Ho fatto i boccoli ai capelli e messo il miniabito lilla con i brillantini, anche dei tacchi argento non troppo alti e mi sono truccata di conseguenza, Hyunjin mi sta fissando da un pò, probabilmente starà pensando ad un'alternativa alla camicia viola e i jeans neri, lo guardo di risposta <<sono piuttosto felice che il pub non sia tanto frequentato...>> esordisce dopo qualche secondo, mi accovaccio accanto a letto, proprio di fronte a dove lui è seduto ed in accappatoio <<lo so, sarebbe un problema per voi altrimenti...ormai per tutti noi lo sarebbe>> sorrido, allunga una mano e gioca con uno dei miei boccoli <<sembri uscita da una fiaba...>> arrossisco <<ho solo messo quello che avevo programmato di mettere per andare a ballare prima di partire...>> distolgo lo sguardo e si alza di botto <<va bene, mi vesto...>> si toglie finalmente l'accappatoio, stavolta quella che lo fissa sono io, quel corpo perfettamente allenato, deglutisco e mi alzo mentre si mette i Jeans <<berrai tanto?>> si gira verso di me concentrato coi bottoni della camicia <<magari due cocktail si...>> sorride <<brava>> fa per accarezzarmi la testa ma si ferma <<non posso rovinarti i capelli>> annuisco felice.
<<Eccolii>> Felix ha gia qualcosa da bere in mano, Noèl ha due bicchieri mezzi vuoti ed I.N è seduto al bancone, il blu ci raggiunge mentre si muove a tempo di musica e ci abbraccia entrambi <<fanno dei cocktail fantastici qui!>> indica il suo che è verdino, é in Jeans anche lui, dei mom jeans chiari ed una t-shirt di qualche band, Noèl ha dei pantaloni neri gessati ed una camicia rosa quasi del tutto sbottonata, è palesemente uscito da uno shooting, mentre I.N ha questa giacca da motociclista nera e rossa, la maglia bianca ed i jeans strappati, non si può dire che non ci sia varietà di stile nel nostro gruppo!
Mi siedo al bancone accanto ad I.N <<mio cugino è gia mezzo andatato>> scuote la mano per farsi capire meglio, c'è Taylor Swift in sottofondo, non c'è molta gente, proprio come l'altra volta <<l'ho notato dai bicchieri>> sorrido <<cosa ti prendo?>> guardo la parete piena di bottiglie diverse ed il barista che fa finta di essere indaffarato <<un Cherry Margarita?>> <<arriva subito!>> sorrido guardandolo, mentre I.N si gira per vedere che fine hanno fatto gli altri <<stanno gia ballando>> mi giro anche io e accavallo le gambe, ho il vestito troppo corto per starmene tranquilla, Felix e Hyunjin ballano mentre Noèl molleggia <<ecco a lei!>> sento il barman da dietro così mi giro di lato e lo ringrazio prendendo il mio bicchiere, sembra sangue con del ghiaccio, splendido, ne assaggio un pò, dio sa tantissimo di ciliegia, ne vorrei una quantità infinita, troppo buono, mi lecco le labbra <<dovremmo raggiungerli?>> chiede I.N ed io annuisco, devo farglielo assaggiare per forza, è troppo, troppo buono! Mi metto in piedi ed andiamo verso di loro <<Looove assaggialo, prima che me lo finisca, ti prego>> mi sorride <<se ti piace così tanto non farmelo assaggiare no?>> scuoto la testa <<è proprio per questo che devi assaggiarlo! prendi anche una ciliegia>> dico fermamente, prendiamo entrambi una ciliegia e la mangiamo, ho scoperto il mio nuovo cocktail preferito, per forza! gli passo il bicchiere e lui ne beve un pò, spalanca gli occhi <<vado a prenderne uno, subito.>> annuisco soddisfatta, era palese che gli sarebbe piaciuto, così si avvia verso il bancone, mi giro verso il resto del gruppo che sta ballando tranquillamente, li guardo mentre bevo il mio cocktail e parte Groupie di Cate, non credevo fosse popolare anche qui, inzio a cantare ed a muovermi a tempo, ho sempre pensato a lui mentre l'ascoltavo, Felix si avvicina e mi abbraccia <<'Cause I was the groupie and he was the star>> cantiamo a squarciagola, vediamo il mio ragazzo arrivare col suo cocktail <<'Cause once you've got a groupie you got 'em for life'>> urliamo entrambi indicandolo <<Hello my Groupies>> ci guarda mentre beve e noi continuiamo a cantare <<tu però ci conosci >> piagnucola Felix ed io rido <<è vero, sai della nostra esistenza...>> finisco il mio drink intanto si uniscono anche i due cugini <<Hyunjin vi sta facendo piangere?>> Noèl sbiascica leggermente, mi chiedo quanto abbia bevuto per davvero <<'You got me for life, for lifee, liiife'>> finisco la canzone <<vuoi una ciliegia amore?>> annuisco felice e poi mi fermo <<n-no>> metto su il broncio <<sono solo una nella folla per te>> guardo Felix <<andiamo via da lui!>> annuisce <<hai ragione! non ci vuole bene!>> cerco di non ridere mentre il blu è gia brillo, del resto anche io sono già più rilassata, il moro ha gli occhi spalancati <<come siamo arrivati a questa conclusione?!>> I.N lo guarda rassegnato <<li hai feriti..>> io e Felix ci allontaniamo e balliamo per conto nostro <<io non ho parole! siamo praticamente sempre stati insieme, e adesso mi chiama Groupie!>> annuisco convinta <<io ci vivo!>> parte BlackHorse di Katy Perry <<Ali prendiamo qualcosa?>> annuisco e ci avviciniamo al bancone <<qualcosaltro alla ciliegia ed alcolico>> mi allungo <<anche per me qualcosa di dolce!>> Hyunjin ci sta fissando mentre sta con gli altri, non capisco se sia davvero arrabbiato o meno, mi fa l'occhiolino e poi sposta lo sguardo su qualcuno dietro di me, mi giro, un ragazzo altissimo e con i capelli verdi mi si palesa davanti <<ehi ragazzi! vi va di fare il trio dei capelli colorati?>> sembra simpatico anche se è davvero troppo alto, guardo Felix che fa spallucce con gia il suo bicchiere in mano così annuisco ed andiamo a ballare in tre in mezzo al pub...
Dopo qualche canzone si avvicinano Hyunjin ed I.N <<Noèl è andato a casa!>> urla il rosa ed io faccio segno per fargli capire che lo chiamerò domattina <<puoi ballare con me piuttosto che con qualcuno che non conosci?>> il mio ragazzo indica il nuovo arrivato col mento ed io scuoto la testa <<sono una semplice groupie, non posso ballare con il mio idolo>> mi allontano da lui, dio forse sono stata troppo stronza? si morde entrambe le labbra e si riavvicia a me <<non sono solo il tuo idolo, ma anche il tuo ragazzo>> quasi lo urla, come a farsi sentire da tutte le persone vicine a noi, ha un sorriso soddisfatto sul volto <<ah si? quindi io chi sarei?>> mi avvicino ancor di più <<tu sei mia.>> mi lecco le labbra prima di morderle ed annuire soddisfatta della risposta, mette una mano sulla mia vita <<baciami.>> è più un'ordine che una richiesta, mi allungo mentre lui si china leggermente, devo ricordarmi di farlo ingelosire di più, rimango immobile, a qualche centrimetro dalle sue labbra <<ho detto: baciami.>> metto fine alla distanza, c'è questo sapore di ciliegia ed un mix di alcool <<il tuo secondo cocktail è molto più forte>> si lecca le labbra <<avete fatto pace?>> il blu si avvicina <<Lixie sei brillo anche tu..>> Hyunjin ride <<nono, io devo badare ad I.N non sono brillo.>> scuote la testa ed il dito mentre parla, è palesemente andato <<aha, Chan ha detto la stessa cosa a me ma al contrario>> sorride il rosa ed io rido <<...quindi voi due state insieme...>> esordisce il ragazzo dai capelli verdi, che ho scoperto chiamarsi Mingi, ci indica e Hyunjin annuisce <<perchè?>> io continuo a bere a piccoli sorsi mentre il ragazzo alza le mani in segno di difesa <<credevo fosse single...>> tossisco, non pensavo ci stesse provando <<credevi male>> prendo Hyunjin per mano, si vede da un miglio che si sta innervosendo <<Love va tutto bene, credevo volesse fare amicizia>> effettivamente qui ci provano in maniera diversa, giu è tutto uno strusciarsi con l'altra persona...mi guarda <<tu sei troppo pura amore>> mi torturo il labbro inferiore <<scusami...>> I.N sta cercando di allontanare il ragazzo mentre Felix si è seduto al bancone <<non devi scusarti di nulla, non è colpa tua>> abbasso lo sguardo, mi prende per il mento obbligandomi a guardarlo <<ho detto che non è colpa tua>> annuisco distrattamente <<è solo che oggi sei più sexy del solito>> mi lascia il mento <<io mi sento normale...>> assottiglia lo sguardo <<è da tutta la sera che ti guardano, molto più dell'altra volta...>> faccio spallucce <<sarà il magico fascino da ragazza impegnata..>> si morde entrambe le labbra <<se non fosse che m'importa troppo di te, ti avrei lasciata ballare da sola per un pò solo per confermare quello che dico>> finsco il mio cocktail tutto insieme <<Fallo.>> lo fisso, l'alcool sta facendo un pò troppo effetto <<no.>> mi prende per mano <<non lo farei mai...>> sorrido << non mi si avvicinerebbe nessuno comunque>> <<ragazzi >> il rosa torna <<si è scusato una marea di volte>> ride <<adesso è meglio che mi porti Felix al dormitorio...>> annuiamo entrambi <<prendi qualcosa per il mal di testa di domani mentre tornate>> Hyunjin parla guardando Felix che molleggia a tempo con la musica da seduto, I.N gli fa segno di venire e si alza distrattamente <<andiamo a dormire?>> chiede ed io scoppio ridere <<amore non ridere, che non è che tu sia così diversa da ubriaca>> nasconde una risata anche lui <<I.N la ragazza che c'è davanti a noi somiglia un sacco ad Ali...>> poi guarda Hyunjin <<Ali lo sa che sei con una ragazza uguale a lei?>> scoppia a ridere <<non lo so Ali lo sai?>> mi guarda ed io scuoto la testa <<mi stai già tradendo?!>> rido <<ookay è meglio andare Lixie>> annuisce e poi indica Hyunjin <<domani mattina parlo con Ali, non mi sta bene questa cosa!>> sembra una specie di minaccia e Hyunjin annuisce fra le risate mentre vanno via <<oggi stai reggendo più del solito amore...>> mi guarda fiero <<ti stai abituando a bere?>> annuisco convinta <<forse...>> <<prendiamo qualcos'altro?>> annuisco per la seconda volta e ci dirigiamo al bancone <<un Coca e Malibu per favore>> <<un Bull rider per me>> il bar man annuisce <<saprai di redbull dopo...ottimo>> dico con tono ironico <<allora baciami ora, finchè non sapro di redbull>> lo prendo per il colletto della camicia e lo bacio mettendomi in punta di piedi, la voce di Ed Sheeran è impossibile da non riconoscere <<I'm in love with the shape of you>> diciamo insieme subito dopo il bacio, prendiamo i nostri cocktail e balliamo a tempo <<sto aspettando che arrivi la mia richiesta...>> Hyunjin parla quasi spazientito ed io rido <<cosa hai richiesto?>> mi fa l'occhiolino <<dududu delle Black Pink>> una delle poche canzoni che conosco anche perché ci hanno fatto una cover tempo fa <<h-hai intenzione di ballarla?!>> annuisce fiero <<mi siedo all'istante appena parte sappilo>> ride subito dopo aver preso un sorso abbondante del suo cocktail, finisco il mio che, fortunatamente era più coca che Malibu <<'I'm in love with your body'>> canticchio felice, anche il moro finisce abbastanza in fretta il suo cocktail <<'come on be my baby'>> fa segno con le dita di avvicinarmi, perchè se è lui a dire baby diventa sexy? <<come on...>> sorride ed io mi avvicino ancor di piu <<vengo dove vuoi love...>> si lecca le labbra mentre la canzone finisce, aspettiamo insieme qualche secondo per capire cosa arriverà adesso, questa è Blank Space <<'you look like my next mistake'>> lo indico <<'wanna plaay?'>> mi indica a sua volta e scoppiamo a ridere <<'grab your passport and my hand'>> mi porge la sua mano ed io la prendo <<'i can make bad guys good for a weekend'>> faccio finta d'avvertirlo, continuiamo a cantarla tutta ridendo di tanto in tanto, i tacchi iniziano a darmi leggermente fastidio così mi siedo un'attimo, deve piacere molto Taylor a chi sistema la musica da mettere , questa la conosco poco, a differenza di qualcuno che la sta canticchiando proprio davanti a me, ahh oddio si, quella di Romeo e Giulietta!! <<'Romeo, save me, I've been feeling so aloneI keep waiting for you, but you never come Is this in my head? I don't know what to think'>> canticchiamo e lo vedo inginocchiarsi <<'Marry me, Juliet, you'll never have to be alone I love you, and that's all I really know I talked to your dad, go pick out a white dress It's a love story, baby, just say yes'>> rido mentre annuisco, mi sento in un film romantico, si tira su <<è un si?>> gli faccio la linguaccia <<sarà per sempre un si love>> mi bacia la fronte, oddio si, finalmente le Black Pink, Hyunjin si allontana mettendosi al centro della pista, non è l'unico a volerla ballare, ovviamente qui le conoscono tutti, eccole, le espressioni, mentre fa finta di sparare faccio finta di venire colpita, insieme a lui ci sono altre due ragazze che ballano, ovviamente io però ho la fancam automatica su Hyunjin che sta stando ad una distanza di sicurezza dalle ragazze, oddio l'ondina col corpo, come si fa a rimanere lucidi dopo questo? mi torturo le labbra mentre la canzone finisce, mi alzo per andare verso di lui, una delle ragazze si è fermata a parlargli, sicuramente gli starà facendo i complimenti perchè balla troppo bene <<dai, è solo kakao, puoi anche darmelo...>> chino la testa confusa mentre mi avvicino accanto a lei, ha i capelli ricci e neri, è straniera, lo si capisce subito, è pure alta... <<giusto love, è solo kakao>> le do ragione palesemente ironica, non mi dà fastidio se sono sue fan, ma se nemmeno lo conosce ed insiste... <<c-come l'hai chiamato?>> si gira verso di me infastidita <<love, sai, significa amore in inglese...tipico soprannome fra persone che si amano>> spiego mentre mi sistemo i capelli dietro l'orecchio e mi posiziono accanto a Hyunjin <<so cosa significa love...>> si mette a braccia conserte <<amore, sono abituato, tranquilla>> sospiro <<quindi me lo dai o no l'id?>> rido <<sei seria?>> lei annuisce convinta <<è seria...>> guardo il mio ragazzo che annuisce di rimando <<pensavo fosse chiaro che stessimo insieme>> ci indico e lei fa spallucce <<prima o poi vi lascerete>> spalanco la bocca per lo stupore, l'ha detto con una tranquillità tale, come se fosse un dato di fatto <<insomma guardati...non sembri per niente il suo tipo>> abbasso lo sguardo per guardarmi <<pensa che lei non ha nemmeno chiesto il mio id...>> sorrido ringraziando mentalmente Hyunjin <<ho pure dovuto trovare un modo per farla uscire con me>> annuisco ricordandomi di quanto mi sia sentita in colpa <<t-tu non hai fatto niente?>> chiede quasi incredula, faccio spallucce <<gli ho solo detto che un giorno sarebbe stato mio marito da ubriaca>> tralascio tutta la parte da fan di proposito, sento la mano di Hyunjin sul mio fianco <<quindi...ti piacciono le ragazze come lei?>> mi indica ancor piu schifata di prima <<se intendi perennemente bisognosa di coccole e ladra di cuccioli, si, mi piace lei>> questa cosa che Kkami mi saluta per prima lo sta uccidendo, scoppio a ridere <<giuro che non è colpa mia se arriviamo a casa e Kkami viene da me>> alzo le mani in segno di difesa <<v-vivete insieme?>> annuiamo in due <<davvero non lo conosci?>> chiedo curiosa e lei scuote la testa <<comunque anche le coppie che vivono insieme possono lasciarsi...>> annuisco, lo so, lo so bene <<se è per questo anche le persone sposate hanno il divorzio, ma non mi metto di certo a provarci con qualcuno di sposato..>> mi esce di getto mi giro a guardare Hyunjin <<tu ci avresti provato con me se fossi stata occupata?>> mi guarda pensandoci su <<credo di si...>> annuisco <<ma era chiaro come il sole che non avevi occhi per nessuno>> annuisco nuovamente <<tu ci avresti provato con me?>> faccio spallucce <<se fossi stato davvero felice con quella persona no, ci avrei pianto davvero tanto però, ah si e poi mi sarei fatta suora>> dico seriamente, la ragazza si spazientisce e se ne va, finalmente direi <<s-suora?>> annuisco seria <<non sono venuta qui con la reale speranza di mettermi con te, ma le persone hanno smesso di piacermi romanticamente parlando quando per me non eri più solo quello figo che balla bene >> annuisce e fa quella mossa che amo di God's menu, sorrido mentre lui ride subito dopo <<mi chiedo che ora sia...>> ho lasciato il cellulare a casa perchè non avevo idea di dove metterlo e non volevo usare Hyunjin come borsa, sfila il suo iphone dalla tasca <<quasi mezzanotte perchè?>> faccio spallucce <<ci sono più persone dell'altra volta...>> annuisce lentamente <<vogliamo andare al parco?>> annuisco felicissima <<ghiaccioli al market mentre passiamo?>> propongo e lui mi prende per mano <<ovvio amore>>.
STAI LEGGENDO
Just Love // Hyunjin
FanfictionStare in Korea un mese intero solo per conoscere l'idol che hai amato per anni sembra una cosa da pazzi vero? eppure lo sto facendo, tra poco incontrerò Hyunjin, lo conoscerò dal vivo e sono sicura che sarà un'esperienza indimenticabile! --spicy--