Ciao mistekers,
Allora, volevo parlarvi di ciò che è successo qualche giorno fa a Roma: il Family day.
Vi voglio dare la mia opinione e vorrei sapere la vostra su questo fatto. Anche perché questo è un altro modo per scambiare le proprie opinioni con quelle altrui....secondo me, questo "Family Day" è stato estremamente inutile, perché lottare per limitare l'amore delle persone omosessuali è una cosa orribile. E poi non cambierebbe niente, se due uomini o donne si amano, cosa succede? Il mondo non finisce, sono solo due persone normali che vogliono stare insieme. Come due persone etero, anche gli omosessuali hanno il diritto di amarsi, ed è bruttissimo creare una manifestazione per far sì che l'amore loro non sia legale.
Ho visto qualche video, c'è stata gente che ha detto che "essere gay, è un peccato". Fino a prova contraria, i peccati sono quelli scritti sulle tavole dei dieci comandamenti ed essere omosessuali non è tra quelli. Oppure c'era anche gente che ha detto che "è una malattia", spero vivamente che stessero scherzando perché definire un gay malato non è una cosa tanto normale. Ovviamente ognuno può avere le sue opinioni, ma mi sembra eccessivo dire queste cose. Le persone omosessuali hanno tutto il diritto di amarsi, come ce lo hanno gli etero. E anche di fare una famiglia.
Ho visto le Iene domenica (non mi giudicate, mi piace informarmi😂) e hanno fatto un servizio in cui parlavano dei bambini, dicendo che uno di loro aveva i genitori omosessuali. Loro alle varie domando rispondevano come ogni bambino avrebbe risposto, chi diceva che voleva fare la principessa, il calciatore, la dottoressa, oppure come andavano a scuola ed erano tutti eccezionali a quanto pare ed erano tenerissimi. Alla fine, si è scoperto che erano tutti figli di omosessuali, chi di gay chi di lesbiche, ma erano tutti dei bambini perfetti, lo dicevano anche loro che se si trovassero in mezzo a tanti bambini e qualcuno dovesse capire chi ha due mamme o due papà non lo capirebbe mai.
Questo era una specie di introduzione di ciò che volevo dirvi ora. Io non sono assolutamente contro l'adozione di bambini da parte di omosessuali. Anche se si, qualcuno potrebbe dire "ma un bambino a bisogno di una mamma e di un papà" non per forza, quesi bambini sono cresciuti con una mamma ed un papà e sono assolutamente normali, non hanno niente che non va. Gli omosessuali hanno il diritto di adottare un bambino, come gli etero. Non sono degli extraterrestri, loro possono dare tutto l'amore che danno una mamma ed un papà.Beh...niente, questa era la mia opinione. Ora vorrei sapere la vostra di opinione: cosa ne pensate del Family day? Siete pro o contro gli omosessuali? A quanto avete capito io sono decisamente pro. Commentate tutti perché voglio sapere la vostra opinione e sappiate che vi controllo tutti quindi so chi non commenta👀
Benedetta e le sue idee alternative😎☄
Ciao biscottini❤️
~Benny🦄
STAI LEGGENDO
Only one love || Luke Hemmings & Ariana Grande.
Fanfiction●Sono come due calamite. Più le tieni vicine, più si attraggono.● Ma il problema è: come tenerli lontano? cover by @ChiccaDiSerio © 2015