Andai in un'altra sala a truccare 4 ballerine, ci misi circa 3 ore. Per tutto il tempo la mia mente continuava a proiettare le scene della scopata allucinante.. e lui.
"Basta, non è possibile.. spero sia solo un momento.. non posso lavorare così"
Si erano quasi fatte le 12:00, non smettevo di tenere d'occhio l'orologio. Non andai in mensa, mi si chiuse lo stomaco, non avevo più fame dall'ansia, feci un giro per i corridoi in uno dei piani dell'azienda. Passò un uomo alto e muscoloso, riconobbi uno dei suoi bodyguard. Mi voltai e vidi altri tre uomini, suoi managers, percorrere il corridoio; in mezzo c'era lui. Camminò con le mani in tasca guardando un punto fisso davanti a sè.. stava palesemente per ignorarmi.
Avevo un brutta sensazione, quasi come se mi sentissi abbandonata.. eppure, per me, non era nessuno. Ero quasi triste e amareggiata.Dovevo comunque recarmi nella principale sala trucco dove sarei rimasta da sola con Taehyung, lui ormai era lì. Feci dei respiri profondi prima di entrare. Era seduto sulla solita sedia di ieri. Assurdo come le emozioni fossero cambiate nel giro di 24 ore.
Presi i prodotti e misi un po' di primer in crema sulla mano prima di stendergliela sul viso, gli spostai i capelli e andò indietro con la testa esclamando: "Ehi! Che fai? Non ero pronto, almeno avverti cosa stai facendo! Sono sensibile a queste cose!""Ma fa sul serio?"
Rimasi di merda, non riuscivo a capacitarmi di questo suo cambio di personalità, cominciavo a non essere sicura della persona che avevo visto, parlato e fatto sesso. Restava pur sempre uno stronzo, questo poco ma sicuro.
"Forse è un suo modo di mantenere le distanze?"
Feci la seduta di trucco spiegata per filo e per segno, onde evitare rotture di cazzo.
-"Puoi andare" dissi
Si alzò e andò verso la porta, lo seguii; prima di aprire la porta si voltò di scatto, mi prese per i capelli, si avvicinò e mi diede una leccata al labbro superiore, sghignazzando come un bastardo. "Brava Y/n, hai capito subito il gioco. Dopo ti darò il premio" prese la mano e me la appoggiò sul suo pacco, era durissimo. Trattenni il respiro e lo guardai facendogli solo un cenno con la testa. Mi diede un'ultima occhiata e uscimmo, un idol con la sua truccatrice. Non traspariva nulla di strano.
STAI LEGGENDO
𝐒𝐮𝐜𝐡 𝐚 𝐠𝐨𝐨𝐝 𝐧𝐢𝐠𝐡𝐭
Fanfiction🔞 Y/n è una truccatrice professionista, diplomata nella più importante Accademia make-up di Milano. Essendo la miglior studentessa dell'Accademia, riesce a ricevere un'offerta di lavoro importante presso l'agenzia Hybe, così si trasferisce a Seoul...