Capitolo 24:il ritorno.

87 5 0
                                    

T/n era morta ormai, per merito di alexander, iris e le stalker non potevo più abbracciare, toccare e baciarla la mia amata, ero così..
Okok il sequel è già uscito da un pezzo ed anche il finale, ma non credete sia stato un po' troppo..come dire, merdoso? Dopo tutti gli sforzi non è stato triste quella fine? Perciò eccoci qui.
Siamo ritornati, Sono qui, Sono viva e non me ne sono mai andata.
Aspettavo solo i 20k di letture per annunciarvi il ritorno, la rinascita della nostra grande storia.
Un nuovo sequel, un nuovo inizio, Siete pronti?
Sono felice di annunciare l'uscita e la fine della nostra storia, che è cresciuta insieme a tutti voi giorno per giorno, parola per parola, pensiero per pensiero e soprattutto emozioni per emozioni.
Fate esplodere wattpad, leggete e rileggete, aggiornatevi e ricordatevi tutti i dettagli dei sequel precedenti, perché ogni dettaglio sarà fondamentale per il nuovo inizio.
Ne approfitto anche per ringraziarvi nuovamente per le letture, sono da due anni ormai che scrivo e sono felice di aver passato questi momenti con voi, leggere i commenti è stato sempre uno spasso, vedervi mettere la mia storia in una cartella tipo "storie fantastiche" è stata un emozione, ed eccomi qui, per accontentarvi nuovamente.
"Potrei essere morto? «TOM KAULIZT»"
si aggiungerà alla saga "potrei essermi.." che trovate sul profilo.
Buona lettura❤️

Potrei essermi innamorato di te. «TOM KAULITZ»Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora