Scende una lacrima senza sapore bacia le mie labbra e poi
da vita a un sorriso
del tutto inatteso che
mi lascia quel senso d'immenso piacere dentro me
gradita sorpresa di fine serata in cui
c'è ancora qualcosa da gestire con cautela
una lacrima
Igna pov
Sono supermegaincazzato. La mia piccolina sta dormendo su una spalla maschile che non e la mia.
Pie: "Igna calmati un po, e solo Lorenzo. La gelosia e una brutta bestia."
Igna: "Sto Lorenzo, era mai innamorato di Ale ?"
Pie: "Si vogliono bene Igna ma niente di piu. Fidati di mia sorella. Lei ti ama veramente. E sai che se ce qualcosa puoi sempre venire da me. Alessia non e facile lo so, ma ti ringrazio che l'hai cresciuta insieme a me. Ti voglio bene Igna."
Gli do una pacca sulla spalla e sorrido. Sono felice che posso parlare tranquillamente con Piero. Gian e Lorenzo ascoltano musica e Ale e Mary dormono.
Chiudo gli occhi e penso a lei. Sono fottutamente innamorata di lei. Ho fatto la mia prima volta con lei ed e stato bellissimo. E gia bellissima, ma nuda come l'ha fatta sua madre e stupenda. Ho mille difetti, sono troppo geloso, troppo posessivo, troppo forte per la sua statura piccola. Ho una paura grande. Di farla del male,mentre la abbraccio o mentre litighiamo. Ho paura che si stanca di me , che mi lascia per un altro. Peggio ancora che mi lascia per Gianluca. Tremo, li vedo baciarsi.
Mi sveglio tutto sudato. Mi sono addormentato e fatto un brutto incubo.
Pie: "Tutto ok ?"
Scuoto la testa. No non e tutto ok. Mi giro e vedo sul cellulare di Gian che guarda le fotografie di sue con Ale. Sorride. Ma non e un sorriso di felicita, ma di tristezza. E la prima volta che Gianluca e innamorato di una ragazza. Gian e un bello ragazzo trovera un altra ragazza. Piero si ferma. Siamo arrivati. Le ragazze si svegliano e la mia piccola mi sorride. Chissa cosa ha sognato ?! Andiamo verso la spiaggia. Mi fermo mentre Gian, Mary, Piero e Lorenzo vanno avanti. Alessia mi guarda. La prendo per mano e la bacio. Le sue labbra calde e morbide che baciano le mie.
Io: "Ti amo, voglio vivere la mia vita con te."
Mi guarda con occhi lucidi e mi abbraccia.
Ale: "Amore, se ti faccio del male, lasciami. Non ti voglio fare del male."
Io: "Amore ma che dici ? Io sono felice con te. Sono il ragazzo piu felice su questo fottuto mondo. Io ti amo, non ti lasciero mai. Amore io dovrei avere paura, che tu un giorno mi lasci per un altro ragazzo. Sei una bella ragazza e io non sono a la tua altezza. Ti dico solo una cosa: Amami finche il tuo cuore si fermera a battere per me, e iniziera a battere per un altro. "
Piange tantissimo.
Ale: "Io ti amero per sempre. Nessun ragazzo potra darmi quello che mi hai dato tu. Ti amo amore mio."
Io: "Un giorno ti stancherai di me."
Anche a me cadono delle lacrime.
Ale: "Sei un rompiscatole si,ma sei il mio rompiscatole, in questi 10 anni non mi sono mai stancata di te. Non piangere che sei piu bello quando sorridi."
Non ce la faccio e scoppio in un pianto isterico. Non ho mai avuto una ragazza che mi capisce come lei. Lei mi abbraccia e mi bacia. E un bacio dolce e delicato. La amo e non le voglio fare del male. Per lei devo essere fratello, padre, ragazzo e migliore amico.
Le accarezzo il seno per sentire il suo cuore battere. Ci sorridiamo e andiamo dai ragazzi. Mi spoglio e rimango in costume e guardo il mio amore. Dio quanto e bella. Sento il mio amico ballare sotto il mio costume. Si siede fra le mie gambe e inizia a baciarmi.
Gian: "Vado a farmi una passegiata."Alessia pov.
Pie: "Ale ti posso parlare un attimo ?"
Mi alzo, do un ultimo bacio a Igna e vado da Piero.
Pie: "Ti rendi conto, che gli fai male?"
Io: "Sbaglio o sei tu quello che ha detto ti lasciare stare Gianluca ?"
Pie: "Infatti, lasciare stare, tu lo stai facendo soffrire ancora di piu. "
Io: "Piero da quando sto con Igna, ci siamo baciati tre volte. Io amo Ignazio. Non si merita tutti questi tradimenti da parte mia. Non si merita me."
Mi abbraccia fortissimo.
Andiamo di la e vediamo gia tutti in acqua. Igna mi vede ed esce fuori. E cosi sexy quando e tutto bagnato. Mi prende per i fianchi e mi bacia. Anche se tremo per l'acqua ghiacciata, sento un caldo ogni volta che mi abbraccia. Mi prende per mano e mi porta nell acqua alta.
Io: "Amo, lo sai che ho paura quando non tocco."
Mi prende come un koala e va avanti. Io mi chiedo come fa a tenere 60 chili?
Io: "Amore ma non ti stanchi a tenermi ? Sai che oggi devi essere in forma per un altro round ?"
Igna: "Sono abbastanza potente e muscoloso per prenderti in braccio. E poi piccolina, non era cosi che sono sempre i ragazzi che pensano solo a quello. Penso di aver trovato una piccola porcellina."
Li mozzico la guancia e lo guardo. Prendo i suoi occhiali di sole e li metto nei suoi capelli. Voglio vedere i suoi occhioni di cioccolata. Li accarezzo la guancia per poi passare a la sua barba, il suo pizzo. Mi tira a se e mi lecca le labbra. Sorrido.
Io: "Si puo fare l'amore in acqua ?"
Igna: "Meglio non rischiare. Anche se non mi dispiacerebbe un piccolo Boschetto. "
Lo bacio e lo stringo forte a me. Mi accarezza il seno, il culo e mi stuzzica un po. Mette un dito dentro di me, per farmi provare piacere. Metto la mia testa su la sua spalla, e inizio a ansimare. Li bacio la sua spalla, finche mi fa venire. Sento che respira profondamente e lo guardo. Lui sorride. Li piace fammi piacere.
Io: "Giuro, che dopo ti faro godere. Esploderai."
Mi bacia e mi accarezza tutto il corpo.
Io: "Vieni con me ?"
Igna: " Dove andiamo amore?"
Io: "A cercare un posto bello dove farti un bel pompino."
Igna: "Meglio di no."
Lo guardo sconvolta.
Io: "Perche no ?"
Igna: "Perche ti scoperei adesso e non ho preservativi. "
Io: "Ah se lo dici tu "
Mi e passata la voglia. Vado da Gian che ormai era ritornato che sta mangiando l'anguria.
Io: "Me lo tagli un pezzetto Gian ?"
Sorride e lo taglia. Gli do un bacio sulla guancia e si fa rosso in faccia.
Igna mi guarda superincazzato e gioca con il suo orecchino. Lo fa ogni volta prima di prendere qualcuno a pugni. Lo prendo per mano e lo trascino via.
Igna: "Ti piace fare la scema con lui, eh ?"
Io: "Ma ti calmi un po ? Igna CALMATI !! Mi stai soffocando con la tua gelosia !! Questo non e il ragazzo di cui mi sono innamorato. E adesso ti dico solo, lascia stare il povero Gian che gia ne soffre troppo."
Mi guarda a bocca aperta. Cammino verso i ragazzi, ma lui mi prende per il polso.
STAI LEGGENDO
Storia di un amore: Il Volo
Hayran KurguQuesta fan fiction è sul Il Volo, basata su Piero,Ignazio e su Gianluca e una ragazza di nome Alessia. Spero vi piaccia :)