I nostri genitori sono andati via per il weekend, Jin ed io siamo stravaccati sui divani del salone guardando la tv. Ne approfitto e chiedo a Jin qualcosa su Jimin...oltre ad essere amici che si frequentano, sono anche in classe insieme. A dir la verità Jin è più grande è stato bocciato due volte prima che si decidesse a mettere la testa a posto.
-Jin...
Inizio.
-dimmi Jk...
Mi risponde sgranocchiando dei pop corn.
-sei ancora amico di Jimin...
-si... È un vero amico per me.Gli voglio un gran bene.
-com'è andata quella storia con Taemin?
-la storia per cui tu non gli parli quasi più? La storia per cui non sei più suo amico?
-dai... Lo sai che le cose non sono proprio andate così... Ci sono solo rimasto male perché non mi ha detto che era gay, eravamo in confidenza è stato come se mi avesse mentito.
-oh... Guarda che se uno è gay non è che lo grida ai quattro venti... Certi vogliono tenerlo per sé e non lo dicono agli amici... Ai familiari... sei un'idiota... Per questa cosa ti sei comportato da idiota. Comunque è finita... Taemin voleva solo scoparselo e Jimin non ci è stato... Da che ne so io.
Taemin per Jimin è stato una prima esperienza... Purtroppo finita negativamente.Mi sorprendo nel gongolare internamente sapendo che a Taemin è andata male.
-Jimin si trascura un po' fisicamente non trovi...? L'altro giorno era conciato in un modo!
-si ieri era strano hai ragione... Ma è comunque molto carino... Ci sono diversi ragazzi che gli fanno il filo... Ma lui niente non ne vuol sapere.
-se la tira insomma...
-sei sempre negativo quando si parla di lui... Scusami ne ho abbastanza di sentirti demolire uno dei miei migliori amici... Ti voglio bene fratello sono felice che sei tornato... Però lascia in pace Jiminshi ok? I gay non ti piacciono... Girargli al largo.
Detto questo Jin abbandona la nostra serata e sale di sopra.
Mi fa strano che non esca è venerdì sera...
Io ho deciso di stare a casa devo recuperare un piccone di chimica... Non pensavo iniziasse ad interrogare così presto quella vecchia arpia della signora Dawson.
Risalgo anch'io e mi immergo negli studi.Passano un paio d'ore sento un gorgoglio allo stomaco credo di avere ancora fame decido di scendere e mangiare qualcosa.
Appena esco però sento degli strani rumori soffocati ... Vengono dalla porta di Jin.
Sembra stia piangendo... Poi però appoggiando l'orecchio alla sua porta mi rendo conto... Che non è un pianto ma quei suoni sono gemiti... Sento frasi pronunciate a bassa voce...
-fai piano Tae... Ohhh... Oddio... Mi fai impazzire....
-dillo che sei mio... Che ne vuoi ancora... Che non ti basto mai...
Quello che sento è inequivocabile... In camera di Jin c'è Tae che se lo sta facendo è uno shock incredibile per me... Mio fratello si fa scopare da quello che credevo essere il suo migliore amico... Torno nella mia camera sconvolto.
Anche se poi sdraiato sul mio letto ricollego mille particolari mille gesti che ho visto fra loro... Stanno insieme è evidente... È lo è da tanto tempo... Solo io e i miei genitori non ce ne siamo resi conto... Tae ha frequentato casa mia indisturbato facendosi mio fratello. Ora capisco le loro battute complici... Quegli sguardi d'intesa... Che io stupidamente ho scambiato per un' intensa amicizia.
Sdraiato qui nel mio letto tanti pensieri corrono nella mia mente... Uno si ferma...
Come dev'essere farsi un ragazzo?Nel pormi quella domanda, mi rendo conto che l'unico che mi viene in mente associato a quell'idea è Jiminshi.
Non rendendomi conto di essermi eccitato terribilmente... Pochi minuti dopo in bagno dò sfogo a tutta la mia tensione...per poi buttarmi sul letto più inquieto di prima.
Continuo a giocare con il mio cellulare...spio la pagina Instagram di Jimin... È mi si accelera il battito del cuore...
Faccio la cosa più stupida e di cattivo gusto che mi viene in mente...
-da chi ti sei fatto sbattere oggi?
Scrivo provocandolo su WhatsApp a Jimin.
La risposta non tarda ad arrivare.
-andare a Londra ti ha fatto andare a male il cervello... Ma come ti viene in mente di scrivermi queste cose... Dopo un anno che non ti fai sentire... Brutto stronzo.
-non hai risposto.
Insisto
-tu hai un problema Jk lo sai?
-sei tu il mio problema. Ti odio Jimin... Hai tradito la mia fiducia... Il minimo che potresti fare è chiedere scusa e rispondere.
-scordatelo io non sono più amico tuo e non vedo perché dovrei confidarti le mie cose.
-e se non ti volessi solo come amico?
...
-Jimin rispondi...
STAI LEGGENDO
Per sempre
FanficJimin e Jk erano amici. Ma la loro amicizia è finita prima che Jk fuggisse per un anno di studio/lavoro a Londra... dopo che ha scoperto il segreto di Jimin... . Un anno lungo in cui entrambi hanno avuto modo di pensarsi... E di capire come andare...