Capitolo 75 (Seconda parte)

87 15 0
                                    


25 Dicembre

Siamo in ospedale da ore, i dottori hanno fatto entrare solo Calum, essendo suo marito. Non voglio pensare a cosa stia succedendo là dentro. E se il dottore dicesse che la bambina non ce l'ha fatto? Ho che Lucy non ce l'ha fatta? O peggio, che non ce l'hanno fatta entrambe? Il solo pensiero di non avere Lucy nella mia vita mi fa stare male, ci conosciamo da quando siamo piccole, ho bisogno di lei come ho bisogno dell'aria, e come una sorella per me e perderla significherebbe morire.

«Ariana?» mi richiama Luke «Ariana, non parli da quando siamo qui, dí qualcosa»
Ha ragione, appena siamo venuti mi sono seduta, lui accanto a me e io gli ho stretto la mano. In questo momento é l'unico che riesce a darmi il sostegno necessario.

Non abbiamo ancora definito ciò che siamo, non abbiamo potuto, ma so che lui ha capito che provo qualcosa per lui.

«Luke, non sforzarla a parlare, non é un momento facile» interviene Dylan, che é di fianco a me.

«Non mi piace vederla cosí»

«Neanche a me, ma cerca di capirla» parlano come se non ci fossi, che in parte è vero, sono qui fisicamente ma mentalmente sto solo pregando che Lucy e la bambina stiano bene.

Dopo una ventina di minuti, Calum esce a testa bassa e toccandosi ripetutamente la testa. Io mi alzo di scatto andandogli incontro seguita da Michael e Luke.

«Che ti ha detto?» finalmente parlo.

«Non sono sicuri che stia bene al 100%, la bambina non sembra portare problemi di grande livello ma devono fare controlli più accurati...»

«E Lucy?» ho alzato la voce, avvicinandomi di più, tanto che Luke mi massaggia le braccia.

«É in coma»

Le lacrime non tardano a scendere, mi fa male il petto e non devo sottopormi a troppo stress altrimenti il bambino potrebbe risentirne.

«Ariana, ti prego non stare cosí, Ariana, il bambino, Ariana vieni con me» dice frettolosamente Luke, tenendomi la mano e portandomi lontano da qui.

«Luke non posso perdere anche lei..»

«Non ha detto niente di tutto ciò, c'é ancora possibilità che si svegli, ma stando così non le darai energia positiva per svegliarsi» Luke ha ragione, non posso e non devo essere pessimista, se voglio che si sveglia devo essere convinta che succederà.
«Ti amo e non mi piace vederti cosí»

«Ti ha aiutata e ho pensato.» disse Grant.

«Che cosa hai pensato?»

«Che se io non ci fossi vorrei che tu stessi con lui.»

Un flashback mi ritorna in mente, alla festa di Grace Luke mi aiutò. Grant disse che se lui non ci fosse stato avrebbe voluto che io stessi con lui.

Abbraccio d'istinto Luke, e lo ringrazio mentalmente per il modo in cui mi ricorda Grant.

«Credo di amarti anche io, Luke» dire una cosa del genere in ospedale non è proprio il massimo del romanticismo, ma é ciò che provo è lui lo deve sapere.

I suoi occhi  s'illuminano improvvisamente, ma veniamo come sempre interrotti.

«Ariana se vuoi andare a vedere Lucy puoi» dice Michael da dietro la porta. Lascio un veloce bacio sulla guancia di Luke e raggiungo Michael.

Entro lentamente nella camera di Lucy, e così buia e grigia, mi infonde tanta tristezza. Vederla attaccata al solo macchinario che la tiene in vita mi fa male.

Mi siedo su una sedia di fianco al suo letto e la guardò per un momento. É così pallida, i suoi capelli biondi non hanno più la loro lucentezza solita e non mi sembra Lucy.

«Lucy...» qualche lacrima scende dai miei occhi spontaneamente «non devi andare via, okay? Io, Calum, Michael e la bambina abbiamo bisogno di te. Sei una sorella per me e se te ne vai io vengo con te» le lacrime aumentano e non posso fare a meno di lasciarmi andare e prenderle la mano «Solo non lasciarmi, ti prego» dico infine.

Esco dalla stanza, subito dopo ci ritorna Calum.

Non voglio più stare in questo posto, non mi fa bene e neanche al bambino.

«Luke, mi porti a casa?» gli chiedo lui annuisce e dopo aver salutato tutti, e aver detto Michael di tenermi costantemente aggiornata, io e Luke torniamo a casa.

Entriamo e Coco ci raggiunge, é impressionante come gli animali percepiscano l'emozione dell'uomo difatti Coco non mi ha fatto le feste, mi ha solo fatto le fusa.

«Che vuoi fare?» chiede Luke, per il momento ho fame perciò vedo in cucina e preparo una cioccolata calda.

«Ne vuoi una?» lui annuisce ed io aumento le dosi.

«Ciò che hai detto all'ospedale...é vero o l'ho immaginato?»

«Che ti amo? Non lo hai immaginato» sono abbastanza diretta, perché so che se ne indugiassi ne dubiterei e cambierei idea.

«Perciò tu...» vado verso di lui e lo blocco, baciandolo. Finalmente dopo mesi faccio ciò che ho desiderato fare dall'ultima volta che é successo.

«Quindi stiamo insieme?» chiede, credevo che il bacio fosse un conferma ma visto che non lo é annuisco dandogliene un altro. Finalmente io e Luke stiamo davvero insieme, cosa che non é mai successa ufficialmente. Con tutti i problemi che sono successi quest'anno, questa è solo una minima cosa che mi illude di poter cominciare un nuovo anno con felicità, questo solo se Lucy si sveglierà ovviamente.

Dopo un pomeriggio di chiacchiere e cioccolata con biscotti, andiamo a vederci un film in salone, ma nella mia testa il film non passa nemmeno, il mio unico pensiero è Lucy, aspetto solo che si svegli. Michael mi ha detto che la bambina sta bene del tutto ma che non sono ancora sicuri che Lucy si sveglierà presto.

«Io ho sonno, tu?» gli chiedo, é stanco si vede.

«Non molto» vede il mio sguardo triste e dice «ma se vuoi ti faccio compagnia» mentre dormo?

Lascio perdere, gli prendo la e lo porto di sopra. Il tempo di mettere il pigiamo che sono sotto le coperte, con Luke di fianco a me, che si é messo una tuta di Grant, anche se Luke é un po più alto.
Mi metto di lato e lo guardo negli occhi, quei occhi azzurri in cui mi perdo ogni volta.

«Si sistemerà tutto» dice, per poi darmi un dolce bacio.

Io lo abbraccio e cado in un sonno profondo, tra le braccia di Luke.

Me:)

Wholà un nuovo capitolo!

😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏

Visto cosa é successo?😏

Abbiamo delle dichiarazioni qui ehhhhhh. Chissà cosa accadrà dopo, io lo so.

Che ne dite? Vi é piaciuto? Non ignoratemi eh

Che avete ricevuto a Natale? Voglio sapere...

E niente, spero il capitolo vi sia piaciuto, ditemi cosa ne pensate e votate eeeee, vi voglio bene❤️

Ciao

-Benny🦄

Only one love || Luke Hemmings & Ariana Grande.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora