Quattro anni dopo.
Flagstaff; Arizona.
Caro David ormai manca poco: è già tutto pronto e finalmente sarò da voi. La vostra presenza alla mia laurea mi ha resa la persona più felice di questa terra, e non sai quanto sono curiosa di scoprire quale sorpresa hai in serbo per me questa volta. Non vedo l'ora di rivederti, tu sei tutto quello che mi è rimasto, e a volte ti immagino alla fattoria di nonna Suzy dove abbiamo trascorso le nostre estati da bambini. Sono felice che alla fine sei riuscito a riscattare la fattoria di tua nonna, racchiude tanti ricordi anche se dolorosi. Lo so quanto hai sofferto quando lei è andata via, eri soltanto un bambino che cercava un po' d'amore, ma ero troppo piccola per capire quello che portavi dentro. Il tuo odio per il mondo intero.
Adesso sei diventato l'uomo che tutti vorrebbero accanto, anche se non hai perso la tua solita ironia che ti rende insopportabile, ma resta un lato del tuo carattere che ho sempre amato. Il nostro tempo è volato, ma il destino ha voluto tenerci uniti e lo saremo per sempre. Mi ha rattristato la prematura morte di Marcus, ho pianto per lui. Ripenso a tutti i ricordi che porto chiusi dentro di me, di giorni felici e spensierati dove eravamo tutti insieme. Inoltre mi sono rallegrata molto quando ho saputo che Eddy e Daphne hanno avuto uno splendido bambino; Marcus Junior.
Per quanto riguarda Yuri e Katy, sono molto felice anche per loro: Yuri in Cina ha ritrovato finalmente la sua famiglia e il loro viaggio è andato a buon fine. Penso che torneranno per la fine del prossimo inverno. È strano ripensare a tutto quello che abbiamo passato insieme, ai momenti che ci hanno accompagnato ogni secondo della nostra vita, come frammenti di ogni singolo giorno che viviamo inconsapevoli di quello che ci aspetta dietro ogni angolo dell'ignoto.
Ricordi amore mio quella notte dove tutto è iniziato? Da quel momento le nostre vite si sono legate anche quando il destino ha voluto dividerle per tutto quel tempo.
La vita è anche questo: perdersi per poi ritrovarsi, stringere i pugni anche nei momenti di sconforto. Abbiamo sofferto, pianto, riso, litigato. Ci siamo odiati e poi amati alla follia, ma alla fine di tutto questo siamo quello che siamo: cresciuti e più consapevoli delle vite che abbiamo scelto.
Non chiamarlo uno scherzo del destino, perché sai che dopotutto mi è bastato viverti per sapere tutto su di te.
Hannah.
━═━═━═━═━═━═━═━═━━═━═━═━═━═━═━═━═━
𝐒𝐩𝐚𝐳𝐢𝐨 𝐚𝐮𝐭𝐫𝐢𝐜𝐞.
Salve a tutti. Questa colonna sonora mi ha accompagnata per questi quattro anni passati alla progettazione di All about you, mentre cercavo di scrivere ogni singolo capitolo della scaletta e ho deciso di inserirla come canzone ufficiale del mio libro.
Spero che vi piaccia e possa ispirarvi come ha ispirato me per tutto questo tempo.
All about you è stato il mio primo passo verso i miei sogni, insieme a questa storia ho provato a esternare tutto quello che porto dentro di me, e spero con tutto il cuore che si avverino i sogni di tutti, perché regalare emozioni è un grande dono e lo meritate tutti.
( vi aspetto nel prossimo per i ringraziamenti)
✴' - Tracy -'✴
STAI LEGGENDO
ᴀʟʟ ᴀʙᴏᴜᴛ ʏᴏᴜ
Romansa(rilettura, prima bozza da revisionare e correggere) Hannah Evans ha una vita normale circondata da tutte le cose che ama, come le sue adorate stelle e lo studio per l'astronomia . Nel fiore della sua età , scoprirà che tutto può essere stravolto...