Ci dirigiamo insieme al manager e al resto dello staff in una delle sale prove dell'agenzia, doveva girare uno di quei trend per TikTok insieme a due membri dei Seventeen: Wonwoo e Jun.
Anche loro seguo molto e vedere gran parte dei miei artisti preferiti insieme mi entusiasmava parecchio.
-"OK COMINCIAMO A REGISTRARE" disse uno dello staff. Taehyung si girò verso di me: "finirò presto"
"In che senso? Perché mi ha avvisata?"
Si diresse verso i due idol, facendomi l'occhiolino e mordendosi le labbra tutto sorridente.
" 'finirò presto'.. come se volesse che lo aspettassi, ma non per il ritocco del trucco. No Y/n non essere stupida sei qui per lavorare!"
In un one take avevano già finito, era tutto perfetto. Taehyung salutò i due membri velocemente e corse subito verso di me.
-"Allora, che ne pensi? Come son stato?"
-"..bravo?"
Interviene il manager: "ehi, non sei tenuta a parlare con l'artista se non per scopo lavorativo"
Guardai per terra e mi inchinai in segno di scusa, ma sentii uno sguardo gelido da parte di Taehyung, anche se non lo stavo guardando in quel momento.
Tornammo nella sala trucco, mi era stato ordinato di struccarlo e fargli una pulizia del viso.
Lo lasciai entrare per primo, poi quando ero anch'io dentro la saletta il manager ci ha chiuso la porta.
-"siediti" mi disse Taehyung
-"ehm.. no guarda che per rimuovere il trucco e farti una skincare ho bisogno di stare in piedi"
-"non mi interessano queste cagate, sono in grado di farlo da solo.. quindi, vorrei che ti sedessi, parliamo."
-"..ma si accorgeranno che non ti ho tolto il trucco!"
-"mi prendo la responsabilità, tu stai tranquilla. Piuttosto, non ci siamo ancora presentati, ho sbagliato a non chiedere il tuo nome. Come ti chiami?"
-"Y/n"
-"affascinante, proprio come te" lo disse leccandosi le labbra e buttandosi indietro con la schiena per appoggiarsi allo schienale della sedia. Fece un'altra domanda: "cosa vuoi sapere di me?""Me lo sta chiedendo davvero? Insomma, è un personaggio famoso e io sto solo eseguendo il mio cazzo di lavoro non so più in che lingua dirlo!"
-"Mmh credo nulla. Ho sentito parlare molto bene di te. Mi son trasferita dall'Italia per truccare gli idol come te, tutto qua"
-"ti piace il vino?"
-"come?"
-"capisci la mia lingua ma non capisci la domanda 'ti piace il vino?' ?""Divertente, stronzo.."
-"capisco molto bene, ma non riesco a capacitarmi di tutta questa confidenza con una truccatrice qualsiasi"
-"per me da quando sei entrata non sei una qualsiasi"Silenzio
STAI LEGGENDO
𝐒𝐮𝐜𝐡 𝐚 𝐠𝐨𝐨𝐝 𝐧𝐢𝐠𝐡𝐭
Fanfiction🔞 Y/n è una truccatrice professionista, diplomata nella più importante Accademia make-up di Milano. Essendo la miglior studentessa dell'Accademia, riesce a ricevere un'offerta di lavoro importante presso l'agenzia Hybe, così si trasferisce a Seoul...