Sg. Wang

80 2 0
                                    

<<di base ai concerti devi solo stare attenta che le traccie delle canzoni ci siano tutte ,che i ragazzi siano pronti in tempo e che abbiano sufficente acqua per tutta la durata del concerto, per il resto io di solito prendo una sedia e mi metto a guardarli da qui, così che per qualsiasi cosa sono pronta ad aiutare>> mentre parla la vedo mettere la chiavetta nel suo portatile per controllare tutto e poi passarla ad un ragazzo dello staff, sposta una sedia vicino al passaggio tra il palco e dietro le quinte e mi fa segno di sedermi <<comunque a Park interessa più il fatto che tu parli le lingue europee...credo tu possa anche solo rilassarti per i concerti, sicuramente avrai qualcuno che farà le cose per te>> mi siedo e la guardo <<sono cose semplici, posso farcela...>> sorrido e lei scuote la testa <<anche io la pensavo così, finchè non ho dovuto fare avanti e indietro perchè la chiavetta aveva dei file corrotti, l'acqua era decisamente meno di quella che avevo richiesto e I.N una volta si è perso dietro le quinte di una premiazione>> apre la sua borsa <<ti consiglio di fare più copie della chiavetta>> ne esce ben cinque di colori diversi ed io annuisco mentre m'immagino un piccolo I.N spaesato e sicuramente un Bangchan preoccupatissimo  <<in tutti i casi comunque chiamami>> esce il suo telefono, un samsung pieghevolte bianco, prendo il mio iphone e ci scambiamo i numeri <<se vorrà assegnarti qualcuno che faccia le cose per te mi proporrò>> mi sorride ed io le sorrido di risposta <<sarebbe bello si>> <<andiamo a vedere come va con i ragazzi?>> mi alzo velocissima e lei ride <<non vedi l'ora di rivederlo vero?>> annuisco, e ride ancor di più <<è come se fosse la mia droga personale...>>  <<chi è che si droga?>> Leeknow spunta dal corridoio mentre si sistema meglio la cravatta senza risultati <<ci penso io..>> mi metto in punta di piedi per far passare la cravatta sotto il colletto della camicia <<grazie>> mi sorride e poi continua <<quindi la signorina Kyong si droga?>> <<no!>> rispondiamo entrambe in coro <<così sembra vero però>> ride <<io mi drogo...di Hyunjin>> alza le mani <<siete in due a drogarvi allora>> lo guardo come a spronarlo di continuare <<AAAMOREEEE>> Hyunjin corre verso di noi e mi solleva in un abbraccio <<dimmi che la signorina Kyong non ti ruberà mai più ti preeego>> rido col mento appoggiato alla sua spalla <<ecco quello che intendevo>> vedo Leeknow annuire rassegnato <<le ho spiegato quasi tutto>> esordisce Kyong per poi sorridere <<però...dovrebbe stare ancora con me>> dice pensandoci un pò sù <<non esiste! lei adesso deve stare un pò con me>> mi stringe ancora di piu a lui, non ha capito l'ironia di Kyong ed io rido <<mmm forse deve spiegarmi qalcosa d'importante...>> cerco di reggerle il gioco <<può spiegartelo la prossima volta!>> mi fa scendere titubante <<oggi è l'ultimo giorno, rispondiamo anche a qualche domanda e sicuramente vorranno vederti...>> vedere me? cos perchè?! guardo il mio outfit e scuoto la testa, ho degli shorts molto corti e strappati neri, le calze a rete e un top nero e la camicia a scacchi aperta, mi tocco la coda fatta tanto per non avere i capelli davanti <<non ho nemmeno portato i miei trucchi...>> mi lamento <<abbiamo del tempo...ci penso io a truccarti>> mi guarda serio <<dovrebbe essere rimasto solo Seungmin che ha problemi con la cravatta e si è fissato di dover farlo da solo il nodo...>> Leeknow alza gli occhi al cielo e Hyunjin lo imita, si becca lo sguardo indigniato del rossiccio ed il moro si piega subito in segno di scuse, scoppio a ridere <<va bene allora vi lascio, ci pensi tu a Seungmin?>> mi guarda Kyong ed io annuisco rassicurandola, Hyunjin mi prende per mano <<a dopo ragazzi>>, c'incamminiamo verso il camerino <<ti ho preso del the alla pesca>> mi sorride <<è sul tavolo>> apre la porta ed entriamo, Seungmin è davanti lo specchio con la cravatta stortissima <<come vi sembra?>> si gira e ridiamo in due <<posso?>> mi avvicino e lui sorride <<va bene...ma solo perchè finirò per fare ritardo >> annuisco <<certo, ovvio che è solo per quello>> la slaccio e rifaccio il nodo così come dovrebbe essere, gli abbasso il colletto della camicia e si mette la giacca <<grazie!>> si guarda allo specchio e poi va via felice.

Just Love // HyunjinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora