Impostai il navigatore per raggiungere casa a piedi, mi segnava circa 3 ore di tragitto, non avevo alternative, sotto la pioggia, senza ombrello.
"Me lo merito, da brava stupida"
Pioveva davvero forte, mi stavo proprio facendo la doccia.
"Grandioso, mi verrà una febbre allucinante"
Era buio, con tutta quella pioggia fitta riuscivo a malapena vedere la strada. Avevo i sandali con il tacco, me li tolsi e camminai a piedi scalzi con le scarpe in mano. Feci quasi due ore di strada, ero devastata, fradicia, un incubo.. la batteria del telefono era al 7%.
"Merda.. non ce la farò mai.."
Una Hyundai Palisade mi si accostò vicino, mi seguiva a passo d'uomo; ero in ansia, immaginai le peggior cose e scenari in quel momento.. qualche maniaco, uno che avrebbe voluto farmi del male, un rapinatore, qualsiasi cosa.. ignorai totalmente, guardando avanti e accelerando il passo. Sentii il finestrino della macchina abbassarsi.
"Y/N"
Smisi di camminare.. ebbi una fitta al petto in quel momento.. mi veniva da piangere..
"Y/N, NON PERMETTERÒ MAI CHE QUALCUNO TI FACCIA DEL MALE! SALI SUBITO" urlava
"Taehyung.."
Mi voltai verso la macchina, lentamente. Lo guardai, la pioggia scendeva sempre più forte, io ero completamente da buttar via.
-"Y/N NON LO RIPETO PIÙ, SALI O TI PORTO DENTRO CON LE MIE FORZE"
-"non.. non merito questo trattamento.. e comunque, non te ne frega nulla di me.. d'altronde.. ci conosciamo solo da due giorni" risposi gelida, ripresi a camminare.
Uscì dalla macchina con l'ombrello e mi raggiunse correndo, me lo ritrovai davanti, bloccandomi.
-"Y/n dico sul serio, non voglio vederti così, ti porto a casa con me"
-"sono quasi arrivata, non serve"
-"sei quasi arrivata dall'altra parte della città, non è questa la strada per arrivare a casa tua"
Controllai subito il navigatore, avevo sbagliato a scrivere la destinazione di una fottuta lettera. Ero finita in culo.
-"Taehyung, lasciami stare"
-"Smettila di fare la presuntuosa.. sali in macchina, ti prego! Lasciami prendere cura di te, mi fa star male vederti così"
Queste parole mi provocarono un brivido su tutto corpo.. e una sensazione di calore sullo stomaco.. il cuore batteva a mille. Scoppiai a piangere.
-"Shh.. non è successo niente, stai tranquilla" mi abbracciò per un po' dandomi qualche bacio sulla fronte e accarezzando la testa inzuppata d'acqua
-"Ti sto bagnando.."
-"Chi se ne frega" rispose secco
Mi accompagnò alla macchina, il suo sedile anteriore a lato passeggero era ricoperto dal nylon, in modo tale che non bagnassi la costosa auto. Mi diede delle coperte, ne avevo proprio bisogno."Quindi tutto ciò l'ha fatto.. per me.."
STAI LEGGENDO
𝐒𝐮𝐜𝐡 𝐚 𝐠𝐨𝐨𝐝 𝐧𝐢𝐠𝐡𝐭
Fanfiction🔞 Y/n è una truccatrice professionista, diplomata nella più importante Accademia make-up di Milano. Essendo la miglior studentessa dell'Accademia, riesce a ricevere un'offerta di lavoro importante presso l'agenzia Hybe, così si trasferisce a Seoul...