Cigarettes after sex - Y/n pov

28 2 0
                                    

La musica jazz andava ancora dal suo telefono ma a nessuno dei due disturbava.

Taehyung si accorse del mio pacchetto di sigarette sopra il comodino di fianco al letto.
-"Posso una?"
-"certo.. fumi anche tu quindi?"
-"dovresti saperlo, come tutti ormai"
-"non ne son mai stata sicura a dire il vero"
-"vedo che a letto invece sei la persona più sicura che abbia mai visto"
Gli diedi un'occhiata, ero alquanto imbarazzata in quel momento.
-"Fumiamo insieme?"
-"sì.. prima mi vesto"
-"non farlo, vieni qua" fece il segno con la mano di raggiungerlo vicino a lui, distesi.

Mi accese la sigaretta. Mentre fumavamo io non riuscivo a togliergli lo sguardo di dosso, era così sexy vederlo inalare il fumo di una sigaretta che in cinque minuti si sarebbe concluso lo spettacolo. Fumava, senza guardarmi.. guardava il soffitto con aria pensierosa.

"A cosa starà pensando?"

-"Finita la sigaretta torni a casa?" domandai
-"quando voglio"
-"come quando vuoi?"
-"chiamerò il manager quando voglio per farmi portare a casa, anche perché non posso farmi vedere qui domattina, in pieno giorno"
-"..quindi rimani a dormire qui?"
-"beh mi sembra di non averti disturbata fino ad ora no?"
-"no beh era per capire.. scusami tutto ciò mi sembra ancora surreale"
-"surreale? Aver avuto una scopata pazzesca con ME?" disse sorridendo ironicamente.

"Stronzo.."

*DIN DON*

Sobbalzai.

"Son le 2 di notte, chi cazzo è a quest'ora?"

Nuda, nel panico presi la sua maglietta, un po' oversize e cercai al volo le mutande che mi tolsi.
-"Stai fermo lì!"
-"e chi si muove?"
Corsi alla porta, guardai lo schermo.. era Chungwa.
Aprii, era appoggiata al muro del corridoio con due guance rossissime.
-"ehi collega! Scusami son stata fuori fino poco fa a bere qualche bottiglia di soju e non ho dato retta al telefono, scusami tantissimo.. vuoi salire da me a mangiare del ramen?"
-"oh Chungwa ti ringrazio ma ho risolto, grazie!"
-"ehi, Y/n.." si avvicinò "..che ti succede? Hai pianto?"

"Cazzo.."

-"oh no no, cioè sì ma è perché ero al telefono con mia madre e mi manca tantissimo l'Italia, quindi mi son sfogata tutto qua!"
-"Mmh d'accordo.. bella maglia comunque, deve costare davvero molto"

"Fanculo, proprio quella di Celine doveva mettersi quell'idiota.."

-"sssì, era di mio fratello!"
-"wow che fratello generoso.. anche le ciabatte son di tuo fratello? Mi sembrano un po' grandi ahahah"

"..ora mi sparo"

-"No, cioè sì, son sue ma sono qui perché tra qualche giorno dovrebbe venire a trovarmi quindi gli ho già preparato le ciabatte all'entrata"

-"d'accordo.. allora io vado, son cotta e mi pesa da morire la testa aaaargh, a domani Y/n, buonanotte"

-"buonanotte a te, Chungwa!" chiusi la porta tirando un sospiro di sollievo pesante. Taehyung dal soppalco iniziò ad applaudire, come se mi stesse prendendo per il culo. "Che scena epica ahahahaha sei fenomenale Y/n"

"Vaffanculo"

-"questo tuo modo di recitare mi ha fatto particolarmente indurire" disse ributtandosi a letto ridendo.
-"fai meno lo sbruffone, vorrei ben vedere te come avresti improvvisato"
-"raggiungimi e te lo mostro"
-"smettila.. ho sonno, mi fa male la testa"
-"per le botte di cazzo che ti ho dato o per il vino?"
-"smettila, cretino"

"Oddio cosa ho detto.. la mia carriera è finita. No, ma che dico? Lo è già a prescindere, dopo quello che è successo!"

-"sei ancora più sexy quando ti innervosisci" si morse ancora quelle fottute labbra.
Spensi la musica dal suo salvaschermo, salii le scale e mi buttai a letto, con addosso ancora la sua maglia.
-"Toglila"
-"Taehyung davvero sono esausta non voglio un altro round"
-"ahahaha beh lo farei volentieri, lo vedo che sei stanca, non ti sei ancora abituata al fuso orario, per oggi va così"

"Per oggi?"

Riprese: "ti ho detto di toglierla così dormiamo insieme.. nudi"
Ero un po' incerta di questa sua idea, non era nessuno per me, solo un personaggio importante con cui me la son spassata.. non dovrebbe neanche più essere su questo letto, in casa mia.
Ma accettai e mi (ri)spogliai.

Pensavo di essere avvolta da un abbraccio mentre dormivamo.. non lo so, qualcosa di.. dolce (?)
Il nulla cosmico, mi voltò le spalle e cominciò subito a russare.

"..maledetto"

𝐒𝐮𝐜𝐡 𝐚 𝐠𝐨𝐨𝐝 𝐧𝐢𝐠𝐡𝐭Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora