Capitolo 67

839 61 0
                                    

Sono passate circa due o tre settimane,oppure quattro,non lo so é comunque un'eternità senza di lei.

Oggi ci sarà la finale di Amici,finalmente.

Potró concludere qualcosa nella mia vita per la prima volta almeno,e voglio vincere,sì per lei e poi ... Non sopporto perdere!

Nonostante la sua mancanza,che,come ho già ribbadito mi ha praticamente distrutto,ho lavorato tantissimo in queste settimane,potrei farcela.

Fra qualche ora circa,inizierà questa finale,non sono agitato,ma emozionato e immagino che quando entreró,lo saró ancora di più.

*Entra Emma*

"Mmh,buon pomeriggio!" Urla

"Ehi,Brown!"

"Ah Briga!"

Ci diamo il batti cinque,poi iniziamo a parlare della finale,delle nostre sensazioni (Mie e di Klaudia), eh sì anche delle sue,si vede che anche lei é felicissima per noi ed emozionata.

"Quindi? Spaccate tutto,no?"

"Spacchiamo tutti!" Dice Klaudia

"Eh certo." Dico io.

"Vabbé,vi voglio bene ragà ci vediamo fra un pó"

"A dopo"

"Aspé,Mattia ..." Dice Emma rigirandosi

"Dimmi"

"Niente,vedrai dopo"

Mi fa l'occhiolino ed esce.

"Che c'aveva Emma,Klà?"

"Ah boh,forse qualche bella cosa per te"

"Se vedrà poi,vado a provà i pezzi"

Sono in palestra,che provo "Esistendo"

"E se mi guardi,mi arrendo ma in fondo,lo faccio esistendo ..."

Questa frase,é una frase a cui sono molto legato.

Mi fa pensare ad Angelica,é la nostra frase in pratica,anche se non l'ho scritta intenzionalmente per lei,per noi ... Se prima non aveva "un significa per me", adesso é forse la frase più bella che penso di aver scritto.

Non vedo l'ora che finisca anche sta finale,voglio riabbracciarla,voglio averla tutta per me.

Che finale sia ... E annammo a vincere!

E se mi guardi,mi arrendo ~ BrigaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora