È stata una bella serata in fin dei conti, ma tralasciando quello che è successo prima con uno sconosciuto che voleva violentarmi e come Valentino l'abbia ucciso, possiamo dire che è andato tutto bene.
Solo l'unico trauma che mi perseguiterà per tutta la vita è quando ha infilzato il coltello dietro la nuca del mio violentatore, lasciandolo giacere dal dolore e tossire come un disperato asmatico.
Come fa dopo, quello che ha fatto, a rimanere tranquillo?
Come fa a sopportare questa violenza?
Come fa a risolvere tutto con la rabbia?
Questo io non l'ho capisco.
E sto impazzendo.Io e i ragazzi ci siamo divertiti, l'unica pecca è che forse i drink che ho bevuto non gli ho retti, ora sono ubriaca fradicia e non riesco a trovare i miei amici.
Mi imbatto contro un ragazzo, piuttosto giovane e alto, bello e anche molto, ma non quanto Valentino.
-Hey dolcezza tutto okay?-
-I...io emm si- non so come rispondere, so solo che cerco una via d'uscita da questo posto. Non mi sembra di aver bevuto tanto, solo due bicchieri e uno d'acqua, come faccio ad essere ridotta così?
-No non credo proprio, vieni con me-
Mi porta in bagno e mi appoggia al muro del bagno vicino al dyson.-Resta qui, arrivo-
-Va bene- mi giro e mi guardo allo specchio notando sul viso un certo pallore.
Lo vedo entrare e gli faccio un sorriso debole.
-Dov'è Valentino?-
-Chi?- corruga le sopracciglia e mi osserva bene.
-Aspetta ma tu, tu sei la figlia di Galante- il ragazzo mi guarda attentamente e afferma a sua disputa, subito dopo estrae dalla tasca della sua giacca elegante un telefono.
-Esatto! Salvatore il morto, hahahaha- sbotto io.
Inizia a digitare un numero, appena lo vedo mettere il telefono vicino all'orecchio lui se ne va e si allontana.
Io esco seguendolo, ma mi intrufolo nella porta sbagliata perché mi ritrovo fuori e non riesco più a tornare dentro.-Uuu che bello, il cielo!- inizio a ridere e brancolare di qua e di là.
Arrivo sul lastrico della strada e me la faccio a piedi, fino ad arrivare alla stazione di servizio.
È tutto chiuso.
Mi siedo sul marciapiede posando la testa al palo e chiudo per un attimo gli occhi.
Vorrei solo che Valentino fosse qui ad aiutarmi.
Ho bisogno di lui.40 minuti dopo
Valentino:
-Giuro su Dio che se non la ritrovi ti ammazzo con le mie stesse mani- lancio il telefono per terra e batto un pugno sul muro.
Mi precipito a pendere le chiavi della macchina e mi dirigo verso l'uscita di casa.
-Che merda-
Amedeo mi ha appena chiamato dicendomi di aver trovato Leonora ubriaca fradicia ed è scappata, non si sa dove, ma è scappata.
Già la immagino scopare con un altro ragazzo, mentre lei si diverte inconsapevolmente.
Batto un pugno sul volante e accelero il motore.
Guido più veloce che posso, devo trovarla ora, non può essersi allontana per molto.
STAI LEGGENDO
𝑀𝑎𝑓𝑖𝑎: 𝐹𝑖𝑛𝑜 𝑎𝑙𝑙'𝐸𝑡𝑒𝑟𝑛𝑖𝑡𝑎̀
Romance~[IN REVISIONE] ~ ~[IN FASE DI CORREZIONE] ~ La mafia non è sicuramente prediletta da nessuno, ma in nome del suo immenso potere la gente si sente obbligata a temerla in quanto possa essere pericolosa. Tutti tengono stretto la loro vita, ma mai pot...