Non posso crederci l'abbiamo fatto...sono passati pochi minuti dal paradiso e mi tiene ancora stretto fra le sue braccia. Ogni mio desiderio si è avverato. Ho sempre voluto questo momento... Pensavo che sarebbe rimasto solo un sogno nella mia mente latente...
Sento le sue labbra sfiorarmi la fronte...
-incredibile... Non ho mai provato una cosa simile un tale trasporto verso qualcuno... Un desiderio così forte ...Jiminshi come ti senti? Non ti ho fatto troppo male?
Faccio cenno di no cercando con il viso la sua bocca che non tarda a rispondermi.
Poco dopo mi sciolgo dal suo abbraccio è il caso che io vada in bagno prima di dormire.
-dove vai?
-ecco io avrei bisogno... Si insomma...
-ahh ok ok scusa... Scusa non avevo capito.
Entro in bagno e subito mi guardo allo specchio non sono diverso... Sono sempre io... Ho gli occhi lucidissimi, le guance arrossate, sul collo qualche piccolo segno, sono leggermente dolorante là ma credevo peggio considerate le dimensioni di Jk... Ricordo in piscina quando facevamo le docce dopo l'allenamento... Cercavo di non guardarlo... era ben dotato.
È stato eccitante farlo con lui...farlo senza fare rumore... Avere paura che i miei ci sentissero... Davvero eccitante.
Apro l'acqua ed entro nella doccia... Mi sto insaponando i capelli quando intravedo la sagoma di Jk che entra in bagno.
Chiudo l'acqua immediatamente imbarazzato e chiedo
-ti serve qualcosa?
Ma la risposta che mi arriva non è quella che mi aspettavo...
-credo di aver capito perché sono partito...
Inizia a dire...
È un momento di sincerità forse pensa di dovermelo e lo apprezzo... Resto ad ascoltarlo.-Non tanto perché non mi avevi detto che ti piacevano i ragazzi, ma perché non ti piacevo io... Ho odiato Taemin con tutte le mie forze. E da quando sono tornato mi sono tormentato al pensiero che tu lo facessi con qualcuno. Ho minacciato Eunwoo... ho avuto paura che con lui funzionasse... Ero disposto a passare sul fatto che fossi andato con molti... Mentre tu hai aspettato me...scusa per aver pensato male di te... Per aver dubitato. Non mi ero reso conto nemmeno quando eravamo solo amici di quanto fossi possessivo nei tuoi confronti.
Io potevo avere altri amici e tu no.
Non so se ti amo come bisognerebbe amare una persona Jimin, perché dell'amore so ben poco, ma so che non posso fare a meno di te, del tuo sorriso, della tua allegria e adesso anche di tutto il resto.
Stanotte mi voglio svegliare tenendoti fra le braccia voglio sentirmi felice come prima quando ho realizzato che tu sei mio come io sono tuo.Apro il vetro della doccia mentre lui è ancora lì visibilmente emozionato... e così come sono mi fiondo fra le sue braccia.
-quanto ho aspettato e sognato questo momento tu non lo sai Jk...non puoi saperlo.
Mi stringe forte a lungo...
Poi però...
-Jimin...
-si?
-devi studiare.... Domani mattina non ci sono santi ti devi impegnare... Sbrigati a lavarti.
-ufff
-ufff niente... non voglio che ce la roviniamo l'estate ora che siamo insieme di nuovo ora che siamo insieme in modo diverso... Nel modo giusto.
-mmmhhh... Pensavo che prima di dormire potevamo farci due coccole...
-furbone ora finisci di fare la doccia e dormiamo.
Poi domani mattina scendiamo a fare colazione e si inizia abbiamo ancora due giorni di studio intenso.
Ed è così che va... La verifica la passo ho preso 8....mi sento un vincitore e non solo per questo.
STAI LEGGENDO
Per sempre
FanfictionJimin e Jk erano amici. Ma la loro amicizia è finita prima che Jk fuggisse per un anno di studio/lavoro a Londra... dopo che ha scoperto il segreto di Jimin... . Un anno lungo in cui entrambi hanno avuto modo di pensarsi... E di capire come andare...