Watch me 🔞 - Y/n pov

40 3 0
                                    

Mi spogliai in fretta anche io, mi tolsi le mutande perché se le era tolte anche lui. Mentre ero distesa a pancia in sù, Taehyung si mise in ginocchio ai piedi del letto, mi prese per le gambe e mi tirò a sè. "Te la voglio leccare" mi disse inaspettatamente. Divaricai le mie gambe all'inverosimile e affondò la faccia nella mia vagina ormai bagnatissima. Sentii mordicchiarmi le cosce dai suoi denti. Con le sue dita lunghe e magre allargò le labbra per aprirmi. Il suo tocco si intensificava sempre di più.

-"oddio..ah..." dissi gemendo. Taehyung sapeva bene che stavo godendo all'impazzata, soddisfatto della reazione ringhiò, continuò a leccarmi la fica e con le dita iniziò a strofinarmi il clitoride, anche se non capivo se mi stesse dando fastidio o piacere, ma non ci pensai. Ero già esausta, avevo le gocce di sudore che mi scendevano dalle tempie.. lui si staccò, dando un'ultima leccatina e bacio alle labbra. Si rialzò salendo sul letto avvicinandosi al mio corpo; vidi il suo cazzo durissimo e lungo come le sue mani, mi faceva una voglia matta di prenderlo tutto.

-"Non ho finito con te." mi disse appogiando la sua fronte alla mia, guardandomi negli occhi,
-"speravo me lo dicessi" risposi sorridendo. Spostò la testa all'orecchio sussurrandomi: "adesso ti scopo così a fondo, che il giorno dopo penserai di continuo al mio cazzo", tornò a guardarmi, si afferrò il pene e me lo mise dentro dando subito una forte spinta.

"AH!!" urlai stringendogli la schiena affondando le unghie sulla sua carne. Taehyung era entrato senza far fatica, la vagina era fin troppo bagnata; mi stava scopando forte, lui emetteva suoni di piacere estremo con la sua voce profonda. Andai ancora più a fondo con le unghie da quanto potevo sentire il suo cazzo dentro di me e dall'eccitazione che stavo provando, mi prese le mani e, stringendomele, me le portò sopra la testa, bloccandomi i polsi con una mano mentre con l'altra.. la mise sul mio collo, iniziò a strozzarmi.

Mi mancava il respiro.

"Guardami" ringhiò.
Sembrava gli facesse eccitare veramente alla follia fissarmi mentre scopavamo. Non ce la facevo più, ero al culmine, eccitata, bloccata, senza fiato. L'alcol stava facendo anche la sua parte e quasi non ci capivo più nulla.

I nostri respiri e gemiti andavano quasi all'unisono.

Mollò improvvisamente la presa al collo, con le lacrime che scendevano sciogliendosi parte del mascara che indossavo gli dissi: "sto per venire"
-"non ho capito"
-"sto per venire" ripetei
-"continuo a non capirti"
-"TAEHYUNG STO PER VENIRE"

La potenza del suo corpo in quel momento si sentì parecchio, mi prese e mi ritrovai girata a pancia in giù. Mi mise tre dita nella vagina e andò velocissimo, l'altra mano mi spostò una chiappa e mise la faccia dentro iniziando a leccarmi l'ano. "ODDIO TI PREGO" in quel momento sentii qualcosa uscirmi.. stavo davvero squirtando.. fu la prima volta che qualcuno riuscì a farmi venire in quel modo.. il mio respiro era affannoso. Avevo fatto un lago sul letto ed ero imabarazzata.. ma dovevo pensare a ricambiare il "favore".

Mi morse la spalla, dandomi un piccolo schiaffo al culo, si mise in ginocchio, mi prese per le guance avvicinandomi al suo pene per concludere. Mi raccolse i capelli e iniziai a prenderlo in bocca, stavo amando davvero il suo cazzo non solo per come l'ha usato ma era veramente bello da vedere e "giocarci". Cominciai poi a baciarlo, accarezzarlo, a leccarlo dalla punta alle palle. Alzai lo sguardo e lui aveva la testa all'indietro, vedevo le gocce di sudore cadergli dal petto. Mi stringeva i capelli. 

"Ti prego, bevimi tutto" supplicò. Lo ripresi in bocca e gli feci un pompino con tanto di sega, sentivo il suo cazzo in gola pulsare, caldissimo.
"PORCA PUTTANA!" sentii il suo sperma in gola, deglutendo tutto.
Mi staccai e mi pulii la labbra, lui si chinò e mi diede un lungo bacio per poi sorridermi, accarezzandomi il mento: "wow, sconvolgente"

"Tutto qui?!"

𝐒𝐮𝐜𝐡 𝐚 𝐠𝐨𝐨𝐝 𝐧𝐢𝐠𝐡𝐭Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora