Nemico

64 2 0
                                    

Lixie lancia la rosa che ha appena baciato al pubblico, così come fanno tutti tranne Hyunjin che la lancia verso di me, la prendo al volo e mi lascia un bacio volante, si mettono tutti in fila per ringraziare e poi andarsene, tre ore buone di concerto, dio saranno stanchissimi, mi alzo per raggiungerli dietro le quinte, ma vengo fermata da una ragazza seduta dietro di me <<ti prego fammi incontrare Han!>> sorrido gentilmente <<mi dispiace ma non posso...>> Park è stato chiaro sul non fare cose simili, cerco di liberarmi dalla presa, ma s'iniziano ad avvicinare altre ragazze con pretese per ogni membro, inizio ad avere un brutto presentimento... <<vi prego di lasciarla andare...>> la guardia che mi aveva visto il badge all'entrata è arrivata, la presa della ragazza si fa piu debole così mi libero <<grazie..>> sorrido alla guardia <<l'accompagno>> cammina accanto a me <<può darmi del tu>> gli sorrido tenendo i brownie di felix stretti al petto, mi sorride <<dovresti essere al sicuro adesso>> mi porta dietro le quinte e Chan ci raggiunge subito <<bene bene ecco i nostri brownie, avevo fam->> alza lo sguardo e nota la guardia <<è successo qualcosa?>> <<l'hanno circ->><<nulla, non è successo nulla, giusto?>> mi metto davanti e sorrido all'omone <<s-si esatto, ho solo pensato fosse meglio accompagnarla>> si china per salutare e poi va via <<li prendo io, peseranno un sacco>> effettivamente la scatola è davvero enorme <<sicura non sia successo nulla?>> mi guarda di sbieco mentre andiamo verso il camerino annuisco letamente, la signorina Kyong corre verso di noi <<ti hanno ferita? fammi vedere il braccio!>> guarda ovunque mentre la porta del camerino si apre e compare il blu <<è t-tutto okay?>> guarda sorpreso la donna impanicata <<hai il braccio arrossatissimo>> guardo il mio braccio, cavolo voleva davvero tanto incontrarlo sposto lo sguardo colpevole su Felix e Chan <<una ragazza voleva incontrare Han, un'altra I.N, volevano persino i brown->> qualcosa di gelido entra a contatto col mio braccio <<sto bene, davvero!>> guardo Kyong che mi mette una pomata sulla parte arrossata <<questa dovrebbe far sparire tutto >> dice fiera <<portala sempre in borsa ad ogni evento>> mi consiglia ed io ringrazio mentre mi fa vedere il tubetto <<Hyunjin?>> <<è andato al bagno, dovrebbe arrivare a momenti>> Felix mi sorride <<dai entra, hanno portato il caffè>> mi prende per mano mentre Chan ci segue e ringrazia anche lui Kyong prima di chiudersi la porta dietro <<Ali hai visto che bravo mentre cantavo Gurenge?>> Han è seduto sul divanetto insieme a Changbin, stanno gia con i caffè in mano <<era perfetta!>> mi siedo accanto ad Han, I.N si alza la maglia di Alexander McQueen, è stato tempestivo nel cambiarsi, i muscoli in bella vista <<c'è caldissimo!>> si lamenta per poi sedersi vicino a me, prende un brownie dalla scatola precedentemente posizionata sul tavolino da chan <<io li adoro!>> mi dice subito dopo averne preso un morso <<hai sbattuto contro le transenne?>> guarda il mio braccio pieno di pomata <<l'hanno presa e circondata...>> spiega Chris infastidito <<vado a cambiarmi continua>> <<ah! arrivo!>> Changbin si alza e mi sorride <<scommetto che volevano vederci>> Han mi guarda preoccupato ed io annuisco <<l'hanno scambiata per la nostra agenda?!>> Changbin si ferma sulla via per l'altra stanza del camerino ed il blu annuisce <<non vi siete mangiati tutti brownie vero?!>> la voce di Hyunjin si sente forte e chiara mentre si dirige verso di noi con ancora i vestiti di scena <<love, Felix ne ha fatti talmente tanti che potremmo darli anche a tutto lo staff!>> dico ridendo <<come è stato il tuo primo concerto amore?>> si avvicina e mi lascia un bacio sulla fronte <<turbolento...>> risponde I.N al posto mio ed il moro lo guarda confuso, Felix gli spiega cosa è successo <<volevano solo incontrare i loro idoli..>> le giustifico <<non è questo il modo per farlo però...>> Han fa spazio a Hyunjin così che si sieda accanto a me <<non è successo niente di chè...>> gli faccio vedere il braccio <<visto?>> <<per i prossimi eventi però una guardia servirebbe>> Chan torna in tuta <<ho gia avvertito Park, ha visto tutto da sù ed è d'accordo con me>> mi guarda prima che io possa dire cosa <<si calmeranno e poi non ti servirà più>> mi sorride ed io annuisco, Han e Felix vanno a cambiarsi mentre Seungmin torna col suo caffè in mano ed in tuta anche lui <<love perchè sei l'unico che non accenna a volersi cambiare?>> mi sorride <<è che mi piace troppo...>> si tocca la catena che è agganciata ai pantaloni ed io annuisco completamente daccordo <<effettivamente eri proprio...>> faccio gesti con le mani, non ho parole per definirlo e lui mi sorride <<ero proprio?>> <<sei...proprio...>> mi correggo e lui annuisce sorridente <<questa camicia...dio>> Chan scoppia a ridere <<ricorda che non è coreana, è normale che non trovi le parole..>> <<delizioso...>> dico convinta di aver detto che era molto attraente e di classe, I.N, Chan e Changbin scoppiano a ridere seguiti di Seungmin <<hai detto che è delizioso>> Chan mi spiega in inglese, ah...mi copro il viso con le mani <<ehi magari era proprio quello che voleva dire!>> mi difende il mio ragazzo ed io scuoto la testa...

Just Love // HyunjinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora