SI PREGA DI RILEGGERE IL CAPITOLO 60
-Buona lettura🌚«Cosa c'è scritto?» mi domanda Alaska, allarmandosi ed avvicinandosi a me.
«Niente...niente di importante» mi asciugo le lacrime, guardandomi intorno confusa.
«E allora Grant dov'è?» chiede poi.
«È tutto troppo complicato» dico amareggiata.
Sentiamo il campanello suonare ma io non ho forze per andare, infatti Alaska si alza dal letto e scende ad accogliere l'ospite. Sento borbottare qualcosa e subito dopo vedo la figura di Grace precipitarsi verso di me, per fortuna da sola.
«Ari, che cosa è successo?» chiede, guardandosi intorno e notando il disordine in questa stanza. Si siede accanto a me, mettendomi la mano sulla schiena e massaggiandola lentamente «Non preoccuparti» deve aver capito tutto.
Il mio labbro trema, come se si lamentasse da solo di tutto ciò che sta succedendo adesso.«Me ne vuoi parlare?» mi chiede, sistemandosi paziente. Io annuisco piano, per poi pulirmi gli occhi bagnati e preparandomi a parlare.
«Il giorno del mio compleanno io...io...ho baciato Luke» distolgo lo sguardo, puntandoglielo addosso e vedendo la sua reazione. È sorpresa, molto sorpresa, si vede che non se lo aspettava, cerca di parlare ma io la blocco prima che possa farlo spiegandomi calma:«Non l'ho fatto per mio volere. Pensavo fosse Grant, me lo hai detto tu, avevano lo stesso costume. Ci ha visti qualcuno, non so chi, è lo ha detto a Grant che non la presa bene...»
«...e così se n'è andato» continua Grace per me. Io faccio un lieve movimento con la testa, per poi lasciarmi andare e stendermi sul letto.
Mi arriva un messaggio sul cellulare, Grace me lo passa e io lo leggo.
Da: Bæ💚
NON SAI CHE SORPRESA TI HO FATTOChe avrà combinato adesso? Ovviamente solo lei.
A: Bæ💚
Dimmi, che hai fatto?Da: Bæ💚
Tu, io, Alaska e Alessia faremo un viaggio!A: Bæ💚
Sto venendoMi alzo di tutta fretta e mi preparo velocemente con un pantaloncino ed una maglia semplice.
«Che cosa è successo?» chiede Grace, seguendomi a fatica.
«Ehm...devo andare da Lucy, è urgente, vi faccio sapere» dico, salutando lei e Alaska con la mano e lasciandole a casa.
Metto in moto la macchina per poi far partire una canzone alla radio, "Stitches" di Shawn Mendes, che in questo momento descrive perfettamente ciò che provo adesso per Grant. Canticchiando non mi rendo conto di essere arrivata alla residenza della mia migliore amica, tanto che rimango in macchina più del dovuto. Scendo e suono il campanello, mi viene ad aprire una Lucy molto contenta ed iperattiva. Mi prende la mano e mi strattona dentro, facendomi sedere su uno dei costosi divani in pelle nel salotto.«Okay, raccontami tutto» dico, una volta essermi messa comoda.
«Ari, so che quel che stai passando non è per niente facile, allora ho deciso di farti un regalo di compleanno, beh...un altro...ANDREMO AD IBIZA!» dice alzandosi in piedi.
Io la guardo per un secondo, solo per conferma, per poi sfoggiare un sorriso. Di fatti, solo lei riesce a farmi sorridere davvero.
«Tu sei...sei..» dico, ancora incredula dopo ciò che mi ha detto.
«Fantastica, dillo» mi sorride per poi riaccomodarsi.
«Solo tu potevi fare una pazzia del genere» sorrido, difatti è sempre stata lei a farmi vivere le avventure più grandi, per la mia prima rottura mi portò al parco acquatico e mi passò subito, perché sapevo che per andare avanti mi bastava lei e la sua amicizia che spero vivamente di non perdere mai.
«Non sarei la tua migliore amica» dice, per poi risedersi e sistemarsi i capelli biondi «Come stai?» mi chiede dopo, girandosi verso di me.
«Un po' cosi... Solo che è distante, o almeno lo era, prima di andarsene» dico, mettendo una mano sullo stomaco, tutto ad un tratto sento un vuoto.
«Se n'è andato?» chiede, capendo già la situazione.
Io sospiro prima di dire:«Per ora sta in un hotel, mi ha chiesto di non cercarlo, ed io non lo farò perché 1 domani parte e 2 lo rispetto, nonostante ciò che è successo, e non ho intenzione di disturbarlo. Ha bisogno del suo tempo»
«Vedrai che si risolverà tutto» mi consola, per poi darmi un abbraccio.
[...]
«Quindi mi stai dicendo che avete rotto?» mi chiede, troppo curioso per i miei gusti.
«No, Frankie, non abbiamo rotto...credo»
«Non preoccuparti, sono sicuro che gli passerà, è solo scosso, piuttosto dovresti scoprire chi glielo ha detto» dice, prendendo una patatina e mettendola in bocca.
«Mi dicono tutti così ma io credo che sia di più che un semplice periodo in cui ha bisogno di stare da solo, ho davvero bisogno di distrarmi ecco perché Lucy ci porta ad Ibiza»
«Ora si spiega tutto, anche se... No, niente» io lo guardo con faccia confusa e poi lui continua «Lucy mi ha parlato di questo viaggio e mi ha detto che sarai molto felice di ciò» sorride alle sue stesse parole, rendendomi ancora più confusa.
«Okay...» distolgo lo sguardo. Un telefono squilla, lo prendo anche se è di Frankie e leggo, è da parte di un certo Chad, dove gli chiede dove potersi incontrare. Appena si accorge cosa sto facendo mi toglie subito il cellulare di mano.
Io lo guardo, ma lui no. Come se non lo avessi scoperto molto tempo fa.«È solo un amico» dice, cercando una scusa.
«Io non ho detto niente, e poi non c'è bisogno di nessuna spiegazione» cerco di tranquillizzarlo in qualche modo.
«Quando lo hai scoperto?» mi chiede. A volte non lo capisco mio fratello, mi trova davvero così chiusa di mente, da non poter sapere che ha lui non piacciono le ragazze? L'amore è uguale, l'amore è libero.
«Oh andiamo, si capisce Frankie, e ora non farti pippe mentali. Sei fantastico» lo abbraccio, mi chiedo se la mamma lo sappia.
«Lo sa» dice dopo l'abbraccio, io lo guardo confusa e lui poi dice «mamma, lo sa»
Io annuisco solamente, non so più cosa dire.So solo che gli voglio un bene infinito e non so cosa farei senza di lui.
Me:)
Mi scuso per il ritardo e il capitolo corto, è solo che i capitoli lunghi e pungenti arriveranno dopo anche perché questo non ha molta importanza.
Si sono scoperte delle cose tipo su...Frankie! Non so perché ma io amo il fratello di Ariana, non solo sul libro ma anche nella realtà.
Ora mi dileguo, spero il capitolo vi piaccia, ditemi cosa ne pensate con un commento o una stellina.🌙Domanda del giorno: Vi piace qualcuno? 🌙
Bye
-Benny🦄
Twitter: @benny_diserio
Instagram: benedettadiserio
Snapchat: ds_benedetta
STAI LEGGENDO
Only one love || Luke Hemmings & Ariana Grande.
Fanfiction●Sono come due calamite. Più le tieni vicine, più si attraggono.● Ma il problema è: come tenerli lontano? cover by @ChiccaDiSerio © 2015