Into you...

257 26 1
                                    

27 . Luglio 2015

Siamo appena arrivati a New York. Mi butto sul letto e sorrido. Igna si butta a fianco a me e mi sorride.
Io: "Perche sorridi ?"
Igna: "Penso a cosa sarebbe sucesso se non saresti venuta da me a Marsala, sai io ho anche pensato che, vabbe uguale dai."
Io: "Hai pensato a cosa ?"
Igna: "Ho pensato che forse ero io quello sbgliato, che ho sbagliato nella nostra relazione, forse ti andava troppo veloce, non lo so. Io ti ho sempre amato, tantissimo. Sai io ti vedevo sempre come migliore amica, ma poi due anni fa, ti vestivi piu bella, piu sexy e il mio cuore voleva uscire dal mio petto. Ale io ti amo, sei la ragazza piu bella e piu stupenda che ho mai incontrata. "
Mi butto su di lui e lo bacio. Inizio a sbottonare la sua camicia e lui sorride. Lui mi toglie il vestito e guarda la mia pancia. Perche guarda la mia pancia ? Sono troppo grassa per lui, lo sapevo. Mi nascondo sotto la coperta.
Igna: "Ehi amore ?! Che succede ?"
Io: "Sono una balena, sono troppo grassa per te. Mi lascerai per un altra ragazza."
Igna: "Amore, ma che dici ? Io non ti lascerei mai per un altra. Ma il tuo cervello e pieno di ormoni femminili?"
Lo guardo con una sguardo pieno di odio. Ah adesso sono io quella scema? Ma vaffanculo Igna.Mi alzo e vado in bagno per vestirmi.
Igna: "Scusami amore, non volevo. Amore tu sei la ragazza piu bella su questo mondo. Sei splendita."
Io: "Lasciami Igna, sono nervosa."
Igna: "Perfavore devo andare a una parte e molto importante per me."
Sbuffo e mi vesto per uscire. Lui mi mette una benda e partiamo con il taxi. Sento il caldo in questo taxi, la voce di Frank Sinatra che canta "Come fly with me" e la mano di Igna che accarezza la mia. Sento dal suo tocco che e molto nervoso.
Il taxi si ferma e camminiamo un altro po. Mi toglie la benda e vedo un panorama a dir poco stupendo. Siamo al porto di New York e lui mi guarda con un dolce sguardo.
Igna: "Amore sai ti ho portato a New York per una cosa molto importante. Io ti amo, tantissimo. Ormai e da 10 anni che vivo con te. Sai un giorno senza di te e come morire per me. Vederti, sentirti e abbracciarti - tutto questo mi basta gia per essere felice. Sei tu la mia felicita. Ricordo la prima volta che mi hai fatto battere il cuore. Avevi un vestito bellissimo con dei fiori e i capelli sciolti. Avevi 17 anni e qualcosa mi diceva: Minchia e stupenda. Ma no stupenda nel senso, la mia migliore amica e stupenda. Nel senso e una ragazza stupenda. Poi e stato anche la prima volta che ti guardavo il seno, il sedere, le gambe nude. Non eri piu la mia picciredda, ormai eri la mia bella. Credimi se ti dico che sei bellissima, che amo solo te. Perche sei la mia unica ragione di vivere. Scusa se non sono perfetto, cerco di essere perfetto per te, perche tu meriti solo il meglio. Io ti amo da quel fottuto giorno, in cui un semplice abbraccio e diventato la cosa piu importante per me. In cui un semplice bacio sulla guancia faceva ballare i miei ormoni. Il tuo sorriso e una mia conferma che sto vivendo. Dio io ti amo dal primo giorno in cui ti ho visto, eri la bambina piu bella ma anche piu scassapalle che era nel parco. E adesso siamo insieme dopo 10 anni e in piu porti in grembo i nostri bambini. Amore mio, spero che non mi prendi per pazzo ma.."
Tutto a un tratto lui si incinocchia e apre una scatolina piccola rossa.
Io, ormai gia una fontana mi porto una mano verso la bocca per l'emozione.
Igna: "Amore mi vuoi sposare ?"
Mi incinocchio anche io. Li prendo il viso fra le mani e dico: "SI SI SI !'"
Igna: "Sai se dice di No, non mi offendo ,abbiamo tempo e poi... aspetta un attimo hai detto di Si ?"
Annuisco e lo bacio. Lui sorride nel nostro bacio e mi infila l'anello.

Storia di un amore: Il VoloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora