Ma tu non nascondere gli occhi
Mentre ti parlo
Tu non nascondere gli occhi mentre ti guardo da qui
che tanto agli altri non importa di noi...Alessia pov
Ho passato la notte piu bella di tutta la mia vita. Amo Ignazio. Prendo le mie cose e mi vesto.
Igna: "Amore ti posso pettinare i capelli ?"
Sorridendo gli do il pettine. Mi pettina i capelli con delicatezza. Lascia il pettine e mi bacia dolcemente. Sento il suo membro duro sulla mia pancia.
Io: "Amore ma ti eccito ?"
Igna: "Tantissimo ti vorrei scopare adesso su questo lavandino."
Gli accarezzo il collo e lui ansima tantissimo.
Igna: "Ma lo fai apposta ? Stai attenta che ti sbatto !"
Sorrido e apro la mia camicia. Lui smette di baciarmi e mi guarda come mi spoglio. Lui si scende i suoi boxer e prende un altro preservativo. Se lo mette e entra in me. Facciamo l'amore per un ora finche veniamo.
Igna:"Ma amore, non e che sei Anastasia Steele di 50 Sfumature ?"
Scuoto la testa e mi vesto. Lui butta il preservativo e va a vestirsi. Andiamo a casa mia, dove ci aspetta Piero,Gianluca e Mary.
Igna: "Scusateci ma la pigrona non si voleva alzare."
Do un piccolo bacio a Igna e vado di sopra insieme a Mary.
Chiudo la porta e inizio a strillare.
Mary: "Non mi dire che l'avete fatto ?!"
Abbraccio la mia best e inizio a piangere.
Io: "E stato cosi bello, l'abbiamo fatto due volte e lui e stato cosi wow. Ha un corpo bellissimo. Mary mi sono innamorata di Ignazio Boschetto ci credi ?"
Mi asciuga le lacrime e mi guarda.
Mary: " E Gianluca ?"
Il mio sorriso sparisce e mi alzo.
Io: "Niente Gianluca, non esiste piu per me, siamo solo amici."
Mary: "Sai che ci credo poco, tu ami sia Gianluca che Ignazio. Vi state facendo male tutti tre."
Io: "Mary, Gian e solo attrazione fisica niente di piu. Con Igna e amore vero. Lo amo, io non faccio la mia prima volta con chi capita."
Lei mi guardava e faceva finta di credermi. La mia best mi conosce troppo bene. Naturalmente mi piace ancora Gian, ma dopo la notte con Igna, sento di piu per Igna che per Gian. Ignazio ha avuto gia troppe delusioni nella sua vita, se sapesse che penso ancora al mio ex, si spezzerebbe il suo cuore. Lui e un ragazzo simpatico e forte, ma in realta e la persona piu fragile e insicura che abbia mai visto. Ci sono stati momenti dove lui non sapeva piu cosa fare per colpa del suo corpo. Non si accetava. Si vedeva come ragazzo brutto e grasso. La sua famiglia gli stava sempre vicino. Piero, Mary e io gli siamo sempre stati vicino. Un giorno pero mentre stavamo studiando prese il suo libro e lo buttava a terra.Flashback 2013
Igna: "Dimmi la verita Ale ! Ti vergogni di uscire con me ?"
Ale: "Igna ma che cazzo dici ? Ma che ti sei fumato ? A me mi piace uscire con te, sei il mio migliore amico, tu mi piaci come sei. Sei bellissimo."
Igna: "Infatti si vede come e finita con Giada. Nessuna ragazza mi vuole. Neanche tu mi vorresti se sarei innamorato di te. Giusto ? "
Ale: "Sei solo insicuro di te stesso. Igna sei una bella persona e ti giuro che prima o poi una ragazza ti amera per questo che sei dentro. Per quello che io vedo in te. E poi forse un giorno noi saremo una coppia, chi lo sa ? "
Igna: "Ti rendi conto delle cazzete che dici solo per farmi sorridere ?"
Io: "E tu ti rendi conto delle cazzate che dici tu per farmi incazzare ? Ignazio io ti voglio bene cosi come sei. Sei bellissimo. Tua madre ha fatto un figlio bellissimo. Vieni, abbracciami."
Mi abbraccia e io sparisco dentro le sue braccia. E il mio orso, orso Igna.Flashback
Ho messo un costume bianco nero senza bratelle e di sopra un vestito nero. Prendo la borsa con tutto dentro e scendo sotto.
Igna: "Eccola qua la mia donna bellissima !"
Piero per un attimo si affoga e ci guarda.
Pie: "Come donna ? L'avete fatto senza dirmi niente ? Ignazio ? Alessia?"
Igna: "Piero, tranquillo, non l'ho toccata. Era per dire. Ormai e una bella donna, non piu una ragazzina!"
Piero ormai un po piu calmo, mi prende e mi da un bacio sulla guancia.
Pie: "Sei la mia principessa. La mia piccolina. Sei troppo piccola per fare questo passo grande. Dai andiamo."
Io e Igna ci sorridiamo e andiamo fuori. La ci vede Lorenzo.
Io subito gli salto in braccio e lo abbraccio.
Lore: "Ti volevo chiedere se hai voglia di venire in piscina, ma come vedo state partendo ?!"
Igna: "Infatti stavamo andando a Rimini."
Sento la sua gelosia nella voce. Ancora non ho detto niente che Lore e mio cugino. Mi piace questo gioco. Mi piace quando lui fa il gelosone.
Io: "Vuoi venire con noi ? Andiamo con la macchina grande di Piero ?!"
Pie: "Si dai Lore vieni con noi,vai a casa e prenditi un costume mio."
Lore accetta e va a casa nostra.
Igna: "Cera bisogno di abbracciarlo ? Un semplice Ciao, no eh ? "
Lo prendo e lo bacio con passione. E cosi cucciolo quando e geloso.
Mi tocca il culo e sorrido. Solo sua.
Pie: "Igna tu nel viaggio con me stai ?! Vedo troppi ormoni ballare. Ale tu stai dietro con Lore vabbe ?"
Annuisco e guardo Ignazio che guarda Piero con aria molto incazzata. Durante il viaggio, io e Lore ridiamo tantissimo. Lui e il cugino piu dolce del mondo.
Pie: "Ragazzi volete cantare ? Canzoni sanremesi ?"
Iniziamo tutti con Ciao Ciao Bambina e vedo che Gian, Igna e Piero sono bravissimi. Io e Lore ascoltiamo tramite le cuffiete un po di Ligabue. Inizio ad avere sonno. Vedo Igna che si gira ogni 10 sec. Il mio bello gelosone. Mi apoggio sulla spalla di Lorenzo e dormo.
STAI LEGGENDO
Storia di un amore: Il Volo
FanfictionQuesta fan fiction è sul Il Volo, basata su Piero,Ignazio e su Gianluca e una ragazza di nome Alessia. Spero vi piaccia :)