Siamo entrati in studio da almeno dieci minuti.
Virginia si sta sfidando con Klaudia,e ammazza come so forti!
Nel frattempo io,cerco qualcuno fra il pubblico,sperando di trovare questo mio "qualcuno" che in realtà,é la ragione del mio sorriso in questo momento,perché so che se é qui,lo é per me e che se non é qui,mi sta guardando comunque.
In entrambi i casi,so che lo fa per me,come io faccio di tutto per lei e farei di tutto per poterla avere qui,vicino a me,adesso.
A vincere la categoria ballo é Virginia e adesso deve scegliere chi sfidare fra me e i The Kolors,sono convinto che sfiderà me o almeno,lo spero non ce la posso fà a stare ancora seduto.
Mi guardo intorno,ma nulla,non la vedo eppure sono sicura che é qui con me.
Intanto Virginia sfida i The Kolors.
Stammo n'altra ora seduti,bene!
Più non faccio nulla,più penso a lei,voglio cantare,voglio liberarmi e voglio farle sentire che ci sono,a lei e alla gente.
Dopo circa quaranta minuti,anche la loro sfida si conclude e i The Kolors,ne escono vincitori.
Adesso tocca a me!
Dopo due ore seduto,posso esprimermi e cantare ció che voglio.
Canto alcuni miei pezzi e come gran finale,non puó mancare "Esistendo" e prima di cantarla,voglio dire una cosa.
"Questa canzone,la dedico ad una persona speciale,só che stai guardando,non riesco a capire se sei davanti a me e non me ne accorgo,o magari sei a casa con l'ansia a mille,magari peggio di me. Comunque é tua."
Il pubblico si alza ad applaudire ed io inizio a cantare.
La sto ancora cercando fra la gente mentre canto,ma nulla, non la vedo eppure sì,io só che é qui!
Finisco di cantare e mi arrivano complimenti da parte di giornalisti poi ritorno al mio posto e ricomincio a pensare.
Dopo circa mezz'ora,si concludono le votazioni.
Il premio di RTL,lo vinco io.
Il premio della critica,Stash e i Kolors.
Adesso é il momento DELLA VITTORIA,QUELLA VERA.
Io e Stash ci mettiamo seduti,uno di fronte all'altro.
Chiudo gli occhi,sono troppo emozionato e ansioso,mentre Stash canta.
"Quest'edizione di Amici 14,viene vinta da ..."
"I THE KOLORS!"
Improvvisamente mi alzo per abbracciare Stash,contento per lui e per la band,lui peró dalla felicità si mette a correre e va in mezzo ai fan.
Tutto ad un tratto sento due mani che mi girano,e vedo lei.
Non posso crederci,é forse un miraggio?
La sollevo,prendendola in braccio e la bacio,perché ne ho l'esigenza,ho bisogno di lei.
Prima ho detto che questo sarebbe stato il momento della vittoria vera,pensavo di aver perso, ma in realtà é questa la mia vittoria VERA.