"Forza andiamo!" disse Hiseu staccando il monitor e i cavi, mentre i tre ragazzi prendevano un pezzo di computer a testa.
"Ma cos'è questo trambusto?" chiese Jungkook avvicinandosi alla cucina.
"Non ne ho idea." disse Hiseu, bloccandosi subito dopo.
"Che siano i militari?" chiese Taehyung preoccupato.
"No, non sono i militari." rispose Hoseok.
"Namjoon! Yoongi! Che succede? Che ci fate ancora qui?" chiese Hiseu notando i due ragazzi più grandi.
"Guarda tu stessa." disse Yoongi scansandosi e rivelando alla ragazza quello che stava accadendo davanti a loro.
"Ma..." disse Jimin sgranando gli occhi.
"Sono gli animali selvatici che vivevano nella dolina!" esclamò Jungkook.
"E ora che facciamo?" chiese Taehyung.
"Yoongi riusciamo ad imboccare il tunnel?" chiese Hiseu.
"Ma è invaso dagli animali!" esclamò Jimin.
"Per non parlare del fatto che potrebbero aggredirci." aggiunse Namjoon.
"Non abbiamo altra scelta. Se restiamo qui i militari ci cattureranno." disse Hiseu.
"Hiseu ha ragione, restare qui è pericoloso per noi." disse Yoongi avvicinandosi alla cella frigorifera per poi addentrarsi nel tunnel.
"Non possiamo provare a portarli sul traghetto e salvarli?" chiese Taehyung.
"Anche volendo non si farebbero avvicinare e comunque sarebbe impossibile salvarli tutti." disse Jungkook guardando gli animali che continuavano ad entrare nel tunnel impauriti.
"Forza ragazzi andiamo, non possiamo aspettare che passino tutti." disse Hiseu.
"Ma così lasciamo il passaggio aperto!" disse Namjoon.
"Se gli animali stanno fuggendo dalla caverna evidentemente è successo qualcosa di grave, anche se non capisco perché non sono fuggiti verso il bosco attraverso le varie aperture che ci sono." disse Hiseu pensierosa, mentre camminavano velocemente nel tunnel, cercando di evitare di farsi colpire dagli animali in fuga.
"Mi scoccia aver lasciato il tunnel aperto." disse Namjoon.
"Non avevamo scelta e lo sai." disse Yoongi.-------------------------
"Ehi ragazzi! Ma che succede?" chiese Seokjin vedendoli arrivare.
"Dovremmo chiederlo noi a voi, che ci fate ancora qui?" chiese Yoongi.
"Stavamo salendo sui camion quando abbiamo sentito dei rumori e voltandoci abbiamo visto comparire questi animali. Alcuni hanno imboccato il tunnel dal quale dobbiamo passare con i mezzi." rispose Hoseok.
"Non possiamo farci nulla, vorrà dire che arriveranno al traghetto e ci saliranno da soli. Ma dove sono Felix e Soobin?" chiese Hiseu guardandosi intorno.
"Vicino al carro bestiame." disse Seokjin indicandoli.
"Ma che stanno facendo?" domandò Namjoon.
"Secondo te? Stanno cercando di farci salire gli animali." disse Seokjin con fare ovvio.
"E sembra che ci stiano riuscendo, anche se non so come."osservò Hiseu.
"Piuttosto dove sono Tae, Jimin e Kookie." chiese Hoseok guardandosi intorno e non vedendoli.
"Erano dietro di noi." disse Namjoon voltandosi verso il tunnel.
"Oh no! Non saranno rimasti nel bunker?" chiese Hiseu preoccupata, mentre tornava indietro.
"Aspetta, vengo con te! Voi cominciate a salire sui mezzi. Felix! Soobin! Chiudete il portellone, non abbiamo più tempo!" disse Yoongi seguendola.--------------
"Allora?" chiese Jungkook.
"Sono entrati tutti." disse Jimin.
"Forza, chiudiamo questo passaggio." disse Taehyung mentre cominciavano a sentire rumori di passi."Fatto, ora andiamo." disse Jimin sottovoce.
"Aspettate, voglio lasciare loro un regalino." rispose Jungkook armeggiando vicino al retro della cella.
"Esplosivo? Ma dove lo hai preso?" chiese Taehyung sottovoce.
"L'ho fatto io, non farà saltare tutto in aria, ma almeno li rallenterà un po'." disse Jungkook per poi cominciare a correre verso il sotterraneo con gli altri al seguito.-----------------
"Jungkook! Jimin! Taehyung! Si può sapere che stavate facendo?" chiese loro Yoongi incontrandoli a metà percorso.
"Abbiamo chiuso il passaggio." disse Jimin.
"E fatto uno scherzetto ai militari." aggiunse Jungkook.
"Che tipo di scherzo?" chiese Hiseu.
"Credimi, non vuoi saperlo." rispose Taehyung.
"Ok, andiamo, veloci. Ci racconterete dopo." tagliò corto Yoongi voltandosi per tornare indietro.
STAI LEGGENDO
Innamorarsi nell'Apocalisse
FanfictionUna ragazza, sette giovani uomini, due bambini. Tutti diversi tra loro, distrutti dentro, diffidenti, ma con una cosa in comune, l'essere sopravvissuti all'apocallisse zombie. Cosa succederà quando le loro strade si incroceranno? Riusciranno a trova...