se questi li chiamano pochi...c'è un sacco di gente e le transenne, sarei dovuta esserci anche io lì in mezzo, Hyunjin saluta con la mano libera, le urla delle fan sono una cosa incredibile, sta cercando di andare veloce per quanto i miei passi possano permetterlo, abbiamo i flash puntati in faccia, ecco perchè gli occhiali, mi giro e vedo I.N e Seungmin mettersi in posa per le foto, Felix è dietro di me che ci segue <<sono arrivati anche gli altri>> guarda i messaggi sul suo cellulare e finalmente entriamo, il posto è enorme, ci sono nove sedie sul palco, sorrido, ovviamente il conduttore si siederà con loro <<vi avevo detto di metterne una più vicina a quella di Hyunjin>> dice una donna vestita di tutto punto, in suo badge dice che è la segretaria di Park, finalmente posso togliermi il cappello e gli occhiali, le porte si aprono ancora una volta e vedo gli altri entrare <<ahh non mi stancherò mai di tutto questo affetto>> un Chan sorridente entra e si rattrista guardandomi <<sono combattuto, perchè ogettivamente parlando sono felice che tu non straveda per tutti, ma soggettivamente mi sarebbe piaciuto che apprezzassi anche me>> sorrido <<ma io vi apprezzo, come persone che sto conoscendo>> annuisce dinuovo felice <<direi che questo è ancora meglio>> anche loro si tolgono i vari cappellini e gli occhiali <<è ora di fare le prove!>> esordisce sempre il leader, annuisco spostandomi dove hanno poggiato le loro borse, la donna di prima, dai capelli neri e con gli occhiali mi si avvicina <<ti porto nel loro camerino, così ti cambi tranquillamente>> annuisco, Hyunjin mi lascia un bacio volante e mi sorride <<ci vediamo dopo>> annuisco e gli lascio un bacio sulla guancia tornando da lui, per poi seguire la donna <<mi chiamo Alicia>> cerco di presentarmi <<lo so, mi chiamo Kyong>> mi sorride, non sembra più rigida ed autoritaria come prima <<sarò io ad organizzare i viaggi per te quando ci saranno delle riunioni>> <<ti ringrazio moltissimo, servirà solo per il primo mese, poi mi stabilirò qui>> mi sorride <<mi alleggeriresti di un sacco il lavoro, grazie mille>> annuisco <<quindi è proprio serio>> annuisco per la seconda volta all'affermazione della donna <<mi ha praticamente detto lui di licenziarmi>> sorridiamo in due <<gestisco sempre io i loro eventi, quindi diventeremo buone amiche>> <<lo spero>> mi piego in segno di gratitudine <<ah ho fatto mettere una sedia anche per te, accanto a quella di Hyunjin, non devi partecipare a tutto l'evento se non ti va, ma ci sono un sacco di domande sul tuo conto, abbiamo pensato fosse meglio che rispondessi direttamente tu così magari la finiscono di fare del cyberbullismo>> annuisco felice <<c'è anche la maglia a tema per il fanmeeting, è la più piccola tra tutte ovviamente, puoi metterla quando la metteranno anche gli altri?>> annuisco ancora per poi rendermi conto di non star spiccicando parola <<ah grazie per quello che stai facendo, significa molto per me>> mi sorride <<va a sistemarti, finchè non arriva la mandria di uomini è tutto tuo lì>> sorrido entrando insieme a lei <<ho fatto portare le borse gia qui>> me le indica sul divanetto, prendo la spazzola dallo zaino <<bene allora ti lascio tranquilla>> mi saluta e chiude la porta dietro di se, le pareti del camerino sono tappezzate da loro foto, una rella piena di vestiti, ecco la maglia che dovrò mettere, c'è anche lo specchio con i pennelli, li ho portati per niente in sostanza, esco le palette ed inizio a darmi una sistemata, ho fatto uno smokey sui toni del lilla e del viola per poi metterci due glitter a forma di stellina sotto l'occhio, un pò di lucidalabbra ed adesso mi sto cambiando, metto i mocassini ed esco dal camerino per andare verso il palco, mi sono resa conto che la borsa era effettivamente inutile quindi l'ho lasciata in camerino, ho il badge al collo e l'iphone in mano mentre li vedo seduti tutti in fila, il posto accanto a Hyunjin è vuoto perche dovrei esserci io, entro e mi siedo accanto a lui sotto lo sguardo della troupe e dei ragazzi <<ho ordinato del caffè per tutti dopo>> sussurro all'orecchio di Hyunjin che mi ringrazia.
STAI LEGGENDO
Just Love // Hyunjin
FanfictionStare in Korea un mese intero solo per conoscere l'idol che hai amato per anni sembra una cosa da pazzi vero? eppure lo sto facendo, tra poco incontrerò Hyunjin, lo conoscerò dal vivo e sono sicura che sarà un'esperienza indimenticabile! --spicy--