padre e gli sta accanto."
Inizio a ridere. Ignazio mentre il parto si e sentito male ed e svenuto, infondo come quando sono nati i gemellini. Gian fa sedere il mio piccolo sul mio letto e guarda la piccola.
Gian: "E bellissima Ale. Ti giuro, che avete fatto una bella cosa, anzi tre. E una boschettina o una baroniedda ?"
Io: "Boschettina al 100%, Gianluca, piccolo mio, vuoi andare a prendere papa e Lore con il zio."
Gian2: "Siiiiiii dai Zio Gianni."
Lo tira per la mano e se ne vanno.
X: "Mi scusi signorina, ma dovrei scrivere il nome della bambina."
Io: "Certo scriva Melody Maria Boschetto."
X: "Grazie."
Se ne va ed entra il mio amore.
Igna: "Amore come stai ? La piccola?"
Io: "Io e Melody stiamo bene, ma Lore ?"
Igna: "Fuori con tuo fratello e Gian. Posso prendere la mia principessa in braccio ?"
Io: "Certo amore, tieni."
La prende e la guarda sorridendo.
Igna: "Dio mio. E bellissima, come la mamma. Sai che sono cosi felice. Melody, principessa mia, sarai la ragazza piu bella della scuola e farai innamorare il tuo migliore amico, propio come ha fatto mamma con me. La amo ogni giorno di piu."
Le bacia tutta la faccia. La mette nella culla e si avviccina a me. Mi bacia sulle labbra e sorride.
Igna: "Che ne dici se facciamo entrare Piero, Gianluca, Mary, Francesca e i gemellini ? Penso che Piero e Gianluca stanno facendo a botte per Melody."
Ridiamo e li facciamo entrare. Come previsto Piero e Gian lithigano per Melody.
Piero la prende e la coccola tutta.
Lore: "Mamma, Papa ? Ma non ci volete piu bene ? "
Io: "Lore, amore mio, ma che dici ? Io vi amo tutti tre, siete i miei piccoli scriccioli. Non pensare mai queste cose. Siete la mia gioia. Dai dammi un abbraccio caldo caldo come dice sempre Zio Piero."
Mi abbraccia forte e anche Gianluca mi abbraccia. I miei piccoli uomini. Li bacio tutti e due.
Mary: "Meglio che vi lasciamo soli, dai andiamo. "
Gian2: "Ma io voglio rimanere da Melody e da mamma e papa."
Gian: "Gianluca ho visto una bambina prima che e la fine del mondo, dai andiamo da lei."
Gian2: "Va bene Zio, ma prima mi devo fare bello per la bambina. Mi aiuti con il mio ciuffo ?"
Gian: "Certo piccolo casanova, dai su."
Igna: " Perche ho la sensazione che questo nome porta male ?"
Iniziamo tutti a ridere. Escono tutti e rimane solo Igna con in braccio Melody.
Igna: "Ti amo amore mio. Grazie per tutto, siamo l'infinito."
Io: "Amore anche io, ma questo e ancora l'inizio."
Mi da un dolce bacio sulle labbra.
STAI LEGGENDO
Storia di un amore: Il Volo
FanfictionQuesta fan fiction è sul Il Volo, basata su Piero,Ignazio e su Gianluca e una ragazza di nome Alessia. Spero vi piaccia :)