"Ehi Tae, tutto bene?" chiese Jungkook steso sul letto.
"Sì Kookie, grazie." rispose Taehyung.
"So che probabilmente non vuoi sentirtelo dire per l'ennesima volta, ma credo che dovresti chiarirti con Jimin, Hoseok e Namjoon. Ormai sono passati dieci anni da quel giorno e cinque da quando si sono uniti a noi. Non potete continuare ad avere questo atteggiamento freddo gli uni con gli altri." disse Jungkook.
"Lo so, hai ragione, ma non è facile Kookie. Oggi mentre ti seguivamo ho sentito Nam dire che se per caso non fossi riuscito a stare al passo mi avrebbe abbandonato al mio destino." disse Taehyung.
"Stai scherzando?" domandò Jungkook mettendosi seduto di scatto.
"No. Se non fosse stato per il fatto che Yoongi mi ha anticipato dicendogli che nessuno sarebbe rimasto indietro, credo che mi sarei voltato e gli avrei dato un pugno in faccia. Urlandogli contro tutto il mio disappunto." disse Taehyung.
"Sinceramente non capisco tutto questo astio nei tuoi confronti. Neanche gli avessi rubato la fidanzata." disse Jungkook.
"A dire il vero la sua ragazza si era presa una cotta per me, mi stava sempre addosso. Trovava sempre le scuse più stupide per avvicinarmi e provarci con me, nonostante i miei continui rifiuti. Fino a quando, un giorno, esasperato dal suo continuo corteggiarmi spudoratamente, non le ho detto che ero gay e che di conseguenza non ero interessato né a lei né a nessun'altra ragazza. Lei inizialmente era shockata, poi è scoppiata a piangere e ha cominciato ad urlarmi contro che l'avevo illusa e altro ancora. Lui è arrivato proprio in quel momento e lei ne ha approfittato per fargli credere il contrario. Naturalmente Namjoon le ha creduto ciecamente e ha cominciato ad accusarmi di essere un poco di buono, un essere spregevole e via dicendo. Al che non ci ho visto più, gli ho mollato un pugno in faccia e gli ho detto a brutto muso che ero gay, aggiungendo anche che, se fossi stato etero, non avrei mai preso in considerazione una ragazza che, pur vantandosi di essere fidanzata, si faceva sbattere da tutti quelli che incontrava. A lui la cosa non è andata giù e da quel giorno ha cominciato ad odiarmi." rispose Taehyung mettendosi a letto e coprendosi.
"Perché gli hai detto una cosa simile?" domandò Jungkook.
"Perché era vero. L'ho sorpresa più di una volta dirigersi verso i bagni dell'università con ragazzi diversi. E una volta c'era anche Jimin con me." disse Taehyung.
"Namjoon lo hai mai scoperto?" chiese Jungkook.
"Sì, un giorno aveva un'ora di buca perché il professore di biologia era malato. Andò a cercarla e la vide in un'aula vuota con un suo compagno di corso mentre facevano sesso. Anziché affrontarli decise di prendersela con me, dandomi un pugno in faccia, come se il tradimento della sua ragazza fosse colpa mia." disse Taehyung con amarezza.
"Quindi sei veramente gay? Devo preoccuparmi per il mio fondoschiena?" chiese Jungkook curioso.
"No, non lo sono. Ma preferisco che loro continuino a crederlo." rispose Taehyung ridendo.
"Ok, anche se lo trovo strano. Ora però non pensarci più, lascia quell'episodio nel passato e pensa al futuro. E adesso mettiamoci a dormire." disse Jungkook sistemandosi le coperte.
"Hai ragione Kookie. Penserò a quello che mi hai detto e parlerò con loro." disse Taehyung.
"Ottimo. Buonanotte Taetae." disse Jungkook.
"Buonanotte Kookie." rispose Taehyung rannicchiandosi sotto le coperte.Poco dopo erano entrambi profondamente addormentati. Vicino ai loro letti, accucciati su un morbido tappeto grigio, dormivano Bam e Yeontan.
-------------------
Il mattino successivo, subito dopo aver fatto colazione, Hiseu condusse i nuovi arrivati a visitare il bunker.
Uscita dalla cucina si avvicinò ad una porta bianca, la aprì e imboccò il lungo corridoio che c'era dietro.
"Questo corridoio conduce alle scale ed al montacarichi che collegano i vari livelli del bunker." disse Hiseu camminando davanti al gruppo.
"Perché non usi il montacarichi di ieri?" chiese Namjoon.
"Quello lo uso solo quando vado a caccia." rispose Hiseu.----------------------
"Attento al gradino Taetae." disse Jungkook sorreggendolo.
"Grazie Kookie." disse Taehyung con un sorriso.
"Eccoci arrivati!" disse Hiseu ad un certo punto.
"Wow! È stupenda!" disse Taehyung guardandosi intorno.
STAI LEGGENDO
Innamorarsi nell'Apocalisse
FanfictionUna ragazza, sette giovani uomini, due bambini. Tutti diversi tra loro, distrutti dentro, diffidenti, ma con una cosa in comune, l'essere sopravvissuti all'apocallisse zombie. Cosa succederà quando le loro strade si incroceranno? Riusciranno a trova...