24 Dicembre
Sono passati quattro mesi dal bacio con Luke, e sì, sono incinta oramai di 6 mesi ciccioni, insieme a Lucy che é incinta di 8 mesi, per quanto ne sappiamo potrebbe nascere da un momento all'altro. In questi mesi abbiamo scoperto i sessi dei bambini, il suo sarà maschio e la mia femmina, dovrebbero nascere il suo a Gennaio e il mio ad Febbraio/Marzo. Lucy sa già come chiamarlo, ma non vuole dirlo a nessuno finché non lo avrà tra le braccia. Mentre io no, non so ancora come chiamare il mio fagiolino.
Appena ho detto agli altri della mia gravidanza le reazioni mi hanno fatto piacere, o almeno la maggior parte.
Frankie, mio fratello, si é messo a cantare per tutta la casa, forse perché gli ho comunicato che voglio che sia lui a battezzarlo.
Mia madre si é messa a piangere, pensando che finalmente sto andando avanti anche se è sempre grazie a lui che lo faccio.
Lucy mi ha abbracciata, piangendo, e Calum si é congratulato, mandando un bacio in cielo.
Appena ho chiamato Dylan, Ashton, Taylor, Nash e Grace al telefono i primi tre mi hanno letteralmente gridato all'orecchio mentre gli ultimi due ridevano come imbecilli.
E poi c'è Michael che si é messo a piangere come un bambino dalla felicità.Non ho più parlato con Luke dopo il bacio. Quel giorno sono scesa dalla macchina, presa alla sprovvista, non mi aspettavo un bacio e di certo non mi aspettavo che mi sarebbe piaciuto. Ho camminato per tutto il quartiere andando avanti e indietro per le strade pensando ha cosa fosse appena successo. Ero arrivata alla conclusione che Luke mi aveva baciata e che io non volevo respingerlo. Quando sono tornata a casa lui era andato via, di fatti quei giorni senza di lui sono stati vuoti.
Finalmente dopo quattro mesi lo rivedrò per Natale, Lucy ha invitato tutti noi e ho deciso di parlare con Luke per chiarire tutto ciò che è successo.
Sono le otto meno venti, abbastanza tardi ma considerando che stiamo parlando di Lucy credo che io possa prendermi il mio tempo.
Ho deciso di indossare un vestito nero dritto (N/A partiamo dal presupposto che non so come descriverlo ma sarebbe un vestito tutto largo e corto senza cinture e cose del genere) con delle vans perché so che si vedrebbe la pancia con un vestito stretto e i tacchi credo che sia rischioso metterli.
Mi trucco solo con un mascara ed un rossetto rosso, anche perché mi sono accorta che da quando sono incinta sono molto più prudente sui prodotti che uso, per paura che possano infierire con la crescita del bambino e mi sono molto fissata con questa cosa.Mi improfumo per bene e scendo. Vedo Coco stesa sul tappeto con gli occhi chiusi, da quando Grant se n'è andato non è più la stessa Coco, è triste e la maggior parte della giornata la passa lì. Grant l'aveva salvata e l'ho subito notato che con lui aveva un legame speciale.
Mi arriva un messaggio da parte di Frankie, dice che è qui fuori e mi sta aspettando. Esco e lo vedo farsi foto in macchina, cosa che fa sempre.
Entro e lui mi sorride dandomi due bacini alle guance.«Allora, ragazza, pronta per la serata?»
«Basta che sia tranquilla»
«Quanto sei noiosa, un bambino non può bloccare il divertimento, baby»
«Hai ragione , Frankie, ma ora andiamo o faremo tardi» ho chiesto a Frankie un passaggio perché non mi fidavo a guidare da sola, e se facessi un incidente? Potrei perdere il bambino e non ci penso nemmeno!
Arriviamo a casa Hood, ci accolgono sia Calum che Lucy. Ci sono quasi tutti, mancano solo Michael e Luke. Appena vedo Dylan mi catapulto su di lui abbracciandolo, mi é mancato tantissimo, di fatti in questi mesi ci siamo sentiti a telefono tutti i giorni, odio il fatto che viaggi cosí tanto, l'ho vorrei tutti i giorni affianco a me.
«Cristo, Ariana sei cresciuta, o almeno la tua pancia lo ha fatto» dice, guardandomi da capo a piedi.
«Vorrei vedere te portare una gravidanza cosí bene» mi vanto, ho fatto qualche ricerca ed ho visto ragazze portare la gravidanza malissimo, brufoli, cellulite, smagliature... Ma non so per quale motivo divino io non ho ancora tutto ciò.
STAI LEGGENDO
Only one love || Luke Hemmings & Ariana Grande.
Fanfiction●Sono come due calamite. Più le tieni vicine, più si attraggono.● Ma il problema è: come tenerli lontano? cover by @ChiccaDiSerio © 2015