New Beginning

58 5 0
                                    

Gennaio 2023, Milano

Y/n si diplomò nell'Accademia di make-up più importante di Milano con il massimo dei voti, un'allieva modello; dopo diversi stage presso studi televisivi, spettacoli e sfilate di moda, ricevette una grossa offerta di lavoro come truccatrice a Seoul, in Corea del Sud. Si trattava della Hybe, un'agenzia di intrattenimento e lifestyle, la più famosa in Corea.
Y/n ha sempre avuto la passione per il mondo asiatico, specialmente per il loro lato musicale: il kpop. Questa passione la portò pure ad imparare la lingua coreana per potersi, un giorno, trasferire; quel momento arrivò. L'idea di trasferirsi a Seoul e di truccare gli idol la eccitava tantissimo, non vedeva l'ora di partire e iniziare quest'avventura quasi surreale.

"Minchia! Ho 12 ore di viaggio in aereo da affrontare, quale maschera in tessuto posso portarmi via??"

L'ansia si faceva sentire sempre di più; una borsetta nera, cappotto beige, 3 valigie, cuffie alle orecchie, il suo pacchetto di sigarette e partì verso l'aeroporto di Milano Malpensa. Il cuore batteva all'impazzata, la mano che stringeva il passaporto tremava come una foglia, tutto ciò non sembrava vero, un sogno che si realizza.

Mentre Y/n si trovava all'interno dell'aeroporto le arrivò una chiamata, un numero sconosciuto.
"Sì, pronto?"
*risponde in coreano*: "Salve, parlo con la signorina y/n?"
"Sì, sono io!"
"Piacere, sono la signora Lee Shing Ku, responsabile dell'area make-up della Hybe! Volevo informarla che al suo arrivo troverà il nostro autista con la sua futura collega che la accompagneranno al suo appartamento, le verranno spiegate un po' di cose dal momento che le spese dell'appartamento sono a carico della Hybe. Le auguro un buon viaggio, intanto!"
"La ringrazio signora Lee, la avviso quando sarò arrivata!"

Sono le 13:25, mancano 5 minuti alla partenza, sta succedendo davvero.
L'aereo decollò, y/n non aveva pensieri in quel momento, voleva solo chiudere gli occhi e rilassarsi, il resto sarebbe venuto dopo.

𝐒𝐮𝐜𝐡 𝐚 𝐠𝐨𝐨𝐝 𝐧𝐢𝐠𝐡𝐭Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora