Ice Cream

108 1 0
                                    

Bevo la mia bottiglietta d'acqua appena presa dal frigo nella sala, l'ho praticamente fatta fuori in un colpo solo, troppa attività fisica oggi, guardo il mio ragazzo, si sta rivestendo, mi sorride, ha tutti i capelli bagnati dal sudore, mi guardo alla parete specchiata, io non sono da meno, mi sono leggermente salvata solo grazie alla coda, viene verso di me con la sua t-shirt in mano passo una bottiglietta d'acqua anche a lui, sto cercando di muovermi il meno possibile, le mie gambe stanno ancora tremando, lo fulmino con lo sguardo <<che ho fatto?>> allontana la bottiglietta dalle sue labbra, continuo a guardarlo male <<se vuoi il terzo round si può sempre fare...>> mi sorride portando la sua mano all'allacciatura dei Jeans <<finirei per non poter nemmeno più reggermi in piedi>> dico fintamente scocciata <<ahh ecco perchè sei arrabbiata!>> ridacchia ed io sorrido, si avvicina ancora di più così vado indietro, tocco il frigo con la schiena e m'intrappola con le sue braccia <<posso sempre portarti io a cena...>> mi lascia un bacio sul collo mentre sposta la mano sulla mia maglia per alzarmela, mi guarda negli occhi ed io sorrido <<hmm sarebbe più carino andarci con le mie gambe>> fa ricadere la maglia coprendomi il seno <<non pensavo che qualcuno potessere rifiutarmi così tante volte prima di te>> sorride anche lui, ma lo sento che è leggermente infastidito, come fosse ferito nell'orgoglio <<Hwang, non hai idea di quanta forza mentale mi serva per poterti rifiutare ogni volta>> mi metto in punta di piedi e lo bacio, il bacio si sta tramutando in un limone, mi stacco rimproverandolo con lo sguardo <<non hai idea di quanta forza serva a me per accettare la cosa>> si morde entrambe le labbra, mi mordo il labbro inferiore di conseguenza <<questa mia volontà di volermi fermare...la stai facendo vacillare Hyunjin>> blocco il mio sguardo sul suo e la mia maglia è dinuovo sul pavimento, gli sbottono i jeans mentre lui fa lo stesso coi miei, tolgo i miei jeans mentre lui se li abbassa giusto il necessario insieme ai boxer, in un secondo mi solleva e le mie gambe sono avvinghiate ai suoi fianchi, questa è palesemente una sveltina, mi aggrappo al suo collo, le sue mani mi sorreggono da sedere, mi bacia mentre entra dentro, io ansimo cercando di fare meno rumore possibile, il ritmo è già piuttosto velocizzato, infatti veniamo insieme mentre gemo sulle sue labbra, sento gemere anche lui e mi lascia scendere dopo qualche secondo, non ho più forza nelle gambe, quando lo facevo con gli altri ragazzi, prima, sarei potuta andare avanti molte più volte, invece con lui no, mentalmente parlando farei l'amore con lui tutto il giorno e tutta la notte, ma per quanto riguarda il bisogno sto bene già alla prima, mi chiedo se sia l'effetto dell'amore, oppure lui è semplicemente bravo, mi reggo a lui per non cadere, quel sorrisetto beffardo che ha sulle labbra mi fa morire <<ti faccio sedere così ti rivesto>> annuisco mentre mi aiuta a sedermi, si abbottona i jeans e prende i miei, me li sta mettendo delicatamente <<sai che le mie braccia stanno bene vero?>> sorrido amorevolmente <<si, ma mi sembrava una cosa carina farlo>> fa per mettermi la maglia <<sei proprio un bravo fidanzato>> dico mentre la mia testa sbuca dalla scollatura, mi lascia un bacio umido sulle labbra <<grazie per aver detto l'ovvio>>.

Arriviamo nella sala comune con Hyunjin che mi tiene dal fianco <<Che è successo?!>> scatta in piedi BangChan <<chiamo un medico?>> scuoto subito la testa <<s-solo troppa attività fisica>> rido <<l'hai fatta ballare per tutto questo tempo nonostante non sia allenata a farlo?>> continuo a ridere e si aggiunge anche il lilla <<abbiamo ballato all'inizio...>> esordisce facendomi imbarazzare, Felix tossisce ed Han e ChangBin si mettono a ridere, mi copro il viso con una mano <<credo abbiano innagurato la sala prov...>> inizia Leeknow ma poi si ferma perchè sono in tre a guardarlo <<era abbastanza ovvio>> conclude Chan ridendo <<vuoi giocare?>> Felix alza il mazzo di carte UNO e lo sventola <<si dai>> io e Hyunjin ci sediamo vicini di fronte al blu che sta gia mischiando le carte, le distribuisce a tutti e tre, vedo il mio ragazzo provare a sbriciare le mie carte con la coda dell'occhio, così le raccolgo e le metto a faccia in giù sul tavolo <<uffa..>> sospira, scarto la prima carta che è un sette verde, Hyunjin stoppa Felix che ci rimane di sasso, è troppo bello il fatto che sia così espressivo quando gioca, metto un cambio giro così da far arrivare le carte del blu al lilla, il primo sta sorridendo, palese un più due o quattro in arrivo, oddio spero non ne abbia uno di risposta, eccolo il più due verde, Hyunjin guarda malissimo il suo migliore amico, fa per prendere le carte, ma alla fine butta anche lui un più due, cazzo, prendo le carte rassegnata, Felix triste perchè sperava le prendesse il lilla <<piccola ma tu avevi il p->> <<mi stai dicendo che hai sbriciato le mie carte?>> dico fingendomi ferita <<n-no>> si sistema i capelli dietro l'orecchio mentre Felix tira il secondo cambio giro, grazie, lancio un più quattro a Hyunjin, prende le carte <<lo sapevo io...>> rido.

Just Love // HyunjinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora