Iniziammo a parlare del più e del meno, parlai anche della mia infanzia, dei miei genitori, delle mie disavventure di quando ancora andavo al liceo, le scelte di vita.. lui ascoltava, era molto attento e interessato. Ad un certo punto, dopo esserci scolati anche la seconda bottiglia di vino rosso, si alzò di scatto, tirò fuori il suo cellulare e fece partire da spotify della musica jazz, mi porse la mano: "balliamo?" non esitai; mi buttai tra le sue braccia e lui mi strinse al suo petto. Stavamo ballando senza senso abbracciati da dieci minuti buoni, la mia guancia era appoggiata al suo petto, lui mi accarezzava pian piano i fianchi. Eravamo molto vicini, molto. Mi accarezzò le orecchie e iniziò a scendere con le dita dalle spalle. Fece scivolare giù la bretella della mia canotta. Ci guardammo negli occhi. Mi diede un lieve bacio a fior di labbra. Mi stuzzicò un po', sorridendo e mordendosi le labbra. Autocontrollo.
-"lo vuoi?" mi chiese. "Non me vado finché non ti avrò dato quello che vuoi davvero. Perché, infondo, entrambi sappiamo cosa vogliamo in questo momento."
Dietro a Taehyung c'era il divanetto, lo spinsi fino a farlo cadere su di esso, mi misi a cavalcioni sopra di lui togliendomi la canotta. Il suo sguardo era compiaciuto e sorpreso al tempo stesso. Sempre con il suo solito sorriso malizioso, iniziò a leccarmi il petto per poi salire al collo, fino ad arrivare alla mia lingua. Ci stavamo baciando talmente tanto che a entrambi mancava il respiro, lui mi strizzava il culo fortissimo. Lasciò poi una mano, tirandomi i capelli per togliermi dalle sue labbra.
-"lo stai sentendo?"
Sentivo la sua erezione, da quando ero sopra di lui sentivo indurirsi sempre di più. Sospirai facendo un cenno con la testa. Taehyung riprese a baciarmi, questa volta mi prese per le cosce, mi sollevò con forza per poi salire le scale portandomi nel soppalco, a letto.
Mi mollò lanciandomi sul materasso, si spogliò in fretta per raggiungermi.
STAI LEGGENDO
𝐒𝐮𝐜𝐡 𝐚 𝐠𝐨𝐨𝐝 𝐧𝐢𝐠𝐡𝐭
Fanfiction🔞 Y/n è una truccatrice professionista, diplomata nella più importante Accademia make-up di Milano. Essendo la miglior studentessa dell'Accademia, riesce a ricevere un'offerta di lavoro importante presso l'agenzia Hybe, così si trasferisce a Seoul...