In your arms...

609 37 3
                                    


Let me sleep in your arms
Let me breathe this clean bright light surrounding you
Let me dream in your arms
Let me breathe this clean bright light surrounding you

Mary: "Meglio che me ne vado prima che ti prendo a schiaffi. Non ti sopporto piu Piero Barone !!"
Pie: "Ma vattene a fanculo. Sempre a creare problemi che non esistono sei !!"
Mary sbatte la porta e lascia mio fratello disperato e pieno di rabbia solo. Wow non li ho mai visti litigare cosi forte. Vedere mio fratello cosi arrabbiato non e da tutti giorni. Ho paura di lui. Ignazio che mi sente tremare, mi prende per i fianchi e mi abbraccia. Tra le sue braccie mi sento al siuro.
Pie: "Voi due mi dovete racontare qualcosa ?"
Ignazio mi guarda e sorride.
Igna: "Beh.. io e tua sorella abbiamo parlato e lei mi ha detto che ci vuole provare con me."
Piero sorride verso Igna e lo abbraccia. Mentre lo abbraccia mi lancia un occhiata tipo: "Bel pasticcio direi." Non sono innamorata di Igna, ma mi piace come ragazzo. E dolce, sensibile, carino e farebbe tutto per me.
Pie: "Sono felice per voi. Scusate il casino. Vado a farmi la doccia."
Igna: "Ma poi racconti che succede ?! Domani andiamo a giocare a calcetto e la racconti. Cmq mi porto Ale a asa mia. Sai Nina ha il turno di notte."
Pie: "Vabbe a domani. Igna frena gli ormoni. Anche se mi fido di te, e mia sorella. Ricordati. "
Annuisce e Piero va di sopra.
Igna: "Amore ma quello e l'anello di Gianluca ?"
Mi tiene la mano in alto e mi guarda.
Tolgo l'anello, lo metto sul tavolo e lo bacio. E cosi carino quando fa il gelosone. Diventa un vero siciliano. Anche io e Piero siamo siciliani, da parte di nostra madre, mentre nostro padre e salentino. Lui sorride mentre mi bacia e mi tira il labbro inferiore.
Io: "Aia, bambino cattivo."
Faccio finta di avermi fatto male. Mi accarezza il labbro e li lascia un bacio leggero.
Igna: "Mi piace quando fai la bambina. Dio quanto sei bella."
Mi sorride e io sento le guance prendere fuoco. Ignazio in questi ultimi giorni mi fa questo effetto. Ogni volta che mi fa un complimento divento rossa in faccia. Penso che piano piano sento piu di amicizia nei suoi confronti.
Andiamo di sopra e prendo la mia borsa. Mentre prendo dentifricio, spazzolino per i denti, shampoo e bagnoschiuma, Igna scrive messaggi su WhatsApp.
Io: "Igna. Aiutami a fare la borsa, scansafatiche. "
Igna: "Come mi hai chiamato ? Inizia a correre picciredda."
Corriamo per tutta la casa, finche cado sul mio letto e Igna sopra di me. Mi guarda intensamente e mi bacia. La sua lingua chiede il permesso per entrare nella mia bocca. Apro la mia bocca e le nostre lingue giocano. Mi piace un sacco. Gli accarezzo la guancia. E cosi sexy. Il mio cuore batto forte. Mi stringe a se e mi bacia il collo.
Igna: "Ehm... e meglio se mi alzo. Vado un attimo in bagno e poi ti aiuto."
E rosso in faccia e sorride come un ebete. Quanto e dolce ?!
Va in bagno e io intanto prendo un pantaloncino e una canottiera per dormire. Trucco, un vestito a fiori per domani e adesso l'intimo.
Se Igna vuole farlo questa sera. Ma sono pronta ? E se non sono pronta e lui mi vuole lo stesso, li potro dire di No ? O mi blocco ? Troppe domande. Neanche so se Igna e vergine o no ?! Ma penso di no. Lui l'avra fatto gia con la sua ex Sofia. Prendo l'intimo in nero con il pizzo. Qualcuno mi bacia il collo e mi accarezza la pancia.
Igna: "Ti stara benissimo, bella come sei. Ti amo amore mio."
Mi giro e lo guardo nei occhi. Mi sorride. Mi ama davvero. Questo non e un sorriso da amico, ma da innamorato perso. Gioco con il suo orecchino e gli sorrido. Mi bacia come solo lui sa fare. E la prima volta rido anche io. Metto tutto nella borsa, do un bacio a Piero e vado con Igna a casa sua.
Igna: "Amore, se vuoi farti la doccia, vai pure. Io faccio da mangiare e se vuoi guardiamo un bel film ?"
Annuisco e gli do un ultimo bacio.
Prendo la mia borsa e mi faccio la doccia. Mentre la faccio ho una voglia di avere Igna qui dentro con me. Che mi tocca,mi lava, mi bacia e mi ama. Sono probio cotta di Igna. Esco e mi asciugo. Metto l'intimo e mi guardo nel specchio. Come mai vuole me ? Non me lo so spiegare.
Igna: "Amore quale pasta vuoi ? Fusilli, Penne o ... santa maria che sei nei cieli. "
Ignazio sta impalado sulla soglia della porta a bocca aperta. Inizio a ridere. Butta il pachetto a terra e mi prende come un koala. Mi fa sedere sulla lavatrice. Mi bacia con foga e accarezza le mie gambe nude. Mi fa sentire un grande piacere. La sua mano mi accarezza il mio seno destro coperto dal reggiseno.
Igna: "Dio quanto sei bedda. Ti voglio. Ti desidero cosi tanto."
Mi bacia il collo e mi lascio andare. Finche non lo chiamano sul cell. Perfetto direi.
Lo prende e guarda sorpreso.
Guarda e vedo scritto Giada.
E mo questa che vuole.
Scendo dalla lavatrice,prendo il pachetto di pasta e vado in stanza di Igna per vestirmi. Non la sopporto quella puttana. Ha fatto soffrire Ignazio. E adesso che e diventato un figo della madonna, lo vuole ?? No bella mia, adesso ci sono io. Mi vesto e vado in cucina a fare la pasta. Ha cucinato per me: Spaghetti con le cozze.
Ma perche sta parlando con lei ? Li piace ancora ? Cosi va a finire !
Sono super incazzata. Le vorrei strapare quei capelli biondi che si ritrova. Vado a fare la tavola e accendo la TV.
Igna: "Ehi che guardi ?!"
Non rispondo. Non voglio parlare.
Igna: "Amore ma sei gelosa."
Scuoto la testa e vado in cucina a quando sta la pasta. Mi abbraccia di dietro e mette la sua testa sulla mia spalla
Igna: "Sai che io amo solo te."
Mi giro e lo bacio. E cosi cucciolo quando fa cosi. Andiamo a mangiare e dopo poco ci sdraiamo sul divano. Mi coccolo un po mentre guardiamo uno dei miei film preferiti: La memoria del cuore (bellissimo film).
Igna: "Ma perche guardi questo ?"
Io: "Attento che stai per offendere uno dei miei attori preferiti. E poi e molto sexy."
Igna: "Ah si ? Piu sexy di me ? Adesso ti faccio vedere io."
Inizia a farmi il solletico,che io soffro tanto. Ridiamo come bambini piccoli. Mi lecca la guancia. Siamo giocando come dei bambino. Forse questo e il bello di avere il migliore amico come ragazzo. Lui e sempre lo stesso ragazzo di prima. Inizia a baciare il mio collo e a farmi un succhiotto. Ma perche i ragazzi devono sempre fare i succhiotti ?
Igna: "Andiamo a letto ? Domani abbiamo scuola. Tutte materie per stare insieme."
Ci stendiamo sul suo letto e ci guardiamo. E bellissimo.
Igna: "Ancora non ci credo. Tu e io ... insieme.Dimmi che sto sognando. Ti giuro che ti faro felice e non ti faccio mai soffrire. Amore io ti amo da morire. Scusami se non sono perfetto. Se sono geloso e non sono un fotomodello con un fisico da paura, ma ti amo da morire. "
Mi esce una piccola lacrima e inizio a sorridere. Lui mi bacia la mia lacrima e mi stringe a se. Mi stringe fortissimo. Fra le sue braccia mi addormento....

Storia di un amore: Il VoloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora