La luce inzia a darmi troppo fastidio, perchè non ho tirato giù le tende prima di andare a letto?
Come ci sono finita a letto?
Hyunjin?
Hyunjin.
Cerco il mio Iphone, è in carica, mi ha pure messo il cellulare sotto carica, oddio avrà visto il mio sfondo, voglio sotterrarmi!Sblocco il cellulare, 2 notifiche da KakaoTalk:
Noèl: "Arrivata sana e salva?"00:27
Hyunjin: "Ho dormito pochissimo per colpa tua, pensa ad un modo per scusarti <3" 8:00Che ho fatto?
Quando ci siamo scambiati l'ID?
Quella è una notifica del vero Hyunjin, sul mio telefono!
Prima di tutto rispondo a Noèl "mi ha accompagnata Hyunjin a casa, tutto apposto" 10:00
fisso la chat di Hyunjin, la sua foto del profilo, può essere così perfetto sempre?non ho la più pallida idea di cosa abbia potuto fare da assonnata e brilla, ma non sembra avergli dato tanto fastidio "come fai ad essere sul mio telefono?"
"mi pare di esserci sempre stato a giudicare dal tuo blocco schermo 😏" sorrido senza pensarci troppo
"mi sono permesso di mandarmi il tuo ID prima di metterti l'iphone in carica, non credo ti dispiaccia, carino anche Jiniret sul borsone"
"ho capito quanto ti piaccia questo mio lato, ma smettila di autocompiacerti 🙄 "
"Ti sei appena svegliata?" Ho iniziato a rotolare sul letto senza nemmeno accorgermene, ecco l'effetto che mi fa il potergli anche solo scrivere
"Si, che ti ho fatto prima di mettermi a letto ?"
"Ne parliamo di presenza, facevi tanto ridere, sta per iniziare una riunione in vista dei prossimi programmi, pensa ad un modo per farti perdonare, a dopo stalker 😊" se è in riunione significa che è alla JYP, ho appena attivato la modalità fan un pò troppo sfegatata, ma va bene così, mi alzo e vado a farmi una doccia, subito dopo intimo, jeans cargo neri e strappati, Buffalo nere per sembrare un pò più alta ovviamente, e top simil corsetto viola, mentre mi trucco riprendendo un pò i colori dell'outfit prenoto un taxi da kakao T
" dopo la riunione non scappare, sarò lì " conferma di lettura qualche minuto dopo, prendo lo zainetto nero a cui è ovviamente attaccato un portachiavi col suo nome, non ho più tempo, il taxi è arrivato."👍" è tutto quello che mi è arrivato da parte sua, Noèl invece è ancora a lavoro credo, non ha nemmeno visualizzato, vorrei perlomeno sclerare con lui, scendo dal taxi e vedo l'edificio della JYP in tutta la sua grandezza, mette un pò in soggezione effettivamente, c'è proprio caldo oggi, prendo la mia borraccia col succo alla pesca, ne prendo un sorso e sono felicissima di sapere che questa borraccia funziona alla perfezione riprendo il cellulare in mano
"sono giù" 11:30
vedo una testa rosa uscire dall'edificio, I.N, oddio è con Felix, lui non è che lo consideri "speciale" quasi, I.N mi vede e viene verso di me con Felix dietro <<dormito bene stanotte?>> mi sorride I.N annuisco e Felix mi si avvicina, mi piego a mò di saluto e mi presento, lui mi dà la mano, si sta presentato con la mano ad una sua fan, che carinoo <<i nostri capelli matchano!>> nonostante il suo sia un blu u pò più potente del mio effettivamente siamo matchati <<poi sei proprio colorata, già mi piaci! facciamoci una foto così la mando sul gruppo, Chan morirà dal ridere>> lo vedo prendere il suo cellulare e mettersi in posa così faccio la stessa cosa anche io, segno della pace e cheese, mentre lo vedo intento a scrivere, guardo I.N <<Hyunjin?>>, si avvicina come a dovermi dire chissà quale segreto <<è rimasto col capo a parlare di qualche progetto, noi invece stiamo andando ad uno shooting, coomunque sembra che avremo più tempo, hanno cancellato degli eventi per questo mese>> M'intristisco un'attimo, ero venuta apposta per gli aventi <<se sei venuta per lui non vedo il problema, basta scrivergli per uscire no?>> risponde subito il rosa <<proprio come è andata oggi>> <<non è esattamente andata così, devo farmi perdonare l'averlo fatto andare a letto tardi, anche se ancora non so cosa io abbia fatto>> mi ritorna la preoccupazione <<effettivamente ho sentito Han provare a svegliarlo più volte oggi>> esordisce Felix <<comunque ha messo un cuore come reazione alla nostra foto>> mi fa vedere la chat tutto fiero <<allora noi andiamo, starà per arrivare>> dice I.N mentre s'incammina verso l'auto insieme a Felix che mi saluta con la mano.
Una notifica, Noèl "Ehi ho finito ora di lavorare, scusa se non ho risposto prima"
"tranquillo! Sono davanti la JYP che aspetto Hyunjin comunque😳"
"Ahh l'amore della tua vita, fammi sapere come è andata quando torni a casa "
"Fangirleró un sacco sappilo! Non è l'amore della mia vita!"
un profumo alla fragola pervade le mie narici, alzo lo sguardo dal telefono, occhi scuri, faccio un passo all'indietro sorpresa, è Hyunjin, non ha le lentine colorate ed ha i capelli sciolti, si è abbassato per raggiungere la mia altezza, ha un jeans largo scuro ed una canotta nera, pittosto scollata, Gesù ti ringrazio infinitamente per questa magnifica vista, so che sono atea, ma devo per forza credere che qualcuno l'abbia disegnato quet'uomo.
<<puoi smetterla di farmi saltare in aria ogni volta che ti vedo?>> lo vedo sorridere e squotere la testa <<poi perchè sai di fragola?>> finalmente si mette in piedi e mi indica le sue labbra <<sto sopravvivendo con una gomma alla fragola da stamattina, non ho nemmeno avuto tempo di fare colazione per colpa tua>> mi guarda male, il suo solito side eye e poi se la ride <<Starbuks?>> propongo di punto in bianco <<uuh caffè americano! Abbiamo studiato come farci perdonare eh? >> <<non ho bisogno di studiare, semplicemente sto attenta a quello che dici >> inizio ad incamminarmi e lui mi raggiunge con un solo passo <<proprio nel parco qui di fronte c'è uno Starbuks ma è meglio l'altro, vieni>> mi prende per il polso, la stessa stretta di ieri non riesco a parlare, sono troppo concentrata sulla sua mano che mi tiene il polso...
STAI LEGGENDO
Just Love // Hyunjin
FanfictionStare in Korea un mese intero solo per conoscere l'idol che hai amato per anni sembra una cosa da pazzi vero? eppure lo sto facendo, tra poco incontrerò Hyunjin, lo conoscerò dal vivo e sono sicura che sarà un'esperienza indimenticabile! --spicy--