Capitolo 41

1.4K 62 14
                                    

2 ANNI DOPO

《Awww, sei bellissima!》 Dico alla ragazza difronte a me, dopo aver finito di farle l'acconciatura. Visto che non voleva una parrucchiera professionista mi ha chiesto di farle uno chignon da cui fuori escono dei boccoli alternati, solita acconciatura da sposa.

《Ha ragione Ariana, amore, sei bellissima.》 Le dice la madre. È favolosa, ha un leggero smokey eyes nero, non molto marcato, un rossetto rosso e le guance nude.

《Oddio sono così nervosa...》 Dice Lucy sbuffando più volte.

《Lucy questo è un giorno importante per te, è normale che tu sia nervosa ma rilassati, ok? Respira...》 La tranquillizzo, lei fa come le ho detto. Dopo qualche respiro profondo inizia a tranquillizarsi.

《Meglio?》 Le chiedo.

《Sì...ma se ci ha ripensato?》 Inizia a preoccuparsi di nuovo.

《Lucy, piccola, basta. Lui ti ama e non ha rinunciato, ora rilassati e aiutami a metterti questo vestito enorme.》 La madre estrae dal guardaroba un enorme vestito pieno di brillanti al corsetto. Dopo essersi tolta la vestaglia proviamo ad infilare Lucy in quel vestito. Dopo averle allacciato la zip Lucy si dirige verso lo specchio, per vedersi. Inizia a piangere dopo un paio di giri che ha fatto.

《Oh mio dio... non ci posso credere. Sono bellissima...》 Mi giro verso la madre e noto che anche lei sta piangendo, ma non le do torto. Non vedo un giorno come questa da chissà quanto.

《Ok, non voglio piangere...non voglio che Calum mi veda con il trucco colato...》 Ridacchia Lucy.《Ok, tocca a te damigella d'onore . 》 Mi sorride.

《Ok, vado.》 Le dico andando verso la camera da letto dove si trova il mio vestito. La scelto naturalmente lei ma è bellissimo lo stesso. È con la scollatura a cuore, all'impero con la cintura piena di brillanti e arriva a metà ginocchio, tutto giallo. Naturalmente le scarpe le ho scelte io, perchè lei voleva farmi indossare delle ballerine nere ma io ho preferito i miei tacchi, data la mia altezza che non è altezza perchè sono BASSA. Dopo aver indossato il vestito vado nello sgabuzzino per prendere le scarpe e indossarle. Indossate mi dirigo verso il bagno per truccarmi, mi metto intanto la base per il trucco e dopo il fard, inizio a truccarmi mettendomi un ombretto marroncino/ dorato al centro dell'occhio e poi lo contorno con uno esclusivamente marrone, dopo mi metto la metita dentro l'occhio e il mascara per allungare la mie ciglia che ho scoperto essere lunghe di loro. Mi metto dopo mi metto nella posizione a pesce e inizio a passare il blash rosa. Dopo aver finito di mettere il blash si passa al rossetto, inizio prima a con una matita dello stesso colore z rossetto rosso, passando su tutte le labbra, e poi con il rossetto normale opaco a lunga tenuta, sempre su tutte le labbra. Come acconciatura sempre la stessa, mi faccio una codina, prendendo anche il ciuffo questa volta. Vado nel salone principale della casa per farmi vedere da Lucy e sua madre.

《Oh mio dio! Ariana sei stupenda. Anche se io ti avrei preferita senza tacchi, ma con le ballerine.》 Grida Lucy.

《Grazie Lucy.》 Ridacchio. Visto che la madre si era preparata prima di tutti e sono le 10:10 siamo pronte per andare alla chiesa. Scendiamo le scale e vediamo arrivare la macchina dei genitori di Lucy che il padre ha portato a lavare solo per l'occasione. Arrivati notiamo che c'è già gente, tipo zie ed amici dei festeggiati.

《Beh, tu non entri?》 Chiedo a Lucy che non vuole entrare.

《No, perchè se dentro c'è Calum e mi vede prima che sia il momento porterà sfortuna!》 Dice Lucy.《Vai prima tu e vedi se è arrivato!》

《Ok...》 Sbuffo pensando a ciò che ha detto. Entro e vedo che c'è Calum che sta parlando con Grant. Mi nota e, scusandosi con Calum per star bloccando la conversazione, si dirige verso di me.

《Sei bellissima amore!》 Mi lascia un lieve bacio Grant.

《Grazie amore anche tu.》

《Scusate se interrompo questo momento ma per caso Lucy è qui.》 Ci chiede Calum.

《Sì, tra un pò inizia giusto?》 Mi rivolgo a lui.

《No, non può iniziare.》 Solera Calum.

《Perché? Non mi vorrai dire che non vuoi più stare con lei per sempre, spero.》 Dico indicandolo con minaccia.

《No, manca un testimone che non è ancora arrivato, senza di lui non può iniziare la cerimonia.》 A chi si riferisce? I testimoni non erano tre? Micheal, Grant e Ashton. Non c'è n'era un altro.

《Ma non erano tre?》 Chiedo.

《No, quattro. Ma se non viene credo che dovremmo iniziare la cerimonia senza di lui.》 Dice Calum arrendersi e andando verso il prete per dargli la novità.

《Tu sai chi è questo "testimone misterioso"?》 Chiedo a Grant.

《No, a me non ha detto niente.》 Dopo averlo avvertito vado verso l'uscita della chiesa per andare da Lucy che stava ancora aspettando.

《Ehi, comunque si. Calum è dentro la chiesa.》

《Oddio, e com'è? È emozionato? Felice? Oppure non vuole più che io sia sua moglie? Oddio che ansia.》 Sbuffa più volte Lucy.

《È preoccupato perchè il suo quarto testimone, di cui io non sapevo l'esistenza, non si è ancora presentato e la cerimonia inizia tra tre minuti.》 Dico la verità.

《Quarto testimone? Quale quarto testimone? Io non ne sapevo niente! Giuro che se rovina il mio giorno perfetto io...》 Inizia ad all'ammassi Lucy prima che io la fermassi, cercando di calmerla.

《Calma, di sicuro tra poco arriva, non preoccuparti ora rilassati che tra un minuto inizia.》 Iniziamo ad avanzare fino ad arrivare alla porta d'ingresso. Appena inizia la musica capiamo che è il momento di entrare quindi, dopo i piccoli cuginetti di Lucy entro io, essendo la damigella. Quando Lucy vede Calum quasi si mette a piangere per la felicità. La cerimonia inizia anche in assenza del 'testimone misterioso'. Dopo qualche preghiera sentiamo la porta aprirsi e rivelare il testimone.

Oh mio dio! Non può essere...Lui non stava nemmeno in America come può essere qui? Ok, Ariana calmati, deve essere di sicuro un ologramma. Spero...

《Scusate il ritardo...》 Dice sorridendo e mostrando bene tra i suoi denti bianchi, il suo piercing nero. Mi nota e rimane pietrificato. Come me. Quando sposto lo sguardo vedo che Grant mi sta guardando da quando è entrato.

《Finalmente Luke... ok, ci sono tutti i testimoni, possiamo iniziare.》

***

《...e vi dichiaro marito e moglie.》 Dice il prete prima di un lungo bacio da parte di Lucy e Calum mentre la platea applaudisce. Calum prende in braccio Lucy portandola fuori. Io applaudisce seguendo, guardo Luke e vedo che si sta avvicinando verso di me, e si sta avvicinando anche Grant.

Non dovrei essere piana di ansia, insomma, non ci siamo visti per 2 anni. L'amore scompare...

《Ehi, Ariana...》 Mi sorride Luke.

《Ehi, Luke. Allora eri tu il testimone misterioso...》 Dico senza pensare.

《Cosa?》 Chiede.

《Niente.》 Rido imbarazzata.

《Ehi, Luke, ben tornato.》 Lo saluta Grant prima di mettermi una mano sulla spalla.

《Ehi, Grant.》 Ricambia il saluto Luke.

Sento che sarà una lunga giornata...

Me:)
Sono tornataaaa
Contente? Lo spero.
Sono contente di ricominciare a scrivere la mia storia preferita e non vedo l'ora di farvi sapere tutte le cose che mi passano per la testa, riferite a questa storia fantastica.  Se il capitolo vi è piaciuto votate e commentate. Ho deciso di farvi in ogni capitolo delle domande, per conoscervi meglio anche perché mi piace, di fatti voglio seguirvi anche sui social quindi ditemeli , seguitemi ed io vi seguo😉

🌙Domanda del giorno: Come vi chiamate? Io Benedetta e amo il mio nome🌙
Ora vi lascio. Ci vediamo,

-Benny

Twitter: @benny_diserio
Instagram: BenedettaDiSerio

Only one love || Luke Hemmings & Ariana Grande.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora