Il terzo

84 0 0
                                    

<<Minho...ma i croccant->> <<i miei amori amano solo questi>> annuisco poggiata allo scivolo, siamo nove adulti che hanno preso possesso di un parchetto giochi del quartiere <<come stanno?>> chiedo sorridendo <<tutti e tre bene, grazie>> mangia il suo gelato alla pesca <<andrebbe ovunque per quei gatti>> commenta ChangBin ed io rido <<anche io per Mitsuri andavo ovunque, ha pure preso un volo la mia bambina>> dico guardando il mio telefono, ovviamente in bella vista c'è Hyunjin, ma sia io che lui sappiamo che non è l'unico ad essere lì <<love, vuoi che ti prenda altro gelato all'amarena? posso andarci subito>> si alza dall'altalena scuoto la testa <<va bene così, non basterebbe tutta l'amarena del mondo probabilmente>> <<chi è Mitsuri?>> Han guarda tutti e due confuso <<Han...>> lo rimprovera con lo sguardo il Leader, sospiro, mi serve un pò di forza per parlarne <<Mitsuri era la mia coniglietta, mi ha salvato dalla depressione per due anni buoni, poi durante la mia convivenza al nord Italia è morta....per non si sa quale motivo>> le mani iniziano a tremarmi, non dinuovo...il mio ragazzo è accanto a me <<e poi sono arrivato io come nuovo antidepressivo, vero amore?>> parla con un tono più alto del solito e mi prende la mano, annuisco lentamente <<h-ho fatto i brownie per domani!>> si alza anche Felix dalla fine dello scivolo <<Han, ti odio...hai fatto stare male Ali>> I.N gli fa la linguaccia <<ragazzi, dovrò superarla prima o poi...va bene così>> <<staremo tutti così un giorno...>> Leeknow guarda Han, Chan e Hyunjin, si sono ammutoliti tutti <<bene...chi ha fame?>> si alza Changbin dal bilico facendo scendere Seungmin notevolmente di quota <<ehi!> un pò di gelato gli è finito sul naso che si pulisce subito <<solo tu Binnie>> dice subito dopo <<...veramente...>> la mano di Chan si alza ed io scuoto la testa <<ma avete appena finito un gelato a mezzo giorno!>> <<ehi, mica siamo come voi, noi abbiamo una massa da mantenere >> Changbin mi squadra <<tu poi non fai testo...sei troppo piccolina>> mi nascondo dietro Hyunjin <<o-ogni tanto apre i barattoli da sola...giuro>> cerca di difendermi nonostante li apra sempre e solo lui a casa <<dovresti venire in palestra con me>> <<faccio già esercizio fisico...la palestra non mi piace>> <<ah si? che esercizi fa->> <<non vuoi saperlo>> scoppia a ridere Chan <<non vuoi>> ribadisce...

Sblocco la porta e faccio entrare tutti <<c-c'è un pò di casino in casa!>> li avverte Hyunjin <<sembrate già i miei genitori quando accolgono i loro amici in casa...>> asserisce I.N <<vero? dicevo io che mi ricordavano qualcuno>> Felix indica il più giovane e scoppiano entrambi a ridere, guardo il pavimento, interessantissimo anche oggi insomma, non so esattamente come ma siamo finiti per venire qui, tutti e 9, non vedo l'ora di stare nella casa più grande così da poterli ospitare in uno spazio vivivibile per tutti <<che film guardiamo?>>  ci penso su <<titanic?>> propone Hyunjin ed io annuisco  <<l'ultima volta hai avuto paura di salire su una barca per un mese Hyunjin...>> Chan ha un tono quasi sfinito mentre parla ed io scoppio a ridere <<Love?>> si gira verso di me subito dopo aver guardato male il suo leader <<ti amo, troppo>>  mi sorride <<però non faremo mai una crociera sappilo>> scoppiamo tutti a ridere <<io...ti farei spazio sulla tavola insieme a me>> dico fra le risate << e se non trovassimo una tavola? e se ci fosse del sangue e arrivassero gli squali? e se la tav->> <<niente crociera love, niente crociera>> sorrido, ha pure iniziato a fare avanti e indietro per la sala <<però lo sai che io ho la famiglia che sta in una penisola si?>> <<mmm esistono gli aerei>> annuisco <<ah io dovrei andare in Italia tra un pò>> annuisco guardando Felix <<sicuramente andremo insieme!>> continua sorridente <<ovvio! Milano sicuro come non mai>> annuisce <<si fa shopping! e si mangia la pizza finalmente>> dico felice <<sisi...organizzate pure il vostro viaggetto romantico>> Hyunjin assottiglia lo sguardo e mette le braccia conserte <<dovrò andare in francia a Settembre>> li guardo sconvolta <<so che collaborate con brand di un certo livello...ma...mi state facendo venire un certo presentimento qui...>> <<quando Felix sarà in italia io sarò in Francia...>> lo guardo <<che ci vai a fare lì?>> <<chiedilo a Versace >> fa spallucce, lo squadro <<quindi andrai nel paese degli innamorati senza di me...>> annuisce lentamente <<ci sono delle voci constrastanti sulla francia e l'amore>> <<effettivamente avevo sentito qualcosa...le coppie che vanno in francia si lasciano quasi subito dopo>> annuisco guardando Leeknow <<dovrò comunque venire per il concerto>> <<datti malata, ti prego amore>> lo guardo confusa <<c'è il Louvre, come posso darmi malata?>> annuisce <<ti capisco...ma se poi dovessimo lasciarci ?>> rido <<ci credi davvero?>> <<ovvio!!>> alzo gli occhi al cielo <<I.N ti va di venire al Louvre con me?>> mi sorride annuendo felice <<stai pianificando un'appuntamento d'arte con qualcun'altro?>> spalanca la bocca drammaticamente il mio ragazzo <<non vuoi venirci con me...>> sussurro <<ma questo film?>> si schiarisce la voce Bangchan <<n-netflix?>> prendo il telecomando...

Just Love // HyunjinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora