fisso l'armadio per capire cosa mettere prima del concerto, prendo i miei shorts di Pikachu, la canotta crop bianca e le mie amatissime Buffalo, guardo verso Hyunjin che ha messo dei jeans neri skinny con lo strappo solo sul ginocchio sinistro, la catenina ai jeans ed una canotta bianca molto aperta, deglutisco, mi mette un cappellino giallo addosso <<per il sole...>> annuisco...
Dopo aver messo le lentine ed un pò di correttore metto tutti i trucchi nello zaino, i miei amatissimi cargo neri...e...la sorpresa, subito dopo essermi assicurata che fosse in cucina a fare il caffè <<love ci ho messo anche i tuoi trucchi!>> urlo dal bagno, Kkami abbaia come a volermi rispondere lui, mi affaccio con lo zaino più grande di me in mano <<amore, ti prego, metti anche la mascherina mentre fai la fila...>> annuisco lentamente <<non c'è bisogno di essere così in ansia, love>> mi siedo accanto a lui, ormai è il nostro modo di mangiare insieme, mangiare così mi fa stare più tranquilla, mi passa la tazza col caffè <<quattro cucchiaini di zucchero già messi...>> gli lascio un bacio sulla guancia allungandomi verso di lui <<ti aspetterò, non salirò su quel palco finchè non ti vedrò sana e salva...>> annuisco <<stiamo andando davvero presto, non credo ci siano tutte queste fan a quest'ora...>> mi fulmina con lo sguardo <<si vede che non sei mai stata ad un nostro concerto....>> rigiro la mia tazza fra le mani <<mi lego i capelli?>> mi annuisce convinto, finisco il mio caffè di fretta e furia e vado a farmi uno chignon che finisca proprio sotto il cappello, torno in cucina e mi faccio squadrare, si poggia la testa sulla mano <<sei carina anche così cazzo...>> arrossisco <<m-metto il cibo a Kkami...>> prendo i suoi croccantini, lo vedo arrivare verso di me tutto felice e scodinzolante <<ti sto mettendo anche la porzione per il pranzo e la cena, mi raccomando>> gli sorrido e lui abbaia, Hyunjin si accovaccia vicino a noi <<ormai preferisci la mamma a me>> lo accarezza quasi ferito, 'm-mamma'?, ho il viso a fuoco, mi nascondo con le mani <<sono tuo padre da più tempo lo sai?>> Kkami abbaia ed io sorrido mentre penso ancora a come mi abbia definita con Kkami, ho il cuore a mille per una cosa così <<amore, il taxi st...tutto okay?>> annuisco <<prendo lo zaino e ci sono>> <<lo porto io>> tolgo le mani dal viso sperando di essere di un colore normale, mi guarda <<hai cambiato blush?>> scuoto la testa <<n-non l'ho messo>> annuisce lentamente <<perchè sei rossa allora?>> mi copro nuovamente il viso <<v-vai facciamo tardi...>> lascio lo spazio tra le dita giusto per guardarlo prendere lo zaino <<mamma e papà vanno adesso, fai il bravo!>> lo saluta, non capisco se abbia capito perchè sono rossa o lo faccia solo perchè gli piace...
L'edificio della Jyp si staglia sul nostro taxi mentre scendiamo, stiamo partendo tre ore prima del concerto, mi chiedo se la signorina Kyong non mi odi...
<<sembri un poliziotto in incognito che non vuole farsi scoprire...>> guardo Seungmin e sorrido di sbieco <<ho fatto del mio meglio...>> <<hey! Chan arriva, comunque ha detto di ricordarti di parlare con la signorina Kyong!>> annuisco <<grazie Lixie>> <<Hyunjin oggi avevi caldo?>> Changbin si abbassa gli occhiali da sole per guardarlo meglio <<un pò...>> il moro si sistema lo scollo della canotta fiero degli scorci di pelle che mostra, io devo ancora capire se esserne gelosa o grata di questa canotta <<sottile come vendetta...>> Chan arriva con gli occhiali da sole in mano ed il borsone in spalla guardando Hyunjin sorridente <<tanto non ci saranno molte Stay adesso>> I.N mi guarda sbattendo spesso le palpebre <<primo concerto eh?>> annuisco <<non era già abbastanza palese?>> Leeknow arriva col suo splendido zaino con le orecchie da gatto e ci saluta subito dopo <<quindi mi state dicendo che vedranno Hyunjin così>> lo indico e lui mi sorride <<tante Stay?!>> mi annuiscono tutti e otto, mi torturo le labbra <<v-va bene, un pò di fan service non fa mai male..>> Chan annuisce insieme a Felix e I.N <<noi non possiamo che essere d'accordo>> effettivamente loro non hanno mai mostrato effettive riluttanze al mostrarsi <<beh...possono solo guardare>> abbasso lo sguardo <<amore?>> lo guardo <<basta dirmi che non andrai a fare la fila al merch ed io mi metto una normale t-shirt >> mi sorride soddisfatto <<ripeto, possono solo guardare, il fan service non fa mai male>> annuisce <<mm vedremo quando usciranno le foto si instragram...>> deglutisco pensando ai commenti <<b-bene stiamo aspettando qualcuno o possiamo andare?>> cerco di cambiare discorso, Chris mi mette il badge al collo <<così non rischi di perderlo!>> lo ringrazio e lo nascondo sotto la canotta.
STAI LEGGENDO
Just Love // Hyunjin
FanfictionStare in Korea un mese intero solo per conoscere l'idol che hai amato per anni sembra una cosa da pazzi vero? eppure lo sto facendo, tra poco incontrerò Hyunjin, lo conoscerò dal vivo e sono sicura che sarà un'esperienza indimenticabile! --spicy--