Morire

519 14 2
                                    

Vorrei essere un vegetale, rimanere in coma per anni e svegliarmi in una casa di riposo. Oppure affogare, chiudere gli occhi sott'acqua e cadere giù. Giù, più in profondità.
Il fatto che stia iniziando a provare qualcosa per lui, non mi piace, anzi mi spaventa.
Se inizialmente non volevo sposarlo, ora lo voglio. Voglio che scelga me.
Ma so che non è facile stargli vicino, ma è come se avessi una forza interiore a voler tentare qualcosa che non può funzionare. Una forza intrinseca.
Il mio corpo risponde a lui, a quello che fa, lo segue. È come se il cuore tentasse di sedurre il cervello, ma per quanto sia duro questo cervello, alla fine cede anche lui. Io cuore e il cervello fidanzati. Strano.
Mi piace tanto, non faccio altro che pensare a lui.
Mi chiedo se sia lo stesso per lui.
Può essere doloroso ascoltarlo, ascoltare quello che pensa.
Rinfacciarmi le cose come se per lui avesse un senso.

Me l'ha detto, mi ucciderà per salvare sua madre. Ha ragione a farlo. Non potrei mai essere all'altezza della donna che lo ha cresciuto, ma non che voglia diventare come lei; solo che mi rendo conto che per lui è una questione delicata.
Chiudere gli occhi per sempre in parte è un desiderio e dall'altra... non c'è una seconda parte. C'è solo il desiderio. Ho bisogno dell'appagamento di questo desiderio.
Forse sono depressa.
Forse sono depressa perché la persona che vorrei mi volesse mi ucciderà.

Ma che importa.
Come mia madre disse: quel che è fatto è fatto.

Sono sdraiata sul suo letto a piangere, a piangere sul suo profumo. Amo il suo profumo da uomo. È forte e ti fa sentire già tra le sue braccia.

Io non voglio morire, lo giuro. Solo che non voglio perdere lui, ecco perché ho il desiderio di morire. Dovrei combattere per la sua felicità, non avere il desiderio di morire per lui come una depressa malata.
Io cr...credo di... Amarlo.

La porta si apre e una figura alta e possente entra nella stanza. I jeans neri e una giacca in pelle nera, la maglietta non la indossa, infatti ci sono i tatuaggi che hanno preso il suo posto. I capelli disordinati e gli occhi azzurri chiari come quella dell'acqua cristallina.

Viene verso di me con un passo veloce e mi prende per il collo prendendomi e sbattendomi contro il muro. Mi fa male e mi stringe di più.

-Sei una puttana, sei solo quella, non fai altro che ingannare la gente con il tuo bel culetto. Eh no, a me non inganni tesoro, credevi fossi stupido? Sei una troia e forse un giorno una puttana adultera, credevi che provassi qualcosa? No, voglio solo scoparti, solo quello. Sei come tutte. Tutte vogliono lo stesso- la sua voce è roca e arrabbiata. Le parole mi feriscono perché non mi aspettavo un comportamento del genere.
Le mie lacrime iniziano a scendere lentamente, si è sfogato ecco cosa ha fatto. Ha detto quello che pensa. Di nuovo...

-Sono una stupida ad amarti a voler morire per te, per te e per quello che vuoi. Forse è questo, io voglio che tu mi uccida per renderti felice, felice di riavere tua madre. Pensa ciò che vuoi, feriscimi quanto vuoi, ma io non riesco a non volerti. Sei tremendamente bello, tremendamente intelligente e tremendamente unico nel tuo stile, mi piace quando pensi e prendi la situazione in pugno e mi piaci quando mi guardi e mi baci, mi piaci non solo perché sei bello ma perché hai sempre ragione e il tuo profumo mi fa impazzire, ma ti odio per mille ragioni e queste mille ragioni costruiscono la tua persona, quello che sei tu; non faccio a meno a non pensarti. Anche il tuo profumo intenso è mio ora. Se hai voglia di pensare che stia usando queste parole per ingannarti o roba simile, accomodati pure, fai di me ciò che vuoi. Tanto sono come tutte- lo dico con la voce poco rilassata, gli occhi gonfi e rossi dal pianto, il cuore mi sta martellando lo sterno e l'ansia sale. È stato uno sforzo tirare fuori queste cose dalla bocca, lo sforzo forse è solo un eufemismo. Pensare a quello che dovevo dire è stato uno sforzo, ma un altro sforzo è quello ad aver dovuto cercare e insistere il mio coraggio a dire queste parole. Tutto questo è uno sforzo.

𝑀𝑎𝑓𝑖𝑎: 𝐹𝑖𝑛𝑜 𝑎𝑙𝑙'𝐸𝑡𝑒𝑟𝑛𝑖𝑡𝑎̀Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora