Secondo Avviso

378 6 6
                                    

25/07/23
Miei amati lettori, come state? spero bene. vi ricordate di quando ho detto di creare delle storie sui tokio hotel e sarei stata la prima a leggere? bene e così è stato fatto.
iilkkshs  Questa giovane scrittrice ha appena pubblicato il suo libro, "Perché mi fai questo effetto? tom kaulitz" a parere mio, è molto, come dire, entusiasmante oltre essere scritta molto bene, nessun errore grammaticale e fa capire molto bene gli stati d'animo dei personaggi.
Se qualcuno scriverà una storia e me lo verrà a dire nei commenti di qualsiasi capitolo, io vi farò pubblicità e vi darò un feedback.
Ne approfitto anche per avvisarvi del continuo della mia storia che potete trovare sul profilo.

26/07/23
Ehilà Gente! Oggi abbiamo Giulia925953 che ha creato una storia sui tokio hotel che potete trovare sul suo profilo e vi chiedo se potete andare a leggerla.
La signorina in questione mi ha chiesto un feedback ed eccolo qui:Ho letto l'inizio e la trama, personalmente mi piace molto soprattutto come i due si incontrano, non ho trovato tanti errori grammaticali e in sintesi sai spiegare molto bene ed inoltre anche te fai capire molto come si sentano i personaggi. Complimenti!

Chi sarà il prossimo ad avere un feedback positivo? potete scrivermi nei commenti o in privato di leggere la vostra storia.

06/08/23

Ehi gente! Sono tornata con un altro feedback, ci tengo anche a dirvi che ultimamente non riesco proprio a scrivere, nel senso non mi vengono idee, perciò scriverò di meno.
Comunque obsessedwhitkaulitz   ha creato una storia sui tokio hotel, ho letto i primi due capitoli e devo ammettere che mi è piaciuta molto.
Pochi errori grammaticali, si capisce bene da subito quello che i personaggi provano.
Brava, potete trovare la storia sul suo profilo o anche nella mia biblioteca.
(Grazie per i 6k di letture❤️❤️)
Alla prossima! 

Potrei essermi innamorato di te. «TOM KAULITZ»Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora