Capitolo 19

10 2 0
                                    

"Che facciamo?" chiese Jimin sottovoce.
"Sinceramente non ne ho la più pallida idea." rispose Hiseu con voce triste.
"Hiseu non abbatterti! In questi ultimi anni hai affrontato tante difficoltà, sono sicuro che troverai una soluzione." disse Jungkook.

Seduto in un angolo Namjoon ascoltava i quattro ragazzi parlare sottovoce. Puntò lo sguardo su Taehyung e dolorosi ricordi gli tornarono alla mente.

Inizio flashback.

Namjoon era seduto su una panchina a leggere, quando la voce della sua fidanzata attirò la sua attenzione. Alzò gli occhi su di lei e la vide correre verso di lui, sembrava sconvolta.
"Che succede, amore?" le chiese alzandosi.
"Quel lurido porco ci ha provato con me! Mi ha messo le mani addosso e ha provato ad aggredirmi sessualmente!" disse la ragazza singhiozzando.
"Cosa?!? Chi è stato, dimmelo! Gliela farò pagare cara!" esclamò Namjoon stringendo i pugni per trattenere la rabbia.
"Quel Taevattelapesca! Il cugino del tuo amico Hoseok!" disse la giovane trattenendo un singhiozzo.
"Come? Non posso crederci! Taehyung non potrebbe mai dare una cosa simile!" esclamò Namjoon incredulo.
"E invece lo ha fatto! Fa tanto il bravo ragazzo, ma in realtà è un lurido porco! Un pervertito! Guarda che ha fatto alla mia camicia!" insistette la ragazza con le lacrime agli occhi.
"Quel maledetto! Me la pagherà! Ora ci penso io a lui, tu resta qui!" disse Namjoon allontanandosi.

-------------------

"Taehyung!" chiamò a gran voce Namjoon quando finalmente lo vide sul campo da tennis, dopo averlo cercato a lungo.
"Hyung? Che ci fai qui? Hai deciso di iscriverti al club di tennis?" chiese Taehyung sorpreso, raggiungendolo con un sorriso sulle labbra.
"No!" rispose Namjoon prima di dargli un pugno in faccia.
"Ma sei scemo! Perché mi hai colpito?" chiese Taehyung massaggiandosi la guancia mentre lo guardava incredulo.
"Come hai osato aggredire la mia fidanzata?" chiese Namjoon colpendolo ancora.
"Eh? Ma di che stai parlando? Fermati!" esclamò Taehyung mentre cercava di difendersi dall'aggressione dell'altro ragazzo.
"È venuta da me piangendo! Come hai osato cercare di infilarti nelle sue mutande! Lei è la mia ragazza! Non ti perdonerò mai per quello che hai fatto!" urlò Namjoon saltandogli addosso e facendolo cadere a terra, per poi continuare a colpirlo senza pietà. Fu solo grazie all'intervento degli altri ragazzi del club, che Taehyung riuscì a salvarsi.
"Io non ho mai avuto alcun interesse per lei!" urlò Taehyung shockato e offeso dall'insinuazione del più grande.
"Bugiardo! Lasciatemi!" urlò Namjoon cercando di liberarsi.
"È la verità! E se proprio vuoi saperlo è lei che ci ha provato con me, dopo che l'ho sorpresa a farsi sbattere nei bagni da un suo compagno di corso! E quando l'ho rifiutata è corsa da te inventandosi una cazzata bella e buona!" urlò Taehyung liberandosi in malo modo dalla stretta degli amici.
"Non ti credo! Lei mi ama e non mi tradirebbe mai!" disse Namjoon con rabbia.
"Se non mi credi, domanda in giro! Troverai un sacco di persone pronte a confermare quello che ti ho detto! Primi fra tutti i ragazzi della sua classe! Se la sono scopata tutti quanti!" urlò Taehyung con rabbia.
"Non è vero! Sei tu quello che voleva scoparsela!" urlò ancora Namjoon mentre riusciva a liberarsi dalla stretta dei tre ragazzi che lo bloccavano.
"Io? scoparmela? Quella puttana? Credimi non riuscirebbe a farmelo drizzare neanche mettendosi nuda e sai perché? Perché sono gay! E ne vado fiero! E adesso vattene! Sparisci dalla mia vista!" gridò Taehyung prima di lasciarsi trascinare via dai compagni di corso.

Namjoon era rimasto in silenzio a guardarlo allontanarsi, poi se n'era andato via, tornando dalla sua ragazza.

------------------

Innamorarsi nell'Apocalisse Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora