Nuova storia!

267 14 29
                                    

Con grande gioia, voglio darvi una bella notizia: sono ritornata con una nuova storia! 

L'avevo promesso già tempo fa a qualcuno da qualche parte. È vero, ci ho messo un po', ma volevo essere sicura di alcune cose. In più, oggi è il compleanno del nostro adorato Izuku, per questo voglio festeggiarlo con una nuova storia.

Non voglio perdermi in chiacchiere, per questo motivo qui sotto vi lascio alcune informazioni della storia. Per ulteriori approfondimenti, vi invito ad andare a leggere il capitolo "Premessa" dell'altra storia, dove ci sono alcuni chiarimenti.

 Per ulteriori approfondimenti, vi invito ad andare a leggere il capitolo "Premessa" dell'altra storia, dove ci sono alcuni chiarimenti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Trama: Izuku fin da piccolo sogna di diventare un eroe insieme al suo migliore amico Katsuki. Tutti i bambini sognano, che c'è di sbagliato? C'è che non sempre le cose vanno come si vuole e che Izuku vede il suo sogno sfumare giorno dopo giorno fino a sgretolarsi. Non manifesta un quirk, si sente in difetto e inutile e intanto guarda il suo Kacchan che si allontana sempre di più, finché le loro strade si separano.
Ma c'è un racconto, avvolto nella leggenda, che narra di un filo rosso invisibile che lega due anime fin dalla loro nascita. Le persone unite da esso sono destinate a stare insieme, a rincontrarsi se le circostanze le allontanano, non importa il tempo che dovrà passare e la distanza da percorrere. Il filo rosso è lunghissimo e fortissimo e non si spezza mai, per volere dello stesso destino.
E poi... Chi ha detto che per essere un eroe c'è bisogno per forza di un quirk? Per essere un eroe... "Il mio Eroe".

Avvertenze: sesso, violenza fisica e psicologica, attacchi di panico, boyxboy, quirkless Deku, Bakudeku, altre ship.

Foto di copertina: crowsushiroll.

Che dire, spero di essere sempre all'altezza delle vostre aspettative e anzi, di essere migliorata con questa nuova storia. 

Fatemi sapere cosa ne pensate, mi farebbe molto piacere vedere tutti voi lettori della mia prima storia anche di là. ❤️

L'innocenza di un bambino: la condanna di un ragazzo | BAKUDEKUDove le storie prendono vita. Scoprilo ora